Beautiful   Puntate Americane 

Beautiful anticipazioni americane: confessione d’amore per Ridge

Nelle puntate americane Beautiful il Forrester si troverà in una situazione sentimentale conflittuale e inaspettata

Aggiornato al: 13 Ottobre, 2020  615


Beautiful anticipazioni americane: confessione d’amore per Ridge

Nelle puntate americane Beautiful il Forrester si troverà in una situazione sentimentale conflittuale e inaspettata

Gli spoiler Beautiful rivelano che Shauna Fulton (Denise Richards) farà conoscere i sentimenti racchiusi nel suo cuore a Ridge Forrester (Thorsten Kaye). Dice al Forrester che lo ama. Come risponderà il designer? Anche lui si sente così o Shauna ha parlato troppo presto? Inoltre le anteprime della soap americana confermano che Ridge e Brooke Logan (Katherine Kelly Lang) firmano i documenti per il divorzio. Ora il prossimo grande passo è restituirli a Carter Walton (Lawrence Saint-Victor) in modo che possano essere depositati in tribunale e farli firmare da un giudice.

Beautiful trame americane, il divorzio tra Brooke e Ridge

Nell’ultimo numero di Soap Opera Digest pubblicato in America, si afferma che Ridge ha difficoltà ad accettare che il suo matrimonio è finito. Thorsten Kaye, l’attore che presta il volto al Forrester, ha detto in merito:“ Penso che una volta che prendi una decisione su cosa vuoi devi andare fino in fondo o non vivrai oppure puoi vedere se riesci a superarlo. In questo caso Ridge e Brooke sono ancora entrambi fermi sulle loro posizioni, pensando di avere ragione. Mi piacerebbe pensare che possano superare qualsiasi cosa, ma non sono sicuro che sia una realtà. ”

La confessione di Shauna nelle puntate americane di Beautiful

Dopo aver detto a Shauna la notizia del divorzio, la Fulton farà del suo meglio per confortare Ridge e assicurargli che un matrimonio fallito non è colpa sua. Ha fatto del suo meglio, date le circostanze e il compromesso deve essere bilaterale. Se solo una parte è disposta a piegarsi, una relazione alla fine si interromperà sotto la pressione degli eventi. Shauna sa che Ridge ha bisogno del suo spazio per elaborare il divorzio in questo momento. Ma prima che se ne vada, gli ricorda quante persone lo amano. Poi aggiunge che anche lei lo ama.

Spoiler Beautiful America: la reazione di Ridge

I documenti ufficiali del divorzio sono firmati, ma nonostante tutto Ridge sembra non trovare il coraggio di far depositare il tutto per rendere ufficiale la fine del suo matrimonio con Brooke. In cuor suo cerca ancora di capire se esiste una soluzione per far funzionare il tutto e strappare quelle carte. La Logan però sembrerà al contrario decisa dopo gli scontri avuti con lui. Tutto ha avuto inizio da quando è stato svelato lo scambio di culle e il coinvolgimento di Thomas e l’incidente di quest’ultimo alla scogliera. Ridge però ora sa che Shauna è innamorata di lui, come reagirà?

Sullo stesso argomento leggi anche

Beautiful anticipazioni americane: Ridge nasconde un segreto hot alla moglie Brooke

Le anticipazioni americane Beautiful ci rivelano che lo stilista chiederà a Shauna Fulton di non rivelare la notte trascorsa insieme alla moglie Brooke Logan
Siamo anche su Instagram Seguici

Le anticipazioni americane Beautiful svelano che Ridge sarà reo di aver trascorso alle spalle della consorte una notte con Shauna, a cui l’uomo chiederà di non rivelare nulla alla sua sposa. Ancora una volta il Forrester ha commesso un passo falso nel suo matrimonio e se Brooke venisse a saperlo la loro storia potrebbe avere nuovamente un triste epilogo. Ma presto altri particolari aggiungeranno pepe a questa vicenda che si preannuncia fin da ora, piena di colpi scena. Il triangolo è dunque cambiato e al posto della rivale in amore Taylor, ora c’è Shauna Fulton.  LEGGI TUTTO –>> Ridge perde la testa e tradisce Brooke?

 

Anticipazioni americane Beautiful: Ridge si risveglia sposato

Nelle puntate americane Beautiful il Forrester si ritroverà ad avere una moglie dopo essersi ubriacato

Stiamo per svelarvi le anticipazioni americane di Beautiful, che mostrano Ridge sconvolto dall’aver appena visto il certificato di matrimonio che ha contratto con la Fulton. L’uomo  sembra incredulo di essere diventato il marito di Shauna. Al Forrester è accaduto, infatti, un fatto misterioso e strano. Egli si è ritrovato con la fede al dito, dopo una solenne ubriacatura. Che deciderà di fare a questo punto?  Ad un certo punto vedrete il Forrester elettrizzato da questa inaspettata novità. Nel frattempo la salute di Steffy inizia a destare problemi a causa dell’abuso di anti dolorifici. LEGGI TUTTO –>> Chi è la donna che Ridge ha sposato sotto i fumi dell’alcool?

Beautiful trame americane: novità dal set della soap dopo la pandemia

Dopo la pausa dovuta al Coronavirus gli attori hanno ripreso a girare ed ecco le prime anticipazioni delle nuove puntate di Beautiful

Le anticipazioni americane di Beautiful si soffermano sull’arte seduttiva di Shauna che non intende perdere Ridge. Nel frattempo Steffy verrà coinvolta in un brutto incidente, ma presto si scoprirà che forse qualcuno lo ha provocato. Inoltre la falsità detta dall’attuale fidanzata di Wyatt verrà a galla e, con essa, tutto quello che ha macchinato alle spalle dello Spencer e di coloro che si sono messi in mezzo nel loro rapporto. LEGGI TUTTO –>> Ecco cos’è cambiato sul set di Beautiful a causa del COVID 19.

 

E’ davvero finita tra Brooke e Ridge? Se volete scoprire che cos’accadrà tra di loro continuate, se vi fa piacere, a seguire le anticipazioni sul blog o sulle pagine social. Vi ricordiamo che Beautiful va in onda ogni giorno su Canale 5 alle ore 13:45.