Pubblicato il: 07 Maggio, 2021  1006

Beautiful anticipazioni dal 10 al 15 maggio 2021, Wyatt torna con Sally

Scopriamo quello che succederà nelle prossime puntate di Beautiful e la decisione che prenderà il giovane Spencer

Beautiful anticipazioni dal 10 al 15 maggio 2021, Wyatt torna con Sally

Scopriamo quello che succederà nelle prossime puntate di Beautiful e la decisione che prenderà il giovane Spencer


Le puntate di Beautiful in onda dal 10 al 15 maggio 2021, vedono Wyatt in pena per la salute di Sally. Lo Spencer dopo aver parlato con la sua amata Flo, su consiglio di quest’ultima, decide di fingere di non essere a conoscenza della malattia, chiedendo poi alla giovane stilista di tornare insieme come coppia. Lei accetta e per il momento le cose sembrano proseguire tranquille. Alla Forrester intanto Ridge e Steffy stanno pensando di licenziare Sally, ma Katie interviene svelandogli quello che sta succedendo per evitare alla giovane altri dolori. Nel frattempo Thomas spiazza tutti con una decisione che riguarda Zoe e il suo futuro.

Ecco il riassunto delle puntate di Beautiful in onda dal 10 al 15 maggio 2021

Puntata di lunedì 10 maggio 2021: Thomas e Zoe si frequentano ormai da qualche tempo e il Forrester improvvisamente decide di chiedere alla giovane modella di diventare sua moglie. Questa scelta non trova felici tutti i componenti della famiglia Forrester sono entusiasti alla notizia, infatti Brooke e Liam sono certi che stia ancora fingendo per arrivare ad Hope.

Beautiful anticipazioni americane, Sheila torna sul set della soap americana L’attrice Kimberly Brown ha postato un messaggio sui social della sua presenza nel cast di Beautiful

Episodio di martedì 11 maggio 2021: Ridge e Steffy, non contenti del lavoro di Sally, vorrebbero licenziarla. Katie però rivela loro che la giovane è in fin di vita e di lasciarla lavorare fino a quando sarà in grado. Intanto Wyatt parla della situazione con Flo e insieme concordano che lui debba stare accanto a Sally fino alla fine.


Trame di mercoledì 12 maggio 2021: Hope intanto è molto preoccupata per Douglas. Il bambino infatti potrebbe avere una brutta reazione alla notizia del matrimonio di suo padre con Zoe e cerca in tutti i modi di tutelare il figlio acquisito.

Beautiful anticipazioni americane, scoppia la passione tra Carter e Quinn Incredibile mossa degli autori della soap americana che osano cambiare completamente le carte in tavola

Puntata di giovedì 13 maggio 2021: Wyatt torna così con Sally e quest’ultima non riesce a credere che alla fine lo Spencer abbia scelto lei. Ovviamente non sa che lui è a conoscenza del suo stato di salute. Ridge e Steffy sono sconvolti dalla terribile notizia che riguarda la Spectra.

Spoiler di venerdì 14 maggio 2021: dopo aver ascoltato la storia di Sally, Ridge e Steffy concordano sul non licenziare Sally e le rivelano che da ora in poi, lavorerà accanto a Ridge, per le creazioni e le collezioni di alta moda. Lei ringrazia per la bella opportunità che le stanno dando.

Beautiful anticipazioni americane, cosa nasconde Bill Spencer? Sempre più intricate le trame americane di Beautiful relative alla morte del giovane Vinny

Episodio di sabato 15 maggio 2021: la vita di Sally cambia di colpo, in quanto tutti hanno con lei un atteggiamento molto diverso. Wyatt su consiglio di Flo torna a vivere con Sally, ma questo preoccupa sia Katie che lo Spencer. Quest’ultimo fingerà di essere molto innamorato di lei, nonostante ora nel suo cuore ci sia solo posto per Flo.

Non perdetevi le prossime anticipazioni di Beautiful che vi riveleranno maggiori dettagli su quello che succederà nelle puntate della soap americana dal 10 al 15 maggio 2021.