Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni 11 settembre 2020: Hope è nel panico

La giovane Logan non riesce a nascondere completamente quello che prova dopo aver accettato di sposare Thomas

Aggiornato al: 10 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 2544


Beautiful anticipazioni 11 settembre 2020: Hope è nel panico

La giovane Logan non riesce a nascondere completamente quello che prova dopo aver accettato di sposare Thomas

Le anticipazioni relative alla puntata di Beautiful di venerdì 11 settembre 2020 parlano di come Hope Logan si sente avvilita e frustrata per aver ho deciso di sposare Thomas. La giovane Infatti non contrarrà un matrimonio per amore ma solo per il grande desiderio di diventare madre. Intanto Liam e Brooke proseguono col tentativo di perché potrebbe essere una vita completamente infelice per lei. Il giovane Forrester invece è pieno di sé per aver ottenuto il suo scopo.

Beautiful puntata di venerdì 11 settembre 2020: i sentimenti di Hope

Però sapere che piccolo Douglas desidera averla come una seconda mamma è motivo di gioia, ma la Logan ignora che tutto quello che il bambino le ha detto nell’ultimo periodo è frutto delle manipolazioni di suo padre Thomas. Quest’ultimo infatti come avete visto nelle precedenti episodi di Beautiful, non ha esitato a spaventare addirittura suo figlio per fare in modo che lui non sbagliasse nessuna mossa e convincesse Hope a dire sì.

LEGGI ANCHE – Beautiful puntate dal 13 al 19 settembre 2020

Anteprima di Beautiful, 11 settembre 2020: la scelta finale di Hope

Non è un mistero per nessuno che Hope non sia innamorata di Thomas Forrester. Lo stesso figlio di Ridge ne è al corrente, ma non ritieni importante quello che la Logan prova al momento in quanto è certo che presto riuscirà a suscitare in lei il sentimento d’amore che un tempo provava per lui. Ebbene, nonostante sia consapevole di quello che prova Hope decide ugualmente di sposare Thomas. L’unico motivo che le ha fatto prendere questa decisione è solamente il suo grande desiderio di essere la madre di Douglas e di accontentare il bambino che vuole chiamare la mamma.

LEGGI ANCHE – Scottante segreto per Brooke nelle puntate americane di Beautiful

Beautiful puntata dell’ 11 settembre 2020: Liam e Brooke non si arrendono

Come abbiamo già più volte detto nelle precedenti news, Liam e Brooke sono convinti coop stia commettendo il più grave errore della sua vita. Sposarsi senza amore con un uomo che abilmente la manipolata è una vera follia. Entrambi Tentano più volte di convincerla a desistere dai suoi propositi, ma lei appare irremovibile nella sua decisione di sposare Thomas. Che cosa accadrà dunque il giorno delle nozze? Avrà davvero il coraggio di andare fino in fondo la giovane stilista?

LEGGI ANCHE – Anticipazioni americane di Beautiful, paura per Steffy

Nelle prossime anticipazioni di Beautiful le Logan, riunite, tenteranno di far cambiare idea ad Hope.