Aggiornato al: 19 Febbraio, 2021  1875

Anticipazioni Beautiful, Finn fa una promessa inaspettata a Steffy

Le puntate future della soap americane vedono John stupire la Forrester con un'affermazione sconvolgente

Anticipazioni Beautiful, Finn fa una promessa inaspettata a Steffy

Le puntate future della soap americane vedono John stupire la Forrester con un'affermazione sconvolgente


Le puntate americane di Beautiful del 2021 metteranno in risalto il personaggio di Finn e di come, questo giovane medico abbia conquistato Steffy. L’uomo quando si troverà coinvolto da un test di paternità che lo vede come possibile padre del figlio della Forrester alla pari di Liam, dimostrerà di essere una persona straordinaria, riflessiva e amorevole. Questo farà capire alla figlia di Ridge quale fortuna abbia avuto nell’incontrare  John Finnegan. Infatti si pentirà di aver ceduto alla tentazione con l’ex marito, tradendo la fiducia di Finn. Riuscirà davvero a reggere questa nuova coppia a tutto questo?

Trame americane Beautiful, Steffy e Finn sperano che il bambino sia loro

Alla casa sulla scogliera, Steffy è in compagnia di Finn. I pensieri della Forrester sono rivolti al test di paternità. E’ passato un tempo sufficiente per ricevere la tanto attesa e desiderata risposta. Inoltre, la donna non può fare a meno di chiedersi cosa sarebbe accaduto a loro tempo se ciò non fosse mai accaduto. Finn cerca di rassicurarla, sebbene lei pensi che, qualora se ne fosse andato, nessuno lo avrebbe biasimato. Finn le replica dicendo che avevano già affrontato delle sfide e lei, la Forrester, era diversa da tutti quelli che aveva incontrata, in poche parole: unica, dunque non c’era motivo affinché lui si potesse allontanare da lei. Steffy avrebbe voluto che lei e Finn potessero godersi quel periodo. Infatti, credeva che l’avrebbero fatto. La Forrester pensava e desiderava fortemente che il bambino fosse di Finn, ma non poteva essere a suo agio senza che il test lo dimostrasse. D’altro canto, anche Finn lo sperava assieme a lei. Ma Steffy era incredula, in quanto non riusciva a capire come fosse così calmo al riguardo e come fosse possibile il fatto che nulla turbasse il medico del pronto soccorso.

Anticipazioni Beautiful, Steffy incinta contemporaneamente di due uomini? Nelle puntate della soap americana vedremo la Forrester alle prese con una situazione assurda e inaspettata


Beautiful anticipazioni americane, il desiderio di Finn e la promessa a Steffy

Finn riferisce a Steffy che lei era stata in grado di stravolgere la sua vita, inoltre, credeva che loro fossero sull’orlo di un’incredibile avventura. Non poteva fare nulla per i risultati, ma poteva essere il partner che la donna che amava meritava. Inoltre, le dice che sarebbe potuto essere il genitore responsabile di cui “questo bambino, il loro bambino” avrebbe avuto bisogno. Steffy pensava che Finn fosse un uomo fantastico e anche il dottore la pensava così su di lei. L’uomo era più felice di quanto avesse mai pensato di poter essere. Nonostante l’incertezza, Steffy gli faceva desiderare di essere il tipo di uomo con cui avrebbe potuto creare una vita e una famiglia. Non avrebbe permesso che una notte o un errore di giudizio lo facessero smuovere dai suoi pensieri. Finn era certo del fatto che si fosse trattato solo di una notte. Ma Steffy era pentita di ciò, ma non della gravidanza né del bambino, in quanto lei amava essere una mamma e non vedeva l’ora di avere un altro figlio.

Anticipazioni Beautiful puntate di Marzo 2021, i temibili piani di Thomas Il Forrester metterà in piedi dei perfidi piani che coinvolgeranno gran parte della sua famiglia. Quali saranno?

