Beautiful   Puntate Italiane 

Anticipazioni Beautiful, martedì 20 ottobre 2020: Thomas scopre le intenzioni di Hope

Le trame della soap americana Beautiful vedono il Forrester parlare con la moglie decisa a troncare la loro storia

Aggiornato al: 19 Ottobre, 2020  656


Anticipazioni Beautiful, martedì 20 ottobre 2020: Thomas scopre le intenzioni di Hope

Le trame della soap americana Beautiful vedono il Forrester parlare con la moglie decisa a troncare la loro storia

Martedì 20 ottobre 2020 – Rivelazione per Thomas Forrester: in questo episodio ritroviamo la piccola Beth, che finalmente è tornata a casa con Hope e Liam, i suoi veri genitori. La Logan nel frattempo è sempre decisa a chiedere l’annullamento del matrimonio con Thomas, affronta il marito per telefono dicendogli che è finita.  La figlia di Brooke ora comprende che aver lasciato Liam è stato un passo falso al quale deve porre rimedio. La reazione del Forrester sarà sconsiderata e si capirà quanto le sue condizioni mentali siano precarie.

Riassunto puntata Beautiful di ieri

Lunedì 19 ottobre 2020 – La comunicazione di Justin:  scopriamo che Shauna cerca in tuti i modi di difendere sua figlia Florence. Sente infatti che anche lei, nonostante tutto è una vittima del folle piano di Reese Buckigham e non merita di pagare uno scotto così alto come il carcere, ma purtroppo tutte le persone intorno ai due giovani genitori, hanno un solo desiderio, quello di vedere Flo in manette. Intanto Hope e Liam ricevono la visita di Justin che comunica loro di aver avviato le pratiche per l’annullamento del matrimonio della Logan con il figlio di Ridge.

 

Potrebbe interessarti anche …

Beautiful, anticipazioni dal 18 al 24 ottobre 2020: Hope vuole il divorzio da Thomas

Vediamo insieme cosa svelano le anticipazioni Beautiful in onda da domenica 18 a sabato 24 ottobre 2020 dove la Logan sarà decisa a chiudere il suo rapporto con Thomas Forrester
Siamo anche su Instagram Seguici

Continuando con le anteprime Beautiful  vediamo che Florence cerca di avvicinarsi ad Hope per poter parlare con lei, ma la Logan non riesce proprio a capire il suo gesto e il motivo per cui non ha svelato tutto subito. Per questo non riesce a perdonarla di averla lasciata soffrire in quel modo. Nel frattempo Shauna tenta di spezzare una lancia in favore di sua figlia con le Logan, ma anche loro hanno una linea dura e sono convinte che Flo debba pagare.

LEGGI TUTTO – Beautiful, anticipazioni dal 18 al 24 ottobre 2020: Hope vuole il divorzio da Thomas

Beautiful anticipazioni americane: confessione d’amore per Ridge

Nelle puntate americane Beautiful il Forrester si troverà in una situazione sentimentale conflittuale e inaspettata

Gli spoiler Beautiful rivelano che Shauna Fulton (Denise Richards) farà conoscere i sentimenti racchiusi nel suo cuore a Ridge Forrester (Thorsten Kaye). Dice al Forrester che lo ama. Come risponderà il designer? Anche lui si sente così o Shauna ha parlato troppo presto? Inoltre le anteprime della soap americana confermano che Ridge e Brooke Logan (Katherine Kelly Lang) firmano i documenti per il divorzio. Ora il prossimo grande passo è restituirli a Carter Walton (Lawrence Saint-Victor) in modo che possano essere depositati in tribunale e farli firmare da un giudice.

LEGGI TUTTO – Beautiful anticipazioni americane: confessione d’amore per Ridge

Beautiful puntate americane: Hope vuole la figlia di Steffy

L’intricata trama rivelata dalle puntate americane sembra annunciare la più grande battaglia tra Steffy e Hope

Gli ultimi sviluppi nella trama Bautiful che riguarda l’incidente in moto di Steffy, ha visto Liam e Hope intervenire per aiutare Kelly mentre la Forrester era in ospedale. Poco prima che Steffy tornasse a casa però, Hope ha fatto alcune osservazioni su quanto sia stata felice nel vedere le bambine insieme e su come avevano allestito una stanza per Kelly, per fare in modo di potersi occupare di lei ogni volta che Steffy aveva bisogno di riposare. Ma secondo alcune indiscrezioni pare che la Logan si occupi volentieri della piccola, soprattutto quando Steffy è sotto l’effetto degli antidolorifici. La figlia di Ridge infatti dimostra di esserne diventata dipendente.

LEGGI TUTTO – Kelly bambina contesa tra Hope e Steffy?

Beautiful anticipazioni americane: il gesto di Flo che commuove

La Fulton vuole a tutti i costi riconquistare la sua famiglia dopo il terribile errore fatto con lo scambio di culle

Flo farebbe qualsiasi cosa per cancellare quello che ha fatto e le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che la Fulton è realmente pentita e vorrebbe farsi perdonare dalle Logan e da tutti gli altri. La figlia di Shauna avrà l’opportunità di tornare nelle simpatie della sua famiglia, quando una delle zie si troverà in pericolo di vita e solo lei, avrà la possibilità di salvarle la vita. Servirà il suo gesto altruista a riabilitarla agl’occhi di tutti?

LEGGI TUTTO – Flo e il gesto per la vita di Katie