Aggiornato al: 31 Dicembre, 2020  902

Anticipazioni Beautiful di lunedì 4 gennaio 2021, Thomas irrompe a casa di Hope e Liam

Il Forrester piomberà a casa della Logan e dello Spencer per rivendicare i suoi diritti di padre, ma Hope lo ostacolerà

Anticipazioni Beautiful di lunedì 4 gennaio 2021, Thomas irrompe a casa di Hope e Liam

Il Forrester piomberà a casa della Logan e dello Spencer per rivendicare i suoi diritti di padre, ma Hope lo ostacolerà


Thomas ha firmato l’annullamento ma non permetterà che gli si porterà via Douglas. Hope non sarà dello stesso avviso, anzi, nella puntata di Beautiful di lunedì 4 gennaio 2021, scioccherà il Forrester con una richiesta specifica. Il ragazzo non si darà per vinto e cercherà di mettere i puntini sulle “i”, in quanto non ha alcuna intenzione di rinunciare a suo figlio.

Anteprima puntata Beautiful, Brooke invoglia Hope e Liam ad adottare Douglas

Nella puntata di Beautiful di lunedì 4 gennaio 2021, Brooke e Hope continueranno a premere per l’adozione di Douglas. Infatti, vedremo che il bambino tornerà a casa da scuole e mostrerà alla Logan e a Liam i suoi miglioramenti. A questo punto, Brooke si dimostrerà felice e farà notare ai due come il piccino li consideri come i suoi veri genitori. Quindi, Brooke coglierà l’occasione per chiedere per quale motivo non adottarlo. Ma ecco che d’un tratto arriverà il colpo di scena.

Trama Beautiful di domenica 27 dicembre 2020, la proposta inaspettata di Thomas a Zoe Il Forrester farà comprendere alla ragazza di non pensare più a Hope e, quando apparirà sorpresa di questo, lo stilista le farà una proposta del tutto inaspettata

Trama Beautiful di lunedì 4 gennaio 2021, Thomas piomba a casa di Hope e Liam


Infatti, dalle anticipazioni di Beautiful scopriamo che a casa di Hope e Liam piomberà, all’improvviso e senza bussare, Thomas, ma lo Spencer gli farà capire che la sua presenza non è affatto gradita. Il Forrester, invece, preciserà che il momento dei giochi è finito, infatti ammetterà di aver firmato l’annullamento, ma non permetterà che gli venga portato via suo figlio. Ma proprio in quel preciso istante, ecco che giungerà Douglas che rientrerà in casa con dei fiori raccolti in giardino, ma la visione del padre lo pietrificherà. Thomas cercherà di abbracciarlo, in quanto apparirà impaurito.

Anticipazioni Beautiful di martedì 29 dicembre 2020, Liam difende Steffy da Hope Lo Spencer arriverà nel bel mezzo della discussione tra le due donne, ma prenderà le parti della Forrester e “aggredirà’” la Logan

Beautiful anticipazioni puntata italiana, Thomas ribadisce i suoi diritti, ma Hope dice che Douglas la considera la sua mamma

La puntata di Beautiful proseguirà con Liam che, poco dopo, deciderà di allontanarsi con Douglas; mentre Thomas resterà da solo con le due Logan che inizieranno a trattarlo con disprezzo. Il Forrester ribadirà di essere il padre del piccino e di avere tutto il diritto di trascorrere del tempo con lui. Hope gli darà ragione, infatti ammetterà di saperlo benissimo ma resterà il fatto che il piccino la considera la sua nuova mamma, quindi perché farlo soffrire ulteriormente? Poi dirà che non sa se i desideri di Caroline che le ha fatto leggere tempo addietro, erano veri, ma, nonostante ciò, si è impegnata affinché’ tutto andasse nella direzione giusta; perciò perché ora ha intenzione di rendere tutto più difficile?

Anteprime americane Beautiful Febbraio 2021, Ridge prende le distanze da Shauna? Il Forrester si troverà davanti a una drastica decisione, dopo aver confessato il tutto a Brooke, cosa deciderà di fare con la Fulton?

Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano che Hope scioccherà Thomas con una richiesta: i documenti per l’adozione sono pronti, il ragazzo dovrà solo firmarli.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni americane di Beautiful: Steffy aspetta un figlio da Liam?

Gli spoiler americani di Beautiful rivelano un tradimento da parte di Liam e Steffy che potrebbe lasciare il segno

Le anticipazioni in merito alle trame americane di Beautiful diventano sempre piu’ intricate e avvincenti. Liam e Steffy si concederanno una notte di passione, in quanto lo Spencer penserà di aver visto Hope baciare…

 

Anticipazioni americane di Beautiful: Steffy aspetta un figlio da Liam? Gli spoiler americani di Beautiful rivelano un tradimento da parte di Liam e Steffy che potrebbe lasciare il segno

Anticipazioni americane Beautiful: Steffy e Liam fanno l’amore e lei rimane incinta?

La trama americana di Beautiful prevede un tradimento all’orizzonte; Liam e Steffy si concederanno alla passione. Cosa accadra’?

Le anticipazioni inerenti le trame americane di Beautiful ci mostrano un Thomas ancora ossessionato da Hope. Liam non sopporterà la scena che si presenterà dinanzi ai suoi occhi e finirà per consolarsi con Steffy. Intanto, tutti appurano lo stato in cui riversa il giovane Forrester, ma le conseguenze di quanto accaduto saranno davvero…

 

Anticipazioni americane Beautiful: Steffy e Liam fanno l’amore e lei rimane incinta? La trama americana di Beautiful prevede un tradimento all’orizzonte; Liam e Steffy si concederanno alla passione. Cosa accadra’?

Trame americane di Beautiful, il temibile piano di Liam contro Thomas

Lo Spencer chiederà aiuto a due donne molto vicine al Forrester, al fine di incastrarlo e smascherarlo. Riuscirà a mettere in atto il suo piano?

Liam sarà sempre più intenzionato a difendere Hope da Thomas e, a tal proposito, studierà un piano da mettere in atto per inchiodare il Forrester. Ma, per fare ciò, dagli spoiler americani di Beautiful vedremo che lo Spencer avrà bisogno di…

 

Trame americane di Beautiful, il temibile piano di Liam contro Thomas Lo Spencer chiederà aiuto a due donne molto vicine al Forrester, al fine di incastrarlo e smascherarlo. Riuscirà a mettere in atto il suo piano?