Beautiful anteprime puntate, le paure di Steffy

Steffy e Liam hanno ceduto ai vecchi sentimenti, assecondati dai vecchi ricordi. Infatti, guardando il ritratto, Finn pensò che fossero ricordi a cui teneva ancora molto. Credeva che lei lo amasse e il ritratto non glielo faceva affatto dubitare. Sentiva che poteva renderla più felice di quanto fosse stata nel ritratto perché poteva regalarle ricordi più che belli. Infatti, il dottore decide di riferirle che avrebbero potuto avere una bella vita insieme. Finn credeva che Steffy potesse voltare pagina una volta ottenuti i risultati del test di paternità, in quanto avrebbero potuto realizzare il loro futuro. Steffy non sapeva come riuscire a rassicurarlo nel caso in cui fosse sopraggiunto un imprevisto, se non dicendo che questi fossero la sua specialità, ma non poteva credere che ciò si potesse ripetere. Inoltre, era conscia del fatto che le probabilità vertevano sul fatto che avrebbero allevato il loro bambino con Kelly.

Anticipazioni Beautiful puntate americane, Zoe e Paris ai ferri corti Le sorelle Buckingham litigheranno violentemente e qualcuno, ascoltandole per puro caso, le bloccherà, ma chi difenderà?

Improvvisamente, nelle puntate di Beautiful notiamo che il telefono di Steffy squilla. Chi la sta chiamando? E’ la dottoressa Campbell che aveva ricevuto un aggiornamento sull’analisi del test di paternità. Avrebbe avuto i risultati entro un’ora e l’avrebbe voluta lì presente. Quale sarà il risultato?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni americane Beautiful, Steffy scopre l’esito del test del DNA

Le puntate future della soap americane svelano finalmente la verità sulla paternità della bambina della Forrester

Nelle puntate americane di Beautiful sta per essere svelato il dubbio sulla paternità della figlia che aspetta Steffy. Dalle trame emerge che la dottoressa Campbell sta per comunicare l’esito del Test del DNA, che decreterà chi tra Liam e Finn è il padre biologico. Questa vicenda però ha messo in crisi il matrimonio…

 

Anticipazioni americane Beautiful, Steffy scopre l’esito del test del DNA Le puntate future della soap americane svelano finalmente la verità sulla paternità della bambina della Forrester

Anticipazioni americane Beautiful, Liam non è il padre di Kelly?

Una scottante verità emerge dalle nuove puntate di Beautiful, Steffy ha tradito Liam e, dunque, lui potrebbe non essere il padre di Kelly?

Un nuovo colpo di scena sta per stravolgere le famiglie Forrester e Spencer, scopriamo infatti dalle puntate americane di Beautiful, un nuovo scenario relativo alla paternità della figlia di Steffy. Nel corso degli episodi della soap opera potrebbe emergere una verità scottante che deriva…

 

Anticipazioni americane Beautiful, Liam non è il padre di Kelly? Una scottante verità emerge dalle nuove puntate di Beautiful, Steffy ha tradito Liam e, dunque, lui potrebbe non essere il padre di Kelly?

Anticipazioni americane Beautiful, Steffy farà falsificare il test del DNA?

Steffy avrà un nuovo compagno e Liam sarà geloso e il tutto si complicherà con la notizia di una nuova gravidanza della donna

Nelle puntate di Beautiful andate in onda in America l’attenzione si è concentrata sulla gravidanza di Steffy e sulla preoccupazione della donna relativa al futuro papà del nascituro. Infatti ciò che complicherà questa dolce attesa sarà l’ignota identità del vero padre della creatura e, per tale motivo, si deciderà d ili fare il test del Dna. A questo punto, Steffy e…

 

Anticipazioni americane Beautiful, Steffy farà falsificare il test del DNA? Steffy avrà un nuovo compagno e Liam sarà geloso e il tutto si complicherà con la notizia di una nuova gravidanza della donna