Aggiornato al: 26 Febbraio, 2021  1220

Sally Spectra di Beautiful annuncia il suo fidanzamento su Instagram

L'attrice Courtney Hope decide di rendere partecipi della sua felicità tutti i suoi fans e sostenitori

Sally Spectra di Beautiful annuncia il suo fidanzamento su Instagram

L'attrice Courtney Hope decide di rendere partecipi della sua felicità tutti i suoi fans e sostenitori


Courtney Hope che interpreta Sally Spectra in Beautiful si è ufficialmente fidanzata. E’ lei stessa a dare la notizia sul suo profilo social di Instagram, rivelano che da ora in poi la sua vita sarà accanto all’attore  Chad Duell che fa parte del cast di General Hospital ( soap un tempo trasmessa anche da Canale 5 e poi Rete 4 e sospesa nel 1993). Anche Duell comunica la notizia sui social. I loro sostenitori si sono congratulati con loro, non appena i due hanno comunicato il loro fidanzamento avvenuto nel giorno degli innamorati, ovvero a San Valentino. Nello specifico, Hope, Sally Spectra, lo ha reso noto grazie a un post su Instagram che mostra il suo enorme anello di fidanzamento con zaffiro scintillante, oltre a un altro scatto che mostra lei e Duell davvero molto felici.

Ecco come si sono conosciuti Courtney Hope (Sally Spectra) e Chad Duell

Chad Duell, dopo aver ufficializzato la loro relazione, ha anche condiviso la raccolta di foto con i momenti più belli del loro fidanzamento, correlata dalla dolcissima didascalia “Sono un ragazzo fortunato“. Come i fan delle soap opere sicuramente sapranno, si dice che Duell e Courtney Hope (Sally Spectra) si siano incontrati diversi anni fa a una festa organizzata dall’ex compagno di cast di GH di Duell Bryan Craig (che interpretava il fratello di Michael, Morgan).

Beautiful anticipazioni americane, Thomas Forrester viene smascherato Proprio quando pensa di aver ottenuto quello che sperava, il Forrester viene messo con le spalle al muro

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Il gesto romantico di Chad Duell

La coppia è davvero molto felice insieme e, tutto questo, lo ha mostrato anche con i post di San Valentino che hanno condiviso prima di dare la notizia relativa al fatto che hanno intenzione di sposarsi. Infatti, il 14 febbraio 2021, Chad Duell ha scritto a Courtney Hope su Instagram con il messaggio: “Buon San Valentino a questa bellissima donna! Adoro vivere la vita con te e sono un uomo molto fortunato!“.

Beautiful puntate americane, Vinny manipola il test del DNA di Steffy Nelle puntate future il Walker decide di intromettersi e falsificare l’esito dell’esame della Forrester

Le parole di Courtney Hope

D’altro canto, Courtney Hope ha condiviso anche il suo pensiero su Instagram scrivendo a Chad Duell: “Buon San Valentino all’amore della mia vita. Ti sceglierei ancora e ancora se ne avessi la possibilità. Grazie per tutto quello che sei. Crescere, imparare e amare insieme a te è stato più incredibile di quanto avessi mai immaginato“.

Beautiful anticipazioni americane, Liam esce di scena? Una donna potrebbe salvarlo! Gli spoiler americani di Beautiful rivelano che gli autori della soap stanno per prendere una decisione su questo personaggio molto amato

Tra Courtney Hope e Chad Duell possiamo davvero affermare che è vero amore, il quale regalerà loro una lunga vita di coppia insieme, la quale avrà sicuramente un lieto fine con la celebrazione delle loro nozze!

CATEGORIE Beautiful