Aggiornato al: 18 Aprile, 2021  1647

Beautiful, puntate americane: Liam scompare e tra Vinny e Thomas scorrerà del sangue

Colpi di scena a non finire nelle puntate americane della longeva soap che vede la morte di un giovane protagonista

Beautiful, puntate americane: Liam scompare e tra Vinny e Thomas scorrerà del sangue

Colpi di scena a non finire nelle puntate americane della longeva soap che vede la morte di un giovane protagonista


Le anticipazioni americane di Beautiful  mostrano Hope in pena per Liam, il giovane sembra essere scomparso nel nulla. Improvvisamente la giovane Logan verrà convocata, in seguito, per il riconoscimento di un corpo senza vita, di chi si tratterà? Il timore che si tratti di Liam la rende molto nervosa. Ma per quale motivo viene convocata proprio Hope? Nelle puntate future ci sarà, inoltre, un scontro tra Vinny e Thomas che non avrà un bel finale. Ecco che cosa accadrà tra i due efferati uomini.

Beautiful USA, aprile 2021: Hope Logan e la strana scomparsa di Liam

Seguendo quello che accade nelle puntate americane ritroviamo ancora Hope al centro della scena. Non saranno momenti facili per la donna, in quanto la lunga assenza di Liam da casa, la farà davvero preoccupare. Dove si trova il giovane Spencer?  La Logan era sul punto di divorziare dallo Spencer, ma il bacio che il marito le ha dato, le ha fatto capire che forse vale la pena di dare un’altra chance al loro matrimonio, così provato dagli ultimi avvenimenti che li hanno travolti. Hope e Liam avevano un appuntamento per l’ora di pranzo, ma il giovane non si presenta e non risponde al telefono. Una cosa davvero insolita per lo Spencer, infatti la Logan inizia ad essere in pensiero. Preoccupazione che aumenta quando Hope viene convocata dalle forze dell’ordine, per dare un nome a un corpo senza vita. Zoe e Quinn, nel frattempo, rovineranno una cenetta a lume di candela tra Zende e Paris, la sorella di quest’ultima aveva architettato ogni cosa.

Beautiful, anticipazioni americane: Bill proteggerà Liam ad ogni costo Il magnate dell’editoria non esiterà a fare qualcosa di inimmaginabile per evitare al figlio la galera


Beautiful trame americane, Vinny e Thomas si incontreranno ma finirà male

Dopo che Thomas ha scoperto quello che ha fatto Vinny, i rapporti di amicizia con lui si sono deteriorati fino ad arrivare ad una discussione che oltrepasserà le righe. Il Forrester infatti, non accetta che Vinny abbia messo mano a test del DNA di sua sorella per manipolarlo e far risultare che il padre del piccolo sia Liam. Succede che pochi giorni dopo la loro litigata, il corpo di Vinny viene ritrovato senza vita, chi sarà stato? La polizia non ha idea dell’identità del cadavere ritrovato e quando Hope viene convocata per il riconoscimento, ha quasi un mancamento per timore che si tratti di Liam.

Beautiful anticipazioni americane: Liam tormentato dai sensi di colpa Nelle puntate in onda in America il giovane Spencer potrebbe non riuscire a mantenere un terribile segreto

Chi ha ucciso Vinny? La verità nelle puntate americane di Beautiful

Ad un certo punto vedrete che Bill si adopererà con ogni mezzo per coprire qualcosa o qualcuno…ma chi? Justin sarà come sempre il suo braccio destro in questa storia. Nel frattempo la polizia scopre l’identità del morto e dopo le prime indagini appare chiaro che i sospettati dell’ipotetico delitto sono Thomas, Liam e Finn. Sarà davvero uno di loro il colpevole?

Beautiful anticipazioni americane, Hope divorzierà da Liam per sposare Thomas? Gli autori di Beautiful lasciano intendere che questo potrebbe accadere, soprattutto dopo il cambiamento del Forrester

Che cosa sarà successo a Vinny? Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che uno di loro purtroppo è il colpevole della morte del giovane, ma…sarà stato davvero un omicidio?