Aggiornato al: 14 Settembre, 2020  1708

Beautiful anticipazioni 10 settembre 2020: la richiesta di Thomas Forrester

A poche ore dalla decisione presa con Hope, il figlio di Ridge esprime un suo grande desiderio

Beautiful anticipazioni 10 settembre 2020: la richiesta di Thomas Forrester

A poche ore dalla decisione presa con Hope, il figlio di Ridge esprime un suo grande desiderio


Thomas è deciso più che mai a sposare Hope così, nella puntata di Beautiful di giovedì 10 settembre 2020, si recherà da suo nonno Eric per fargli una richiesta molto speciale. Di cosa si tratterà? Intanto la notizia delle imminenti nozze hanno decisamente scioccato sia Brooke, madre della futura sposa che l’ex marito di lei, Liam. Andata vero fino in fondo la giovane Logan solo per il suo desiderio di essere madre?

Puntata di Beautiful, 10 settembre 2020: la decisione di Hope

Thomas, servendosi il piccolo Douglas, ha forzato la mano ad Hope, spingendola così ad accettare la richiesta di matrimonio. Non contento che la giovane abbia accettato decide di rendere imminenti le loro nozze: così ancora servendosi di suo figlio riesce a convincere la giovane stilista a sposarlo il giorno successivo lasciando tutti i loro parenti amici sbigottiti.

Beautiful anticipazioni dal 7 al 12 settembre 2020: Hope decide di sposare Thomas il giorno dopo Avventata scelta della giovane Logan che sconvolge tutti, soprattutto Liam e Brooke


Beautiful trame del 10 settembre 2020: La risposta di Eric

Per questo motivo il giovane Forrester dopo aver ottenuto un si della sua futura sposa, decidi di andare a parlare con suo nonno per avere il permesso di celebrare le nozze tra lui e la Logan nel salotto della Villa. Nonostante anche il patriarca dei Forrester sia sorpreso dalla decisione avventata, concedere il permesso a sua nipote Thomas. È così che iniziano a ferrare i preparativi per il matrimonio di Thomas e Hope.

Beautiful anticipazioni americane: Kelly in pericolo accanto a Steffy? A causa di una terribile dipendenza sviluppata dalla Forrester la piccola potrebbe essere nelle mani sbagliate

Anteprime di Beautiful di giovedì 10 settembre 2020: lo sconforto di Brooke e Liam

A quanto pare a non credere che il matrimonio di Hope e Thomas sia una cosa giusta Sono solamente Brooke e Liam. I due sono certi che la giovane non provi nulla per il Forrester che lo stia facendo solamente per diventare la madre di Douglas. Ma il problema non è questo è la convinzione che entrambi hanno riguardo a Thomas, ovvero che il figlio di Ridge stia sviluppando un’ossessione per Hope, che potrebbe portare guai seri alla giovane Logan. Spero infatti che all’ultimo minuto lei abbia il coraggio di tirarsi indietro.

Anticipazioni americane Beautiful: Ridge si risveglia sposato Nelle puntate americane di Beautiful il Forrester si ritroverà ad avere una moglie dopo essersi ubriacato

A quale destino sta andando incontro Hope sposando Thomas? Le prossime anticipazioni di Beautiful vi parleranno dei dubbi che sorgono in Hope Logan.