Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni dal 29 marzo al 4 aprile 2020: arriva cupido per Bill e Katie

Nelle prossime puntate di Beautiful accadranno cose strane che faranno riavvicinare i due ex coniugi

Aggiornato al: 24 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 3


Beautiful anticipazioni dal 29 marzo al 4 aprile 2020: arriva cupido per Bill e Katie

Nelle prossime puntate di Beautiful accadranno cose strane che faranno riavvicinare i due ex coniugi



Le anticipazioni della soap opera Beautiful che andranno in onda dal 29 marzo al 4 aprile 2020 rivelano che qualcuno sta facendo tutto il possibile per far tornare insieme Bill Spencer e Katie Logan. Accadranno Infatti delle cose Che inevitabilmente potrebbero spingere l’uno tra le braccia dell’altra ancora una volta. Chi è l’artefice di tutto questo? Nel frattempo Quinn si adopera per tentare di riavvicinare suo figlio Wyatt all’ex fidanzata Florence Fulton. Intanto Hope Logan è sempre più desiderosa di accudire il piccolo douglas. Taylor nel frattempo vedrebbe di buon occhio la relazione della giovane stilista con suo figlio Thomas.

Domenica 29 marzo 2020

Florence Fulton viene invitata dalla madre di Wyatt al giardino. Poi la Fulton sente per tutto il tempo parole di elogio nei confronti di Wyatt ed è ben chiaro quali siano le intenzioni di Queen in quel momento. Intanto Ridge fa una proposta incredibile a Sally Spectra in quanto vorrebbe che la giovane stilista prosegua la sua collaborazione alla Forrester. La ragazza si sente tra Campana e martello e decide di parlare con Wyatt su quello che potrebbe essere il suo futuro nell’una o nell’altra azienda.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Beautiful

Lunedì 30 marzo 2020

Wyatt parla con Sally della proposta che le ha fatto Ridge di avere una linea Tutta sua alla Forrester. Il giovane le dice che la scelta spetta solo a lei ma che mai ostacolerà il suo desiderio di fermare una linea Se questo è quello che vuole davvero. Nel frattempo bill e Katie scoprono che la Spectra avrebbe deciso di proseguire il suo lavoro alla Forrester e commentano questa scelta della stilista.

Martedì 31 marzo 2020

Qualcuno ha preso di mira Bill e Katie i quali sembrano essere vittime di Cupido. Alle loro spalle infatti continuano ad essere programmati incontri romantici e ben organizzati. Ma chi si cela dietro a tutto questo? I due intanto si godono i momenti in solitaria che vengono offerti da una persona misteriosa.

Mercoledì 1 Aprile 2020

Hope è molto presa dal piccolo Douglas, ora che il bambino è rimasto orfano di madre. I due passano molto tempo insieme e finiscono per stringere un sodalizio inaspettato. Decidono infatti che ci saranno sempre l’uno per l’altra. Nel frattempo Ridge rivela a Brooke quali sarebbero le aspirazioni di Taylor nei confronti di Hope e Thomas. La Logan di sente assolutamente da una cosa simile.

LEGGI ANCHE – Flo con le spalle al muro nelle puntate americane di Beautiful

Giovedì 2 aprile 2020

A dispetto di tutto quello che possono pensare i loro parenti, Thomas e Hope Logan passano davvero molto tempo insieme. Un giorno i due si ritrovano a guardare l’album di foto di Caroline insieme al bambino. Guardandoli sembrano essere una famiglia perfetta, è quello che accadrà, così come desidera Taylor? Intanto Bill e Katie scoprono chi è il misterioso cupido che vuole a tutti i costi farli tornare insieme: si tratta di loro figlio, il piccolo Will, che ha abilmente manovrato alle loro spalle.

Venerdì 3 aprile 2020

Dopo aver scoperto la verità sul piccolo cupido, Katie e Bill decidono di dire tutto alla sorella donna a Justin e a Wyatt. Tutti sono divertiti dal dell’intrepido bambino e dalla sua desiderio di vedere insieme mamma e papà. Brooke e Ridge intanto discutono nuovamente sulle intenzioni di Taylor, ma la Logan dice chiaramente che l’uomo perfetto per sua figlia Hope è, e resterà, solamente Liam Spencer.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni americane di Beautiful, ritorno di fiamma tra Liam e Hope

Sabato 4 aprile 2020

Il piano del piccolo Bill sembra aver funzionato, in quanto Katie e Bill sono sempre più in sintonia l’uno verso l’altra. Inoltre riflettendo su quello che ha fatto il bambino, comprendono che forse aveva ragione per quanto riguarda il legame che c’è tra di loro. Intanto Brooke decide di fare una domanda molto importante a sua figlia legata al suo matrimonio.

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che è stato necessario sospendere le riprese della soap americana a causa del diffondersi del Coronavirus.