Aggiornato al: 06 Marzo, 2021  943

Beautiful anticipazioni americane, Sally Spectra allontanata da Los Angeles da Bill Spencer

Nelle puntate oltre oceano la Spectra sarà messa alle strette dal magnate dell’editoria che arriverà a minacciarla

Beautiful anticipazioni americane, Sally Spectra allontanata da Los Angeles da Bill Spencer

Nelle puntate oltre oceano la Spectra sarà messa alle strette dal magnate dell’editoria che arriverà a minacciarla


Nelle puntate che andranno in onda in America della seguitissima soap Beautiful, avverrà un incrocio avvincente, infatti la serie si allaccerà con Febbre d’amore. Anello di congiunzione sarà l’inimicizia tra la coriacea Sally Spectra e il milionario Bill Spencer, che la metterà al bando da Los Angeles. Il magnate minaccerà la rossa che si è stabilita a Genoa City di non mettere mai più piede a Los Angeles, in caso contrario le distruggerebbe la vita. L’uomo infatti non ha mai gradito la relazione dell’ambiziosa stilista con suo figlio Wyatt, anche perché la stilista ha dato parecchio filo da torcere a Bill.

Bill minaccia Sally a Genoa City

Sally sarà proprio uno dei volti di Febbre d’amore, sbarcando a Genoa City dove è ambientato il serial. Ricordiamo che Febbre d’amore non è trasmesso in Italia da diversi anni, quindi questo parallelismo sarà poco visibile agli occhi del pubblico italiano. Cosa farà Sally a Genoa City? Si trasferirà per iniziare una carriera, sempre nell’ambito moda, alla JVC. L’azienda è gestita da Lauren Fenmore, anche lei tempo addietro coinvolta nelle trame di Beautiful. Il magnate si ritroverà a Genoa City per lavoro, sarà li che incontrerà Sally e le intimerà di non mettere più piede a Los Angeles, altrimenti le rovinerebbe la vita. Tuttavia ci sono alcuni passaggi della vicenda che non vedremo, ad esempio Bill non spiffererà i segreti di Sally alla nuova azienda dove lavora, non per tutelare la ragazza, ma per tenerla lontana da Los Angeles. Dato che si sta facendo una nuova vita altrove, preferisce non giocarle questo tiro mancino. Anche se accennerà qualcosa a suo figlio Liam, per la gioia degli spettatori curiosi.

Sally Spectra di Beautiful annuncia il suo fidanzamento su Instagram L'attrice Courtney Hope decide di rendere partecipi della sua felicità tutti i suoi fans e sostenitori

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

I legami tra Febbre d’amore e Beautiful

I legami tra le due serie sono diversi, Bill ha fatto parte del cast di Febbre per 20 anni, prestando il volto a Brad Carlton che nella serie morì. Anche Bill mostrerà un atteggiamento scontroso con Jack Abbott, possibile fiamma di Sally. Il magnate lo irriterà circa la conoscenza che ha delle sue due sorelle Ashley e Tracy. Ashley in passato ebbe un legame con Ridge e un flirt con il figlio di Brooke. L’altra sorella, invece, è una scrittrice e Bill vorrebbe offrirle lavoro nell’editoria. Lo stesso Bill ha flirtato con Lauren, che ebbe una storia con il personaggio di Febbre interpretato da Don Diamont. Questi parallelismi però animeranno Febbre e saranno solo un’ombra per Beautiful. Il personaggio di Bill sarà assorbito nel riconquistare Katie per l’ennesima volta. Ma ancor prima aveva provato a sedurre sua sorella Brooke, nel solito triangolo infinito con le sorelle Logan.

Beautiful anticipazioni americane, Hope si presenta vestita da sposa al matrimonio di Thomas e Zoe Thomas e Zoe insieme per sempre? Sta per essere consumato un matrimonio senza amore?

Summer da Febbre a caccia dei segreti di Sally

Quello che invece vedremo è che da Febbre d’amore giungerà a Beatiful Summer Newman, questo personaggio non sbucherà dal nulla, ma vorrà scoprire i segreti di Sally, divenuta su acerrima rivale sul lavoro a Genoa City. Con l’intento di metterla in cattiva luce e smascherarla, cercherà gli scheletri nell’armadio dell’ambiziosa rossa, divenuta assistente di Lauren Fenmore. Vedremo Summer quindi interfacciarsi con Bill che detesta Sally, ma anche con Wyatt e Flo, persone che le potrebbero raccontare molto della sua nemica. Infatti Summer conoscerà Wyatt con la scusa lavorativa per indagare sul passato della rivale. Con il pretesto di porgere i saluti di Sally all’ex fidanzato, in prima istanza non scoprirà nulla, anzi il ragazzo non sapeva neanche dove fosse finita. Wyatt non capirà il secondo fine della giovane donna, anzi sarà proprio lui a fargli conoscere il padre e Flo per motivi lavorativi. A questo punto c’è da chiedersi se Flo metterà in atto una vendetta contro Sally, svelando scottanti verità sulla rivale. Pare che Flo non si farà del tutto scappare questa occasione. Sembra che Summer scoprirà alcune cose sul conto di Sally, che la sconvolgeranno al punto di avere paura di lei. Su cosa scoprirà Summer qualcosa di cosi temibile, ci sono diverse ipotesi da verificare.

Anticipazioni americane Beautiful, Steffy scopre l’esito del test del DNA Le puntate future della soap americane svelano finalmente la verità sulla paternità della bambina della Forrester

Si presume che la ragazza venga a sapere che Sally si sia finta malata pur di riconquistare il suo ex e come se non bastasse abbia rapito Flo. Oppure è probabile che Summer scopra che in realtà la madre di Sally sia Lauren, complicando maggiormente le cose. L’assist a Beautiful per questa ipotesi è dato da un commento enigmatico di Bill Spencer.