Aggiornato al: 08 Aprile, 2021  4227

Isola dei Famosi 2021, Andrea Cerioli sbotta nel fuori onda

Dopo l’ultima puntata, nel corso di un fuori onda, Cerioli avrebbe “attaccato” Roberto Ciufoli

Isola dei Famosi 2021, Andrea Cerioli sbotta nel fuori onda

Dopo l’ultima puntata, nel corso di un fuori onda, Cerioli avrebbe “attaccato” Roberto Ciufoli


Andrea Cerioli ha partecipato a numerosi reality, ma, facendo una rapida constatazione, notiamo che effettivamente a L’Isola dei Famosi il bell’emiliano è entrato in punta di piedi e non l’abbiamo visto spesso nei daytime. Ma, dopo l’ultima puntata, finalmente l’ex tronista ha tirato fuori il suo caratterino ed è sbottato contro Roberto Ciufoli, colpevole di averlo nominato. Mediaset ha pubblicato un fuori onda dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, in cui si vede Andrea che dà dell’ipocrita al collega.

Le parole di Andrea Cerioli contro Roberto Ciufoli

Di solito si nomina chi ti sta sul cavolo, non per una cavolata. Avrei preferito mi avessi detto che – ha riferito Andrea Cerioli a Roberto Ciufoliti sto antipatico. L’hai fatto per far uscire Drusilla? Ah, allora è anche architettata. Dato che è uscita l’Isoardi con me, allora mandiamo Andrea Cerioli contro la Drusilla. Sono quelle nomination ‘sei forte, ti nomino’. Avrei preferito se mi avessi detto ‘Non mi piaci, quindi nomino te. Secondo me è così, è palese. Perché non faccio nulla di più o di meno di quello che fanno tutti gli altri. Roberto questa è la verità”.

La replica di Roberto Ciufoli

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Roberto Ciufoli non ha fatto una piega e con molta calma ha risposto: “A me spiace davvero che lui se la sia presa così tanto per questa nomination. Non c’è l’ho assolutamente con lui per qualcosa di personale. Se devo dirla tutta è che non l’ho visto particolarmente brillante nel proporsi e fare cose. Poi se vuole pensarla così, la pensasse. Non mi fa certo cambiare di idea“.

Insomma, possiamo dire che qualcosa inizia a muoversi su L’Isola dei Famosi?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Isola dei Famosi 2021, una naufraga avrebbe avuto un flirt con Damiano dei Maneskin

Il cantante dei Maneskin avrebbe davvero avuto un flirt con una naufraga dell’attuale edizione? L’indiscrezione

Damiano dei Maneskin sembrerebbe essere da tempo felicemente fidanzato con la modella Giorgia Soleri, ma, a quanto pare, in passato, stando ad alcune indiscrezioni emerse su Novella 2000, il cantante avrebbe avuto un flirt con una naufraga…

 

Isola dei Famosi 2021, una naufraga avrebbe avuto un flirt con Damiano dei Maneskin Il cantante dei Maneskin avrebbe davvero avuto un flirt con una naufraga dell’attuale edizione? L’indiscrezione

Isola dei Famosi 2021, ecco la nuova naufraga

Svelato il nome della new entry che sbarcherà in Honduras insieme a una nota attrice, ecco di chi si tratta

A L’Isola dei Famosi continueranno ad entrare naufraghe nel corso delle prossime settimane. A svelarlo è stato il direttore di Nuovo Tv, Riccardo Signoretti, che nei giorni scorsi aveva parlato anche dell’attrice Emanuela Tittocchia e della pattinatrice…

 

Isola dei Famosi 2021, ecco la nuova naufraga Svelato il nome della new entry che sbarcherà in Honduras insieme a una nota attrice, ecco di chi si tratta

Isola dei Famosi 2021, Stefania Orlando lancia una frecciatina a Elisa

L’ex gieffina ha lanciato una frecciatina nei confronti di Elisa Isoardi dopo la discussione con Tommaso

Nell’ultima settimana Elisa Isoardi si è avvicinata molto a Daniela Martani ed entrambe hanno dimostrato insofferenza nei confronti di Gilles Rocca. Il vincitore di Ballando con le Stelle e l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco nei daytime si…

 

Isola dei Famosi 2021, Stefania Orlando lancia una frecciatina a Elisa L’ex gieffina ha lanciato una frecciatina nei confronti di Elisa Isoardi dopo la discussione con Tommaso