Aggiornato al: 18 Febbraio, 2021  2196

Beautiful anticipazioni dal 22 al 28 febbraio 2021, Ridge chiude con Brooke e la tradisce?

Il Forrester pare che non abbia voglia di perdonare la moglie e deciderà di abbandonarsi alla passione con un’altra donna

Beautiful anticipazioni dal 22 al 28 febbraio 2021, Ridge chiude con Brooke e la tradisce?

Il Forrester pare che non abbia voglia di perdonare la moglie e deciderà di abbandonarsi alla passione con un’altra donna


Sono molti gli avvenimenti che caratterizzano le puntate di Beautiful che andranno in onda da lunedì 22 Febbraio 2021 a domenica 28 Febbraio 2021, in primo piano la confessione di Hope scioccherà Liam al punto di spingerlo nuovamente a raccontare tutto a Steffy. Inoltre Ridge è sempre più coinvolto in questa sorta di relazione alle prime armi con Shauna, mentre a causa di un errore grossolano di Sally, Wyatt prenderà una drastica decisione circa la loro relazione. Liam poi sarà scioccato quando Hope gli dirà di voler passare il giorno del Ringraziamento con Douglas a Villa Forrester dove ci sarà anche Thomas. Quest’ultimo sarà felice quando sentirà il padre fare una certa affermazione nei confronti di Brooke. Vi ricordiamo che Beautiful va in onda tutti i giorni su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. La domenica, invece, non perdetevi l’appuntamento dalle 14:05 alle 14:30.

Ecco quello che accadrà nelle puntate Beautiful da lunedì 22 Febbraio 2021 a domenica 28 Febbraio 2021

  • Lunedì 22 Febbraio 2021: alla Spencer, Bill, Justin e Wyatt festeggiano il primo giorno di lavoro di Liam. Bill parla della relazione tra Wyatt e Sally e, dopo aver scherzato, riferisce al ragazzo che, se mai dovesse decidere di sposarla, non ostacolerà le sue nozze. Wyatt vuole aspettare e Liam non comprende il motivo. Sally entra in ufficio e, quando resta sola con Wyatt, parlano della loro relazione. La Spectra proprio sul momento più bello, anticipa la sua proposta, ma, senza accorgersene, lo chiama “Liam”!
Anticipazioni Beautiful puntate di Marzo 2021, i temibili piani di Thomas Il Forrester metterà in piedi dei perfidi piani che coinvolgeranno gran parte della sua famiglia. Quali saranno?
  • Martedì 23 Febbraio 2021: Katie è a casa di Brooke e le dice che deve ringraziare Flo per il rene donato. Donna è orgogliosa, mentre Brooke non è molto d’accordo, ma sa che deve esserle grata. Il discorso, poi, verte sull’adozione di Douglas e sul matrimonio di Brooke e Ridge. Non sarà da meno anche la “finta morte” di Thomas, messa in scena per dare una “lezione di vita” a Hope. Ridge continua a difendere il figlio, ma la Logan non lo accetta. Donna, invece, invita la sorella a fare un passo verso di lui, inoltre, Shauna potrebbe mettere gli occhi sull’uomo, infatti, proprio in quel momento, stanno per abbandonarsi alla passione!

 

  • Mercoledì 24 Febbraio 2021: Quinn supporta Shauna e Ridge, mentre Eric prega lo stilista di riappacificarsi con Brooke, ma il figlio non ha più fiducia nella loro storia. A questo punto, Eric si rende conto che l’uomo non è affatto sofferente e gli chiede se ha già un’altra donna e Ridge non lo nega. Ma il padre, con pugno fermo, gli dice di non far soffrire Brooke. Intanto, Bill legge le critiche su “Eye on Fashion” e chiede a Liam di prendere in mano la situazione, ma il giovane Spencer, preoccupato, dice al padre di non voler entrare in conflitto con Wyatt.
Anticipazioni Beautiful, Steffy incinta contemporaneamente di due uomini? Nelle puntate della soap americana vedremo la Forrester alle prese con una situazione assurda e inaspettata
  • Giovedì 25 Febbraio 2021: Bill vuole sapere se Wyatt e Sally diventeranno per davvero marito e moglie, per tale motivo, decide di chiederlo a Liam, ma il ragazzo, dice di conoscerla troppo poco. Intanto, tra Sally e Wyatt la situazione peggiora, in quanto, lo Spencer, non riesce a scusare Sally per averlo chiamato “Liam” e pare quasi intenzionato a lasciarla! La Spectra non demorde e propone a Wyatt di partire per Las Vegas per sposarsi in quel preciso momento, ma Wyatt non sembra essere d’accordo, in quanto, per lui, non devono dimostrare niente a nessuno. La situazione si placa e i due finiscono per baciarsi.
  • Venerdì 26 Febbraio 2021: Ridge parla con Steffy di Hope e della sua prepotenza. La Logan vuole allontanare Douglas da Thomas. In quel preciso istante, giunge Thomas che al contrario difende la Logan. Ridge, però, frena il figlio correggendolo, in quanto, la giovane stilista ha cercato di parlargli dell’incidente, ma è stata Brooke a bloccarla. Ridge, poi, parla della crisi con Brooke e ammette che non rimetterà piede in quella casa. Quando lo stilista va via, Steffy si innervosisce con Thomas, accusandolo di gioire per la fine del matrimonio di Brooke e del padre. Thomas non nasconde di provare antipatia per quella donna e saperla lontana dal padre, lo rende felice. Per Steffy, invece, Brooke e Ridge torneranno insieme, perciò, secondo lei, l’unica cosa di cui dovrebbe preoccuparsi è l’affidamento che ha concesso a Hope.
Anticipazioni Beautiful puntate americane, Zoe e Paris ai ferri corti Le sorelle Buckingham litigheranno violentemente e qualcuno, ascoltandole per puro caso, le bloccherà, ma chi difenderà?
  • Sabato 27 Febbraio 2021: Hope e Liam intrattengono Beth e Douglas. Il bambino dice di essere finalmente felice in quanto ha Hope come mamma e può passare tutto il tempo che vuole con lei. Successivamente, Liam, chiede alla moglie se davvero intende trascorrere una intera giornata con Douglas e Thomas. Quinn intravede Shauna pensierosa e la invita a partecipare alla festa del Ringraziamento durante la quale ci sarà anche Ridge. Più tardi quest’ultimo inizia a flirtare con la Fulton. Lei però, precisa di non volergli mettere pressione, anzi, gli lascerà tutto il tempo che serve per decidere sul suo futuro sentimentale. Ma Ridge non si sente affatto così, anzi, lo stilista precisa di volersi godere questi momenti speciali con lei.

