Pubblicato il: 04 Maggio, 2021  598

Beautiful anticipazioni americane, Sheila torna sul set della soap americana

L’attrice Kimberly Brown ha postato un messaggio sui social della sua presenza nel cast di Beautiful

Beautiful anticipazioni americane, Sheila torna sul set della soap americana

L’attrice Kimberly Brown ha postato un messaggio sui social della sua presenza nel cast di Beautiful


Dopo il tentativo di insinuarsi nel matrimonio di Eric e Quinn, Sheila era sparita. Ma ora le puntate americane di Beautiful potrebbero vedere il ritorno della Carter, ma in quale ruolo? Sono molte le ipotesi che stanno facendo i siti sul web e le pagine social dedicate all’attrice e alla soap americana in quanto l’ex moglie del Forrester potrebbe tornare in quanto desidera ancora riprendersi Eric, approfittando della crisi coniugale tra lui e la moglie, oppure potrebbe essere la madre di Finn, l’uomo che sta per avere un figlio da Steffy, entrando così a gamba tesa nella famiglia che ha sempre voluto fosse sua. Potrebbe anche però essere la madre di Vinny, tornata per cercare l’assassino del figlio e vendicare la sua morte. Quale tra queste ipotesi potrebbe essere la più attendibile? Attendiamo con ansia di saperne di più dagli spoiler americani.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful puntate americane, scoppia la passione tra Carter e Quinn


Incredibile mossa degli autori della soap americana che osano cambiare completamente le carte in tavola

Nelle puntate americane di Beautiful gli ultimi tempi sono stati duri sia per Quinn che per Carter. Entrambi coinvolti dai loro problemi sentimentali con i rispettivi partner, si sono trovati ad essere molto vicini e a far scoppiare tra di loro una scintilla fisica, un’attrazione che ad un certo punto è stata…

Beautiful anticipazioni americane, scoppia la passione tra Carter e Quinn Incredibile mossa degli autori della soap americana che osano cambiare completamente le carte in tavola

Beautiful, le nuove trme americane criticate sui social negli USA

Pare che ai fans americani della soap non sia andata già l’ultima trovata degli autori di “The Bold and the Beautiful”

Nelle puntate americane di Beautiful a tenere banco è la morte di Vinny e il fatto che Liam lo avrebbe investito con l’auto di suo padre. Quest’ultimo in seguito cerca di nascondere i fatti, arrivando a vendere la sua auto ad un arabo per evitare che possa essere una prova…

Beautiful, le nuove puntate americane criticate sui social negli USA Pare che ai fans americani della soap non sia andata già l’ultima trovata degli autori di “The Bold and the Beautiful”

Beautiful America, chi ha davvero ucciso Vinny? Liam non è il colpevole?

Le trame americane insinuano il sospetto che il giovane non sia morto per colpa dello Spencer

Nelle scorse anticipazioni americane di Beautiful abbiamo scoperto che è stato ritrovato il cadavere di Vinny Walker. I sospettati sono Thomas, Finn e Liam, ma forse non è nessuno di loro il colpevole. Chi potrebbe essere il vero assassino? Ebbene anche una donna, una delle protagoniste principali della soap potrebbe aver…

Beautiful anticipazioni americane, chi ha davvero ucciso Vinny? Liam non è il colpevole? Le trame americane insinuano il sospetto che il giovane non sia morto per colpa dello Spencer