Aggiornato al: 22 Febbraio, 2021  332

Beautiful anticipazioni americane, Carter chiede a Zoe di sposarlo

Le trame future di Beautiful vedono il Walton in ginocchio davanti alla fascinante modella

Beautiful anticipazioni americane, Carter chiede a Zoe di sposarlo

Le trame future di Beautiful vedono il Walton in ginocchio davanti alla fascinante modella

Le puntate americane di Beautiful dimostrano che il personaggio di Carter Walton presto non sarà solo più marginale, infatti l’avvocato nella famiglia Forrester, perderà la testa per la giovane Zoe. Tutto inizierà al matrimonio di Thomas Forrester e Zoe Buckingham, fermato prima che i due riescono a dire sì. Subito dopo la modella si troverà in una situazione inaspettata in quanto Carter non negherà i sentimenti che prova per lei e le farà una dichiarazione d’amore in piena regola. Vediamo maggiori dettagli in merito a questa vicenda.

Puntate americane Beautiful, Carter e Zoe un amore impossibile

Thomas è arrivato ad una conclusione: deve fingere di avere dimenticato Hope il manichino che piano a piano lo sta facendo scivolare sempre di più verso la pazzia. Per ingannare tutti ha bisogno di un piano che porti l’attenzione di tutti verso un nuovo evento, ben presto perciò lo studia e lo mette in atto. Thomas fingerà la nascita di un nuovo amore dentro il suo cuore perciò dichiarerà di essere innamorato di Zoe. Ben presto egli comincerà ad essere sempre più vicino alla fotomodella e nonostante che la Buckingham sia una donna molto scaltra, non è certo l’ingenuità, infatti, a contraddistinguerla, di fronte alle insistenti attenzioni pseudo sincere di Thomas sembra cadere nella trappola.

Anticipazioni americane Beautiful, Ridge confessa una terribile verità a Carter Nelle puntate future della soap americana il Forrester deciderà bene di rivelare quanto commesso dalla ragazza dell’avvocato e, dunque, tenerlo in guardia, soprattutto viste le sue intenzioni

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Beautiful trame americane, perchè Thomas finge un amore che non c’è?

L’intento di Thomas è in realtà quello di suscitare la gelosia di Hope, è convinto che Hope per non perdere Douglas lo fermerà all’ultimo momento per rimanere con lui. Liam e Carter nel frattempo sospettano qualcosa di poco chiaro e prontamente si attivano per mettere in guardia Zoe dal cedere alle attenzioni di Thomas è un manipolatore, le spiegano, sta cercando di usare anche te, Carter è mosso però anche dal sentimento di amore che prova verso Zoe, la vorrebbe avere tutta per sé. La fotomodella, nonostante gli avvertimenti, che in realtà sono sinceri, purtroppo cade nella trappola di Thomas. Quest’ultimo, per essere molto convincente, organizza una cena nella sua villa in cui siano presenti diversi personaggi della serie televisiva, possono essere utili, pensa lui, per rendere il suo gesto ancora più credibile, invita perciò: Brooke, Eric, Quinn, Liam, Steffy, Ridge, Hope e perfino il piccolo Douglas. Una volta riuniti tutti attende l’arrivo di Zoe e con dei gesti molto plateali, senza turbarsi davanti al malumore di qualcuno dei presenti, cade in ginocchio e bacia Zoe incurante persino della presenza del piccolo Douglas, poi con fare sicuro prende dalla tasca una scatolina da cui tira fuori un anello e chiede a Zoe di sposarlo. Il gioco è fatto quest’ultima cade nella trappola, Thomas ancora una volta rivela di essere un grande manipolatore.

Beautiful anticipazioni americane, Liam incontra la madre defunta Spettacolare momento nelle puntate di Beautiful dove il giovane Spencer ritroverà la donna più importante della sua vita

Spoiler Beautiful America: un gioco che cade all’ultimo minuto

Sì, sembra che alla fine l’unione tra Zoe e Thomas finirà in una bolla di sapone a fermare la messa in scena ideata da Thomas contribuirà anche il piccolo Douglas preoccupato dalla possibilità di vedere piombare nella sua vita una matrigna a prendere il posto della sua mamma. Da parte sua l’intento di Thomas era solo quello di riprendersi Hope all’insaputa di Zoe.

Beautiful anticipazioni americane: Hope non perdona Liam La Logan questa volta non riesce a far finta di nulla dopo l’ennesima delusione avuta dal marito

Episodi americani Beautiful, la proposta di matrimonio di Carter

Zoe è ormai libera e Carter dopo tutte queste vicissitudini è sempre di più innamorato di Zoe. Egli intende conquistare la giovane fotomodella costi quel che costi. Le anticipazioni americane, ci informano che in seguito Carter Walton riesce ad organizzare finalmente una cena nel suo loft. Alla serata saranno presenti oltre alla fotomodella Zoe, anche gli amici: Paris e Zende, anche la sorella di Zoe quindi, saranno loro ora, i testimoni di quello che avverrà in casa del Walton. Alla fine della cena organizzata per gli amici, Carter invita i presenti a salire sul terrazzo per potere godere dello splendido panorama di cui si può godere da lì, Zoe commossa approfitta di questo bel momento di intimità tra gli invitati e ringrazia Carter, perchè alla cena ha invitato anche la sorella. É giunto ora il momento in cui Carter si metterà improvvisamente in ginocchio estraendo dalla tasca, con grande sorpresa per tutti i presenti, un anello di fidanzamento, chiedendo allo stesso tempo alla fotomodella, di sposarlo e condividere il loro amore per sempre.

Le anteprime di Beautiful rivelano però che la scena romantica però è destinata a fallire, perchè scatta l’allarme antifumo costringendo i due a spostarsi immediatamente.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni Beautiful puntate americane, Zoe e Paris ai ferri corti

Le sorelle Buckingham litigheranno violentemente e qualcuno, ascoltandole per puro caso, le bloccherà, ma chi difenderà?

Le puntate americane di Beautiful rivelano che ad essere protagonista assoluto questa volta è il violento scontro tra le sorelle Buckingham, Zoe e Paris. Le due donne dopo una serie di discussioni, gelosie e incomprensioni, inizieranno a urlare pesantemente. Le ragazze però non si accorgeranno della presenza di….

Anticipazioni Beautiful puntate americane, Zoe e Paris ai ferri corti Le sorelle Buckingham litigheranno violentemente e qualcuno, ascoltandole per puro caso, le bloccherà, ma chi difenderà?