Beautiful   Puntate Italiane 

Beautiful, anticipazioni dal 18 al 24 ottobre 2020: Hope vuole il divorzio da Thomas

Vediamo insieme cosa svelano le anticipazioni Beautiful in onda da domenica 18 a sabato 24 ottobre 2020 dove la Logan sarà decisa a chiudere il suo rapporto con Thomas Forrester

Aggiornato al: 14 Ottobre, 2020  660


Beautiful, anticipazioni dal 18 al 24 ottobre 2020: Hope vuole il divorzio da Thomas

Vediamo insieme cosa svelano le anticipazioni Beautiful in onda da domenica 18 a sabato 24 ottobre 2020 dove la Logan sarà decisa a chiudere il suo rapporto con Thomas Forrester

E’ stato davvero incredibile per Hope riabbracciare sua figlia Beth e ritrovare Liam, ma vediamo anche quanto sia determinata la Logan a troncare la sua storia con Thomas. Sa bene infatti di aver commesso un grave errore nell’accettare di essere sua moglie. Nel frattempo Shauna si lancia in difesa di sua figlia, tentando senza successo, di aiutarla a riabilitarsi in qualche modo agl’occhi dei Forrester e di tutti gli altri. Justin ha poi informato Hope e Liam di aver iniziato le pratiche per l’annullamento del matrimonio di Hope e Thomas.

Anticipazioni Beautiful dal 18 al 24 ottobre 2020
Siamo anche su Instagram Seguici

Le anticipazioni Beautiful di domenica 18 ottobre 20202 vedono tutti i protagonisti di Beautiful ancora increduli a quello che è accaduto e sono determinati a far pagare i colpevoli dello scambio di culle. Anche Bill Wyatt e Liam sono convinti che sia impossibile riuscire a perdonare Flo. Nel frattempo Justin avvia le pratiche per l’annullamento del matrimonio tra Hope e Thomas.

LEGGI ANCHE – Hope vuole l’affidamento di Kelly

Con le trame Beautiful di lunedì 19 ottobre 2020 scopriamo che Shauna cerca in tuti i modi di difendere sua figlia Florence. Sente infatti che anche lei, nonostante tutto è una vittima del folle piano di Reese Buckigham. Intanto Hope e Liam ricevono la visita di Justin che comunica loro di aver avviato le pratiche per l’annullamento del matrimonio della Logan con il figlio di Ridge.

Proseguendo con la puntata Beautiful di martedì 20 ottobre 2020 ritroviamo la piccola Beth, che finalmente è tornata a casa con Hope e Liam, i suoi veri genitori. Hope intanto sempre decisa a chiedere l’annullamento del matrimonio con Thomas, affronta il marito per telefono dicendogli che è finita. La reazione del Forrester sarà sconsiderata e si capirà quanto le sue condizioni mentali siano precarie.

SCOPRI CHE – Ridge riceverà una dichiarazione d’amore

Nell’episodio Beautiful di mercoledì 21 ottobre 2020 arriva inaspettatamente la notizia dell’arresto di Reese Buckigham, l’uomo si nascondeva a Londra, ma è stato stanato e ora si deve attendere per scoprire se è possibile richiedere l’estradizione del folle medico, per poterlo processare in America con l’accusa di sequestro di persona, rapimento e commercio di esseri umani.

Continuando con le anteprime Beautiful di giovedì 22 ottobre 2020 vediamo che Florence cerca di avvicinarsi ad Hope per poter parlare con lei, ma la Logan non riesce proprio a capire il suo gesto e il motivo per cui non ha svelato tutto subito. Per questo non riesce a perdonarla di averla lasciata soffrire in quel modo. Nel frattempo Shauna tenta di spezzare una lancia in favore di sua figlia con le Logan, ma anche loro hanno una linea dura e sono convinte che Flo debba pagare.

LEGGI TUTTO – Sul segreto che Ridge nasconde a Brooke

Secondo gli spoiler Beautiful di venerdì 23 ottobre 2020, Flo e Shauna sono disperate e vorrebbero trovare il modo di far capire quello che sentono e che il pentimento di Flo è sincero. Inoltre è per loro fondamentale che comprendano come la giovane Fulton, sia stata fermata ogni volta che voleva parlare. Le minacce di Thomas in particolare la spaventavano a morte.

Concludiamo con la puntata Beautiful di sabato 24 ottobre 2020, dove ritroviamo ancora Flo e Shauna in procinto di fare l’ultimo tentativo per ammorbidire la delicata posizione della Fulton, ma arriva a sorpresa la polizia che arresta Flo.Ora tutto passa nelle mani della giustizia e per la bionda Florence presto si apriranno le porte del carcere.

