Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, 14 settembre 2020: Phoebe interrompe il matrimonio di Hope e Thomas

La piccola adottata da Steffy sconvolgerà per qualche istante lo scambio degli anelli

Aggiornato al: 14 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 8926


Beautiful anticipazioni, 14 settembre 2020: Phoebe interrompe il matrimonio di Hope e Thomas

La piccola adottata da Steffy sconvolgerà per qualche istante lo scambio degli anelli

Sarà Phoebe la protagonista della puntata di Beautiful in onda lunedì 14 settembre 2020 in quanto la piccola si rivolgerà ad Hope dicendole qualcosa che la Logan non si sarebbe mai aspettata. Nessuno ovviamente conosce il segreto che si cela dietro quella bambina e Steffy rimane in imbarazzo perché la figlia ha interrotto le nozze di suo fratello e della giovane stilista della Forrester.

Puntata di Beautiful, 14 settembre 2020: le nozze di Thomas e Hope

Nonostante tutti i tentativi fatti di Brooke e di tutti coloro che amano Hope, quest’ultima ha deciso di andare per la sua strada confermando la decisione presa di sposarsi con Thomas. Arriva così il giorno delle nozze e la Logan si presenta con un bellissimo abito da sposa ma senza sorriso sul volto per unirsi in matrimonio con il Forrester. Per Brooke è una spina nel fianco vedere sua figlia rovinare così la sua vita e spera ancora che fino all’ultimo possa cambiare idea.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni settimanali di Beautiful

Beautiful anteprime del 14 settembre 2020: l’interferenza di Phoebe

La cerimonia ha inizio e mentre Hope si dirige all’altare per le sue promesse nuziali nei confronti di Thomas succede l’imprevisto. Nel silenzio più totale la piccola Phoebe guarda la Logan e la chiama mamma. Per quest’ultima si riapre nuovamente la ferita della sua piccola Beth che crede morta e non immagina che quella piccola tra le braccia di Steffy e in realtà sua figlia. La bambina probabilmente percepisce che qualcosa nel suo quadro familiare non è come dovrebbe essere.

LEGGI ANCHE – Il segreto di Ridge nelle puntate americane di Beautiful

Trame di Beautiful di lunedì 14 settembre 2020: L’imbarazzo di Stefy

Dopo l’interruzione di simile cerimonia riprende e Hope e Thomas diventano marito e moglie. Subito dopo la cerimonia Stefi Rivolgendosi alla nuova cognata le chiede scusa per quello che la piccola ha fatto. Lei è veramente dispiaciuta che la bambina abbia interrotto il momento cruciale delle nozze. Ma per la Logan non è un problema e riferisci alla sorellastra che è solo una bambina molto piccola e che fa quello che sente.

LEGGI ANCHE  – Kelly in pericolo accanto a Steffy, trame americane di Beautiful

Nella prossima puntata di Beautiful scoprirete quali sono i pensieri che affollano la mente di Hope dopo le parole di Phoebe.