Aggiornato al: 17 Febbraio, 2021  560

Anticipazioni americane Beautiful, Ridge confessa una terribile verità a Carter

Nelle puntate future della soap americana il Forrester deciderà bene di rivelare quanto commesso dalla ragazza dell’avvocato e, dunque, tenerlo in guardia, soprattutto viste le sue intenzioni

Anticipazioni americane Beautiful, Ridge confessa una terribile verità a Carter

Nelle puntate future della soap americana il Forrester deciderà bene di rivelare quanto commesso dalla ragazza dell’avvocato e, dunque, tenerlo in guardia, soprattutto viste le sue intenzioni

Guai all’orizzonte per il povero Carter nelle puntate americane di Beautiful, in quanto Ridge è deciso ha raccontare al fidato amico, quello che sta accadendo alle sue spalle. L’uomo infatti sta per convolare a nozze con Zoe e il Forrester vuole dirgli la verità, prima che i due dicano il fatidico sì! La giovane infatti nasconde un segreto al fidanzato che potrebbe far saltare le nozze. Di cosa si tratta? Nel frattempo dai video in streaming sui siti americani, si torna a parlare del test di paternità che sta lacerando il rapporto tra Hope e Liam e mettendo in crisi quello di Steffy con Finn. Ridge non immagina poi che sua figlia sta nuovamente vivendo l’incubo che ha vissuto per la piccola Kelly. Quale sarà la sua reazione quando verrà a saperlo?

Beautiful anticipazioni americane, Ridge confessa a Carter il tradimento di Zoe

La situazione si complicherà, soprattutto nel momento in cui Ridge deciderà di rivelare a Carter che Zoe lo ha “tradito” con Zende. Questa notizia ha, ovviamente, rovinato l’umore dell’avvocato che, esterrefatto dall’affermazione del Forrester, apparirà quasi incredulo su quanto commesso dalla sua ragazza. Non riuscirà a credere alle sue orecchie, ma i dubbi prenderanno il sopravvento e, di conseguenza, anche i suoi propositi con lei andranno in fumo.

Anticipazioni Beautiful dall’8 al 14 febbraio 2021, Ridge lascia Brooke dopo la verità su Thomas Il Forrester lascia la Logan in lacrime dopo aver appreso la fine che ha fatto il figlio, dopo decide di rifarsi con Shauna

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Trame americane Beautiful, Zoe e Carter non si sposano più?

E dunque scopriamo che, questa rivelazione, farà soffrire molto Carter che preferirà mandare all’aria i suoi propositi relativi al suo matrimonio con Zoe. Ma questo sarà solo un assaggio di ciò che ci attende nei prossimi episodi di Beautiful, in quanto Zoe cercherà di non demordere, anzi deciderà di farsi perdonare e, soprattutto, vorrà lottare per cercare di salvare ciò che resta della sua relazione con Carter. Riuscirà a convincere l’uomo dopo l’errore commesso?

Trame Beautiful dal 15 al 21 febbraio 2021, Ridge mette nei guai Hope? La Logan potrebbe correre dei seri rischi per mano di Ridge, soprattutto ora che è ritornato Thomas?

Anteprime puntate Beautiful, Steffy e Finn in attesa del test

Ma non è finita qui, in quanto anche Steffy e Finn saranno sotto i riflettori, preoccupati per il test di paternità. Una serie di episodi della soap opera americana, ci mostreranno l’esito che, come vi abbiamo già anticipato, lascerà di stucco tutti, Steffy Forrester compresa. Che cosa attende i protagonisti di Beautiful? Un’insolita e inaspettata notizia che muterà diverse situazioni.

Anticipazioni Beautiful dall’1 al 7 febbraio 2021, Thomas non è morto? Nel corso degli episodi di Beautiful dall’1 al 7 febbraio 2021, vedremo che Hope assisterà a un miracolo. Di cosa si tratterà?

Inoltre, Brooke deciderà di affrontare Steffy e, da alcuni spoiler  di Beautiful, vedremo che le due discuteranno sulla notte che la Forrester ha passato con Liam. Si arriverà a una vera e propria resa dei conti, molto intensa, alla quale farà seguito la reazione di Ridge quando scoprirà ciò che è successo tra la figlia e lo Spencer.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni Beautiful, Steffy incinta contemporaneamente di due uomini?

Nelle puntate della soap americana vedremo la Forrester alle prese con una situazione assurda e inaspettata

Nelle puntate di Beautiful ad essere protagoniste saranno Steffy e la sua gravidanza. Certo, fin qui nulla di strano, ma dai video americani scopriamo che presto avverrà un clamoroso e impensabile colpo di scena, così…

 

Anticipazioni Beautiful, Steffy incinta contemporaneamente di due uomini? Nelle puntate della soap americana vedremo la Forrester alle prese con una situazione assurda e inaspettata

Anticipazioni Beautiful puntate americane, Zoe e Paris ai ferri corti

Le sorelle Buckingham litigheranno violentemente e qualcuno, ascoltandole per puro caso, le bloccherà, ma chi difenderà?

Le puntate americane di Beautiful rivelano che ad essere protagonista assoluto questa volta è il violento scontro tra le sorelle Buckingham, Zoe e Paris. Le due donne dopo una serie di…

 

Anticipazioni Beautiful puntate americane, Zoe e Paris ai ferri corti Le sorelle Buckingham litigheranno violentemente e qualcuno, ascoltandole per puro caso, le bloccherà, ma chi difenderà?