Che ne sarà di Florence  a questo punto? Nelle prossime anticipazioni Beautiful troverete maggiori dettagli su quello che accadrà nella soap americana dal 18 al 24 ottobre 2020. Inoltre vi ricordiamo che su Mediasetplay sono disponibili tutte le puntate che già andate in onda.

 

Leggi anche cos’è accaduto la scorsa settimana

Thomas Forrester, dopo la furibonda lite con Liam, si è nascosto, ma il suo equilibrio psicologico vedrete che è decisamente precario. Dimostrerà infatti di non essere lucido, alternando momenti di follia ad altri violenti e tutto solo per uno scopo: riprendersi Hope. Non farà sconti nemmeno a suo figlio Douglas, colpevole per lui di aver rivelato il segreto dello scambio di culle. Inoltre il pensiero va al ritorno a casa di Hope con la bambina e con Liam, una situazione difficile da gestire. Ridge poi riceve una telefonata molto importante.

Dai video delle puntate di Beautiful dal 12 al 18 ottobre 2020

Le anteprime Beautiful di lunedì 12 ottobre 2020 vedono Ridge e Brooke che discutono del momento in cui Liam e Hope torneranno a casa insieme alla piccola Beth. Tutto quello che è successo avrà sicuramente delle conseguenze e ora a pagare lo scotto più alto sarà Steffy, alla quale sarà inevitabilmente sarà portata via la figlia che aveva adottato e che pensava di crescere con Kelly.

Nella la puntata Beautiful di martedì 13 ottobre 2020 ritroviamo Hope che sente il desiderio di parlare con Douglas per ringraziarlo di essere stato così coraggioso da mettersi contro suo padre. Aver detto la verità le ha ridato la vita e la sua bambina e ora è merito suo se sono tutti insieme come avrebbe dovuto essere fin dal giorno in cui Beth è venuta al mondo.

LEGGI ANCHE – Florence sarà sequestrata 

Proseguendo con l’episodio Beautiful di mercoledì 14 ottobre 2020 vediamo l’intera famiglia Forrester/Logan in trepida attesa per l’arrivo a casa di Hope con la piccola Beth e Liam. Sarà un momento emozionante per tutti che attendono solo l’attimo in cui li vedranno entrare dalla porta come una vera famiglia. Anche la Logan e lo Spencer sono molto emozionati di affrontare questo momento.

Beautiful prossime puntate in onda dal 12 al 18 ottobre 2020

Dal momento in cui Thomas ha lasciato la Forrester, si è nascosto a casa del suo amico Vinny, il giovane che gli aveva dato le pasticche per drogare Liam. Ebbene anche il truffatore si accorgerà che Thomas ha dei problemi in quanto assisterà a diversi momenti in cui il Forrester non riuscirà a controllarsi. La sua ossessione è una foto di Hope sul cellulare. Lui la guarda di continuo giurando a se stesso che si riprenderà sua moglie a qualsiasi costo.

LEGGI ANCHE – Ridge scopre il segreto di Thomas

Beautiful puntata trasmessa su Canale 5: Thomas si vendicherà di Douglas?

Thomas ora medita di vendicarsi di tutti coloro che hanno rovinato il momento che secondo lui stava vivendo con Hope. Uno in particolare è il piccolo Douglas che in questo momento non vede più come suo figlio, ma come un traditore. Il Forrester appare fuori controllo e pericoloso e capace di far del male a chiunque. Arriverà davvero ad infierire contro un bimbo di cinque anni?

LEGGI ANCHE – Thomas spinto giù dalla scogliera

Beautiful in onda alle ore 13:45: Ridge preoccupato per Thomas

Ridge sta cercando di trovare Thomas, ma ogni tentativo sembra andare a vuoto. Lo stilista è preoccupato per lui e vorrebbe aiutarlo. Diversa opinione è quella di Brooke che invece è furiosa con lui per com’è riuscito a manipolare sua figlia Hope e vuole che anche lui, come gli altri, paghi per quello che ha fatto. Questa divergenza di opinione potrebbe mettere presto in crisi il loro matrimonio.

LEGGI ANCHE – L’inganno di Hope a Thomas

Riuscirà Ridge a trovare Thomas? Se vi siete persi le ultime puntate Beautiful potete trovarle su Mediasetplay oppure su Dailymotion, ma se preferite potete seguire le nostre anteprime attraverso il blog o i social.