Pubblicato il: 17 Febbraio, 2021  2721

Beautiful puntate americane, Vinny manipola il test del DNA di Steffy

Nelle puntate future il Walker decide di intromettersi e falsificare l’esito dell’esame della Forrester

Beautiful puntate americane, Vinny manipola il test del DNA di Steffy

Nelle puntate future il Walker decide di intromettersi e falsificare l’esito dell’esame della Forrester

Anche stavolta la soap opera statunitense Beautiful non si smentisce, continuando a tenerci incollati alla televisione con l’ennesimo colpo di scena: Steffy Forrester è incinta e la serie ci ha ormai insegnato che ad ogni gravidanza, il dramma è dietro l’angolo. Dalle puntate americane scopriamo il risultato del test di paternità e che Vinny potrebbe averlo modificato per aiutare il suo amico Thomas a farsi avanti con Hope. Infatti il risultato decreterà Liam padre del bambino di Steffy e ciò creerà non poco stupore e tensione tra i Forrester, Logan e Spencer.

Beautiful trame americane, il tradimento di Liam

Ma facciamo un passo indietro. Liam dopo aver creduto di vedere Hope e Thomas baciarsi, corre dalla sua ex moglie, Steffy, e dopo qualche bicchiere di troppo finiscono per passare la notte insieme. Entrambi, pentendosene già il mattino seguente, pensano di nascondere la scappatella ai propri partner (Hope e Finn). Nei giorni a seguire ricorderanno con nostalgia i bei momenti passati insieme e il giovane Spencer le confesserà di provare ancora qualcosa per lei. Tuttavia la loro notte d’infedeltà non resterà un segreto poichè qualche giorno dopo Steffy si scopre in dolce attesa e non sa con certezza chi sia il padre.

Anticipazioni americane Beautiful, intervista infuocata a Jacqueline MacInnes Wood Secondo quanto rivelato dall’attrice, le trame della soap americana saranno sempre più coinvolgenti

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Annika Noelle parla del dilemma di Hope Logan nelle puntate americane di Beautiful

La storia, quindi, si ripete e ad Hope non resta che aspettare l’esito del test di paternità per buttarsi alle spalle il tradimento e perdonare il compagno. Come conferma l’interprete di Hope Logan: “Hope ora dovrà capire se riuscirà a perdonare Liam e non portarsi del risentimento, dovrà comprendere cosa sia meglio per la loro famiglia. Se per Hope sarebbe meglio non avere un marito traditore, per quanto riguarda la loro famiglia è più complicato”.

Anticipazioni americane Beautiful, Liam non è il padre di Kelly? Una scottante verità emerge dalle nuove puntate di Beautiful, Steffy ha tradito Liam e, dunque, lui potrebbe non essere il padre di Kelly?

Jacqueline MacInnes Wood pazzamente innamorata di John Finnegan

Non dimentichiamo che Steffy ha una nuova storia d’amore con John Finnegan. L’attrice che interpreta Steffy, Jacqueline MacInnes Wood, ammette: “Lei vuole una vita con Finn. Ciò che è accaduto con Liam rappresenta quanto il loro legame sia stato profondo e lo sia tutt’ora, quello che è accaduto lo dimostra, ma è stato fatto a causa dell’amore e non del solo desiderio. Certo, questo non li autorizzava a fare quanto hanno fatto, ma è ciò che lo ha causato. Finn è stato il primo uomo che Steffy abbia veramente amato dopo Liam.” Finnegan comunque, dopo aver saputo del tradimento, le conferma ciò che prova per lei dicendole che anche se il bambino che porta in grembo non sarà suo, non smetterà di amarla e non verrà meno agli impegni e ai progetti che stavano facendo per il loro futuro. Ma siamo proprio sicuri che accetterà di buon grado che il padre sia Liam? Non scorre buon sangue tra di loro e questa potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso. Proprio nelle ultime puntate andate in onda negli USA, Finn si è sempre mostrato geloso di come Liam si intromettesse troppo e avesse ancora un ruolo centrale nella vita della sua amata.

Anticipazioni Beautiful puntate americane, Zoe e Paris ai ferri corti Le sorelle Buckingham litigheranno violentemente e qualcuno, ascoltandole per puro caso, le bloccherà, ma chi difenderà?

Beautiful trame americane, Thomas conquisterà il cuore di Hope Logan?

Hope poi non avrà molto tempo per essere triste: Thomas venuto a sapere del tradimento del marito le dice di perdonarlo, ma è anche già pronto a consolarla dopo averle dichiarato che la felicità della ragazza per lui è la cosa più importante. Se in un primo momento lei voleva salvaguardare il suo matrimonio ora le cose potrebbero cambiare…

Spoiler americani Beautiful, Vinny cambia l’esito del test del DNA?

L’aiuto di cui aveva bisogno il giovane Forrester gli verrà dato da Vinny Walker, che toglierà dai giochi Liam. Ma Vinny potrebbe davvero essere capace di avere libero accesso al laboratorio di analisi e contaminare il test di paternità fatto da Steffy? Sappiamo che Walker è uno spacciatore e sembra sia riuscito a procurarsi un lavoro presso il laboratorio così da potersi rifornire tranquillamente di materie prime e allo stesso tempo agire indisturbato nell’aiutare l’amico. Non c’è da stupirsi anche perchè lo stesso Vinny aveva spinto Thomas a dichiararsi ad Hope sfruttando il brutto periodo che stava passando a causa del tradimenti di Liam. Avrà quindi deciso di agire autonomamente vedendo tentennare l’amico? Insomma questa seconda gravidanza di Steffy, dovuta a quella nella vita reale di Jacqueline MacInnes Wood, ha dato modo agli autori di creare nuove appassionanti dinamiche, come sempre ricche di suspence e colpi di scena.

Un’altra news di Beautiful che non vediamo l’ora di spifferarvi è come verrà gestito il periodo di maternità dell’attrice nelle puntate americane. Tra le varie ipotesi quella più acclarata è che Steffy e Finn decideranno di organizzare una fuga per essere finalmente liberi di vivere la loro vita e il loro amore lontano da tutti i problemi che li circondano. Come reagiranno gli altri protagonisti?