Aggiornato al: 21 Ottobre, 2020  5694

Temptation Island 2020, confronto di fuoco tra Nello e Carlotta: Alessia Marcuzzi lascia la conduzione

La conduttrice Alessia Marcuzzi è uscita di scena da Temptation island, visti gli animi infuocati di Carlotta e Nello al confronto: la scelta dei due fidanzati

Temptation Island 2020, confronto di fuoco tra Nello e Carlotta: Alessia Marcuzzi lascia la conduzione

La conduttrice Alessia Marcuzzi è uscita di scena da Temptation island, visti gli animi infuocati di Carlotta e Nello al confronto: la scelta dei due fidanzati


Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino hanno spinto Alessia Marcuzzi a lasciare la conduzione della nuova puntata di Temptation island, questo, per una loro accesa lite avuta al loro falò di confronto finale. La conduttrice ha ritenuto fosse più giusto lasciare i due giovani da soli. L’incontro tra i due fidanzati  è avvenuto nell’ultima puntata del docu-reality sui tradimenti, trasmessa nella serata del 20 ottobre 2020 su Canale 5, che ha visto in particolare Carlotta lanciare pesanti parole al fidanzato, arrivando persino ad esclamare contro di lui “Mi fai schifo” e  dinanzi alla Marcuzzi. Come ha reagito Nello al risentimento di Carlotta? Sorrentino si è detto sconvolto per la reazione della compagna al suo atteggiamento complice assunto con la single Benedetta all’isola delle tentazioni. E se Carlotta ha, poi, a più riprese espresso di volere rimanere da sola senza tornare a fare coppia con Nello, al falò finale, il giovane ha tentato di far ricredere la fidanzata sul suo conto. Un desidero quest’ultimo di Nello che alla fine si è concretizzato, ma ad una condizione posta dalla biondissima 27enne.

Temptation island news, Carlotta rivede Nello e sono scintille

Nell’ultima puntata di Temptation island 2020, Carlotta Dell’Isola è giunta al falò di confronto finale previsto con il fidanzato, Nello Sorrentino. I due giovani, una volta ritrovatisi dopo la loro esperienza tv, si sono confrontati destinandosi a vicenda parole i fuoco. In particolare Carlotta, che non è riuscita a contenere la rabbia alla visione del filmato di bilancio post-programma in cui Nello si avvicina alla single Benedetta e, a ridosso della fine della loro permanenza all’isola delle tentazioni, l’agente immobiliare decide di organizzare una festa di compleanno per la single Benedetta.

Temptation Island 2020: Alberto e Speranza stanno ancora insieme? La testimonianza shock La coppia è stata l’unica a vivere un vero e proprio tradimento, quello di lui con la single Nunzia: lei lo ha perdonato o no?


Nello organizza una festa per la single Benedetta, a Temptation island 2020

A provocare il risentimento di Carlotta nei riguardi di Nello durante il falò di confronto finale dei due fidanzati, è stato un rvm della festa di compleanno che Nello ha organizzato per la single Benedetta, con cui lui ha avviato una conoscenza in tv, al villaggio dei fidanzati. “Avevo organizzato sta cosa da due giorni, buon compleanno, 22 anni, pensavi che nessuno ti facesse la festa! Io se uno che se si mette in testa una cosa… la raggiunge, io non guardo mai la mia preda. Mi sono messo in testa di stare con te, ora”, ha confidato alla festeggiata l’agente immobiliare. E di tutta risposta Benedetta gli ha ribattuto sibillina: “Io non ho parole, a tutto hai pensato! Io ti piaccio proprio, allora, si percepisce”. Il momento di complicità in questione, mostrato a Carlotta dalla conduttrice Marcuzzi in presenza di Nello, ha spiazzato la giovane originaria di Anzio, tanto che lei ha riservato più attacchi al giovane, tacciandolo in particolare di non aver commesso un tradimento fisico perché condizionato dalla presenza delle telecamere. Come ha reagito Nello? Il 31enne si è difeso a tono dalle illazioni della fidanzata.

Temptation Island, riassunto puntata 14-10-20: il falò di Alberto e Speranza, Carlotta in lacrime Nel corso della penultima puntata abbiamo assistito ad alcuni inaspettati stravolgimenti e a un falò di confronto finito bene

Temptation island gossip news, Carlotta giunge ad una scelta con Nello

Al momento del confronto con Nello Sorrentino, Carlotta Dell’Isola è apparsa visibilmente provata, per via dell’avvicinamento di cui è stato protagonista il fidanzato con la tentatrice che lei ha soprannominato “Maledetta”. “Sei un mostro, buttati 6 anni nel cesso – ha così esordito, comunicando a Nello la sua volontà di uscire da single dal programma-. C’erano le telecamere e non ci hai fatto niente, ti è sempre piaciuta Benedetta”. “Bambino in calore!”ha  infierito ancora Carlotta, sul fidanzato. Ma dal suo canto Nello assicura di essere innamorato di lei, tanto da pensare di sposarla nell’imminente: “Ma se sono stato male, ho pensato di volerti sposare… sono anche dimagrito!”. “Per me puoi pure morire!”, ha poi esclamato Carlotta, spiazzando del tutto Nello, tant’è che lui ha a questo punto minacciato di uscire dal programma. Visti i botta e risposta di fuoco tra i due, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha maturato una scelta scioccante, ovvero per la prima volta dall’inizio della sua conduzione coperta a Temptation island ha deciso di abbandonare il falò, per lasciare da soli per un po’ i due fidanzati. Una volta tornata in spiaggia, la conduttrice ha assistito a dei nuovi battibecchi tra i due fidanzati. Ma Nello, questa volta, è apparso agli occhi di Carlotta più credibile, una volta tornato a parlarle per dirle di essere innamorato di lei. “Questa è stata una prova d’amore per te, Carlotta e non sono mai andata oltre con Benedetta – ha quindi affermato Nello, rivolgendosi a Carlotta, speranzoso di uscire dal programma con lei-. Ho capito che non devo essere troppo ambizioso nel lavoro. Io non ti ho mai tradito, te lo giuro su mio padre”. 

Temptation island, il falò di Speranza e Alberto è infuocato: lui l’ha tradita Al falò di confronto, Speranza si è detta delusa dal comportamento di Alberto con la single Nunzia e lo ha accusato di averla illusa per 16 anni

Come ha reagito Carlotta? La 27enne laziale ha accettato di uscire dal programma insieme a Nello, ma ad una determinata condizione: la riserva è che Carlotta ha scelto di concedere a Nello il tempo di un mese fuori dall’isola delle tentazioni per farla ricredere sul suo conto e sul loro amore. Un mese dopo la loro lovestory i due si sono presentati nuovamente a Temptation island, dando notizia di aver ripreso in mano la loro lovestory.

CATEGORIE Temptation Island