Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni 10 settembre 2020: la richiesta di Thomas Forrester

A poche ore dalla decisione presa con Hope, il figlio di Ridge esprime un suo grande desiderio

Aggiornato al: 14 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 1005


Beautiful anticipazioni 10 settembre 2020: la richiesta di Thomas Forrester

A poche ore dalla decisione presa con Hope, il figlio di Ridge esprime un suo grande desiderio

Thomas è deciso più che mai a sposare Hope così, nella puntata di Beautiful di giovedì 10 settembre 2020, si recherà da suo nonno Eric per fargli una richiesta molto speciale. Di cosa si tratterà? Intanto la notizia delle imminenti nozze hanno decisamente scioccato sia Brooke, madre della futura sposa che l’ex marito di lei, Liam. Andata vero fino in fondo la giovane Logan solo per il suo desiderio di essere madre?

Puntata di Beautiful, 10 settembre 2020: la decisione di Hope

Thomas, servendosi il piccolo Douglas, ha forzato la mano ad Hope, spingendola così ad accettare la richiesta di matrimonio. Non contento che la giovane abbia accettato decide di rendere imminenti le loro nozze: così ancora servendosi di suo figlio riesce a convincere la giovane stilista a sposarlo il giorno successivo lasciando tutti i loro parenti amici sbigottiti.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Beautiful

Beautiful trame del 10 settembre 2020: La risposta di Eric

Per questo motivo il giovane Forrester dopo aver ottenuto un si della sua futura sposa, decidi di andare a parlare con suo nonno per avere il permesso di celebrare le nozze tra lui e la Logan nel salotto della Villa. Nonostante anche il patriarca dei Forrester sia sorpreso dalla decisione avventata, concedere il permesso a sua nipote Thomas. È così che iniziano a ferrare i preparativi per il matrimonio di Thomas e Hope.

LEGGI ANCHE – Pura per la piccola Kelly, trame americane di Beautiful

Anteprime di Beautiful di giovedì 10 settembre 2020: lo sconforto di Brooke e Liam

A quanto pare a non credere che il matrimonio di Hope e Thomas sia una cosa giusta Sono solamente Brooke e Liam. I due sono certi che la giovane non provi nulla per il Forrester che lo stia facendo solamente per diventare la madre di Douglas. Ma il problema non è questo è la convinzione che entrambi hanno riguardo a Thomas, ovvero che il figlio di Ridge stia sviluppando un’ossessione per Hope, che potrebbe portare guai seri alla giovane Logan. Spero infatti che all’ultimo minuto lei abbia il coraggio di tirarsi indietro.

LEGGI ANCHE – Colpo di scena per Ridge Forrester nelle puntate americane di Beautiful

A quale destino sta andando incontro Hope sposando Thomas? Le prossime anticipazioni di Beautiful vi parleranno dei dubbi che sorgono in Hope Logan.