Pubblicato il: 01 Aprile, 2021  1969

Beautiful anticipazioni americane, Ridge ha venduto sua figlia!

Nel corso della sua vita il Forrester non aveva mai rivelato il suo segreto più grande

Beautiful anticipazioni americane, Ridge ha venduto sua figlia!

Nel corso della sua vita il Forrester non aveva mai rivelato il suo segreto più grande


Clamoroso colpo di scena nelle puntate americane di Beautiful chi vede protagonista principale di questo nuovo scandalo a Los Angeles, Ridge Forrester. L’uomo infatti si troverà faccia a faccia con una persona che pensava di non rivedere più per tutta la vita. Era stato tutto pianificato nel migliore dei modi, eppure lei è tornata! Incredibile pensare a quello che il Forrester ha fatto per salvare i suoi figli dalla morte. Avrebbe dovuto denunciare il ricatto al quale era sottoposto, ma invece ha preferito accettare le condizioni e vendere sua figlia. Vi chiederete di chi stiamo parlando? Ecco per voi tutti i dettagli di questa nuovissima è intrigante storia a Beautiful.

Ricapitolando quello che accadde a Phoebe a Beautiful

Phoebe era in macchina con Rick e i due stavano discutendo animatamente a causa del tradimento del Forrester con la madre della ragazza. L’attenzione di Rick venne meno e la macchina finì per andare fuori strada. Per la giovane Forrester non ci fu scampo e poco dopo morì tra le braccia di suo padre. O meglio questo è quello che tutti hanno creduto fin dal lontano 2009. Le cose però non sono andate come avete visto e proprio Ridge fu costretto a scendere a patti per il bene di tutti. Ora vi sveliamo la verità.

Beautiful anticipazioni americane, Hope si presenta vestita da sposa al matrimonio di Thomas e Zoe Thomas e Zoe insieme per sempre? Sta per essere consumato un matrimonio senza amore?

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Beautiful anteprime americane, la dura scelta di Ridge Forrester

Dopo la perdita di coscienza di Phoebe tra le braccia di Ridge arrivò l’ambulanza che la portò in ospedale per constatarne il decesso. Ebbene un medico non si volle arrendere nel vedere una ragazza così giovane perdere la vita e tentò il tutto per tutto riuscendo a far battere nuovamente il suo cuore. Ridge però, nessuno sa, che era ricattato da un uomo che, ai tempi, aveva minacciato di uccidere sia Steffy che Thomas e che in cambio della loro vita, voleva quella di Phoebe e che l’accordo sarebbe stato facile, dato che tutti ormai la credevano morta. Il Forrester ebbe solo pochi minuti di tempo per scegliere ( Steffy e Thomas sarebbero stati uccisi da  un cecchino in caso di rifiuto) e scelse la vita di tutti e tre i suoi figli. Dopo il finto funerale di Phoebe non riuscì più a saperne nulla.

Beautiful anticipazioni americane, Sally Spectra allontanata da Los Angeles da Bill Spencer Nelle puntate oltre oceano la Spectra sarà messa alle strette dal magnate dell’editoria che arriverà a minacciarla

Beautiful trame americane, la verità di Ridge

Una sola persona conosce il segreto di Ridge a Beautiful ed è Carter. Quest’ultimo da anni tenta di scoprire dove si trova la giovane Forrester senza successo. Ridge da allora non trova pace e non riesce ad avere una relazione stabile con nessuna donna. Nemmeno con la sua storica amata Brooke. Ma poi accade qualcosa di sensazionale e sconvolgente. Un giorno alla Forrester Creation arriva la notizia che una famosa modella di intimo ha deciso di indossare le creazioni di Steffy. Potete immaginare lo stupore della Forrester nel trovarsi davanti la sorella gemella che ormai credeva morta da anni. Come giustificherà Ridge quello che è successo a Phoebe e per quale motivo l’ha venduta?

Beautiful anticipazioni americane, Carter chiede a Zoe di sposarlo Le trame future di Beautiful vedono il Walton in ginocchio davanti alla fascinante modella

Ebbene se volete saperne di più chiedetelo al …..pesce d’aprile!!!!!