Aggiornato al: 20 Aprile, 2021  1866

Beautiful anticipazioni americane, cosa nasconde Bill Spencer?

Sempre più intricate le trame americane di Beautiful relative alla morte del giovane Vinny

Beautiful anticipazioni americane, cosa nasconde Bill Spencer?

Sempre più intricate le trame americane di Beautiful relative alla morte del giovane Vinny


Le puntate americane di Beautiful vedono in scena la morte di Vinny. Fino ad ora ci hanno fatto credere che il colpevole sia Liam, che ha investito il giovane con la vettura del padre. Ma proprio quest’ultimo e le sue azioni, iniziano a far dubitare di come si sono svolti realmente i fatti. Il magnate cercherà con ogni mezzo di impedire al figlio di raccontare quello che è successo. Ma se si è trattato di un incidente, per quale motivo mentire? Ebbene qualcosa nella versione di Bill non torna…ma che cosa? Analizziamo con maggiore attenzione la vicenda dall’inizio.

Beautiful e la notte dell’incidente

Tutto inizia dopo una serata che Bill e Liam trascorrono insieme davanti ad una birra. Il giovane ha bevuto un po’ troppo e scherza in auto col padre quando improvvisamente urta qualcosa. Scende dalla vettura e scopre che non è qualcosa, ma è qualcuno e che si tratta di Vinny. Per lo spavento Liam perde i sensi e Bill non esita a mettere in macchina il figlio e ad andare via di corsa. Più tardi quando il giovane riprende i sensi gli racconterà che non era troppo rischioso prestare soccorso a Vinny e che ora deve stare zitto, altrimenti potrebbe essere accusato di omicidio.

Beautiful anticipazioni americane: Quinn spia Eric La Fuller origlierà una conversazione che il marito intratterrà in sauna assieme a Shauna, di cosa si tratterà?


Beautiful trame americane, Liam si sente in colpa

Liam comprende le paure di Bill, ma non può far a meno di star male sapendo che Vinny è morto a causa sua. L’editore vedrete che impedirà più volte al figlio di raccontare quello che è accaduto ad Hope, la quale è stata presente all’identificazione del giovane insieme a Thomas, amico di Vinny da sempre. Sarà proprio la Logan a parlare per la prima volta di omicidio e il Forrester giura che scoprirà la verità e vendicherà la morte assurda del giovane. Liam sarà continuamente divorato dai sensi di colpa, ma per il momento a quanto pare, seguendo gli spoiler americani, resterà in silenzio.

Beautiful anticipazioni americane, Hope divorzierà da Liam per sposare Thomas? Gli autori di Beautiful lasciano intendere che questo potrebbe accadere, soprattutto dopo il cambiamento del Forrester

Beautiful: cos’è davvero successo a Vinny?

Ci soffermiamo ora ad analizzare il comportamento di Bill Spencer. L’uomo ha detto al figlio che non è stato possibile soccorrere Vinny. Per quale motivo? Liam non ricorda cos’è successo dopo aver perduto i sensi e nel racconto è certamente stato omesso qualche dettaglio. Bill poi vende la vettura ad uno sceicco per evitare che possa essere sospettata come “arma del delitto”. Dollar Bill nasconde certamente qualcosa che tenta disperatamente di tenere segreta. Ma di cosa si tratta? Che cos’è davvero accaduto? Il tenete Baker ad un certo punto si presenta alla Forrester Creation dicendo di avere il nome del colpevole. Ci sarà un colpo di scena?

Beautiful anticipazioni americane, Ridge ha venduto sua figlia! Nel corso della sua vita il Forrester non aveva mai rivelato il suo segreto più grande

Attendiamo i nuovi spoiler di Beautiful per scoprire l’evolversi di questa vicenda piena di segreti.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful, puntate americane: Liam scompare e tra Vinny e Thomas scorrerà del sangue

Colpi di scena a non finire nelle puntate americane della longeva soap che vede la morte di un giovane protagonista

Le anticipazioni americane di Beautiful mostrano Hope in pena per Liam, il giovane sembra essere scomparso nel nulla. Improvvisamente la giovane Logan verrà convocata, in seguito, per il riconoscimento di un corpo senza vita…

Beautiful, puntate americane: Liam scompare e tra Vinny e Thomas scorrerà del sangue Colpi di scena a non finire nelle puntate americane della longeva soap che vede la morte di un giovane protagonista

Beautiful, anticipazioni americane: Bill proteggerà Liam ad ogni costo

Il magnate dell’editoria non esiterà a fare qualcosa di inimmaginabile per evitare al figlio la galera

Le anticipazioni americane di Beautiful mostrano che ci sarà un omicidio e che il colpevole sembra essere Liam. A perdere la vita sarà Vinny Walker, il caro amico di Thomas Forrester. Il giovane Forrester ucciderà…

Beautiful, anticipazioni americane: Bill proteggerà Liam ad ogni costo Il magnate dell’editoria non esiterà a fare qualcosa di inimmaginabile per evitare al figlio la galera

Beautiful anticipazioni americane: Liam tormentato dai sensi di colpa

Nelle puntate in onda in America il giovane Spencer potrebbe non riuscire a mantenere un terribile segreto

Le trame di Beautiful si tingono di noir in America, tanto che Liam rischia di essere incriminato della morte di un uomo. Ma che cosa sta succedendo? Ebbene nelle puntate americane che presumibilmente andranno in onda in Italia tra un anno…

Beautiful anticipazioni americane: Liam tormentato dai sensi di colpa Nelle puntate in onda in America il giovane Spencer potrebbe non riuscire a mantenere un terribile segreto