Beautiful Puntate Americane

Anticipazioni americane di Beautiful : Liam incastra Flo

Il giovane Spencer riesce con l’aiuto del fratello a scoprire una verità decisamente molto scottante

Aggiornato al: 23 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 456


Anticipazioni americane di Beautiful : Liam incastra Flo

Il giovane Spencer riesce con l’aiuto del fratello a scoprire una verità decisamente molto scottante



La resa dei conti è in arrivo per Flo Fulton. Secondo le anticipazioni americane di Beautiful, infatti, Liam Spencer è ad un passo dallo scoprire la verità sulla misteriosa bionda. Una conversazione ascoltata per caso susciterà la curiosità di Liam, che deciderà di saperne di più su certe affermazioni che lo hanno a dir poco turbato. Con l’aiuto del fratello Wyatt, l’ex di Steffy arriverà a scoprire la verità, ed a quel punto per la Fulton saranno guai davvero..

Anticipazioni di Beautiful puntate americane: i sospetti di Liam

Tutto comincerà quando il figlio di Bill ascolterà per puro caso, non visto, una strana conversazione fra Thomas e Flo Fulton. Il Forrester dirà testualmente alla donna che il segreto su Phoebe dovrà rimanere tale per sempre, e queste parole, come prevedibile, colpiranno molto Liam.A cosa si riferisce esattamente Thomas, e cosa avrà voluto dire? L’ex di Steffy si convincerà che il fratellastro stia nascondendo qualcosa, e così, con l’aiuto di Wyatt , comincerà ad indagare per saperne di più. Come prima cosa, Liam deciderà di prendere informazioni sul passato di Flo, spuntata a Los Angeles praticamente dal nulla. E, dal momento che Wyatt l’ha conosciuta molto bene in passato, decide di avvalersi dell’aiuto del fratello.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni settimanali di Beautiful

Beautiful anticipazioni americane: Liam indaga

La prima informazione che verrà fuori sarà estremamente interessante. Wyatt rivelerà infatti al fratello che la Fulton gli ha confessato molti anni prima di non poter avere figli. In un primo momento, appena si sono rivisti, Wyatt aveva rimosso il dettaglio, tanto che, notando l’imbarazzo di Flo nel parlare dell’adozione della “figlia”, l’aveva rassicurata sul fatto che nessuno l’avrebbe giudicata per questo. In seguito, però, questa confidenza gli era tornata alla mente facendo sorgere un dubbio spontaneo: come è possibile che la ragazza abbia davvero partorito Phoebe e successivamente darla in adozione? Le indagini di Liam porteranno alla scoperta di incredibili retroscena. Steffy, preoccupata di mettere a rischio la validità dell’adozione della piccola Phoebe, cercherà di fermare i fratelli Spencer, ma invano.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni americane di Beautiful: Douglas rinnega Thomas?

Spoiler di Beautiful, puntate americane: una sconvolgente scoperta

Liam riuscirà a mettere le mani sui registri delle adozioni e troverà il nome dell’ospedale nel quale Flo ha dichiarato di aver partorito; quindi, l’uomo chiamerà immediatamente la struttura sanitaria fingendosi il marito della Fulton. Il responsabile del reparto, però, affermerà di non aver mai ricoverato nessuna donna con quel cognome. Liam, a quel punto, informerà il fratello Wyatt, ed avrà così le prove per incastrare definitivamente Flo. Liam ignora ancora che la bambina che Flo ha finto di dare in adozione per scopi ancora ignoti non è altri che la sua Beth, la creatura che lui ed Hope piangono morta.

LEGGI ANCHE – Il dramma di Sally nelle puntate americane di Beautiful

Molto presto questo ulteriore scottante dettaglio verrà scoperto nelle prossime puntate americane di Beautiful.