 


  • Domenica 28 Febbraio 2021: Steffy passa a trovare Hope per parlare dell’incidente di Thomas. Dopo una serie di scuse, la Forrester accusa lei e Brooke di voler allontanare Douglas dal padre. Nel pomeriggio, Hope passa alla Forrester Creations e, a un tratto, ecco arrivare Thomas che le mostra i nuovi abiti disegnati da lui. Lei ne rimane incantata e si complimenta con lui. Successivamente, anche Liam incrocia il Forrester e iniziano a litigare. Agitato, torna alla Spencer Publications, dove viene raggiunto da Steffy che percepisce il suo nervosismo. Liam non nasconde di odiare Thomas, ma non cela nemmeno il fatto di non essere contento della condotta della moglie, la quale continua a stare vicino al Forrester. Poi decide di lodare Steffy.

Shauna e Ridge sembrano avere una relazione adolescenziale, mentre Liam è sempre più vicino a Steffy, ma non solo, le anticipazioni di Beautiful ci lasciano intendere che anche Hope sembra non mollare la presa con Thomas. Che cosa accadrà?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni americane Beautiful, Steffy scopre l’esito del test del DNA

Le puntate future della soap americane svelano finalmente la verità sulla paternità della bambina della Forrester

Nelle puntate americane di Beautiful sta per essere svelato il dubbio sulla paternità della figlia che aspetta Steffy. Dalle trame emerge che la dottoressa Campbell sta per comunicare l’esito del Test del DNA, che decreterà chi tra Liam e Finn è il padre biologico. Questa vicenda però ha messo in crisi il matrimonio…

 

Anticipazioni americane Beautiful, Steffy scopre l’esito del test del DNA Le puntate future della soap americane svelano finalmente la verità sulla paternità della bambina della Forrester

Anticipazioni americane Beautiful, Liam non è il padre di Kelly?

Una scottante verità emerge dalle nuove puntate di Beautiful, Steffy ha tradito Liam e, dunque, lui potrebbe non essere il padre di Kelly?

Un nuovo colpo di scena sta per stravolgere le famiglie Forrester e Spencer, scopriamo infatti dalle puntate americane di Beautiful, un nuovo scenario relativo alla paternità della figlia di Steffy. Nel corso degli episodi della soap opera potrebbe emergere una verità scottante che deriva…

 

Anticipazioni americane Beautiful, Liam non è il padre di Kelly? Una scottante verità emerge dalle nuove puntate di Beautiful, Steffy ha tradito Liam e, dunque, lui potrebbe non essere il padre di Kelly?

Anticipazioni americane Beautiful, Steffy farà falsificare il test del DNA?

Steffy avrà un nuovo compagno e Liam sarà geloso e il tutto si complicherà con la notizia di una nuova gravidanza della donna

Nelle puntate di Beautiful andate in onda in America l’attenzione si è concentrata sulla gravidanza di Steffy e sulla preoccupazione della donna relativa al futuro papà del nascituro. Infatti ciò che complicherà questa dolce attesa sarà l’ignota identità del vero padre della creatura e, per tale motivo, si deciderà d ili fare il test del Dna. A questo punto, Steffy e…

 

Anticipazioni americane Beautiful, Steffy farà falsificare il test del DNA? Steffy avrà un nuovo compagno e Liam sarà geloso e il tutto si complicherà con la notizia di una nuova gravidanza della donna