Pubblicato il: 19 Febbraio, 2021  2598

Beautiful anticipazioni americane, ecco perché Liam ha tradito Hope

Ridge e Brooke discutono delle ultime vicende che vedono protagoniste le loro figlie e, soprattutto, del motivo del tradimento dello Spencer

Beautiful anticipazioni americane, ecco perché Liam ha tradito Hope

Ridge e Brooke discutono delle ultime vicende che vedono protagoniste le loro figlie e, soprattutto, del motivo del tradimento dello Spencer


Le puntate americane di Beautiful svelano dettagli importanti in merito alla vicenda che vede coinvolti Steffy Forrester, il dottor Finn e i coniugi Spencer.  L’attesa di sapere chi è il padre del figlio della Forrester crea grande tensione in tutti.  Inoltre, anche Brooke e Ridge che discuteranno in merito a quello che sta accadendo, desiderosi, anche loro, di conoscere la verità su chi tra Liam e Finn è il padre biologico del piccolo. Questo interrogativo farà molto discutere Brooke e Ridge, che continueranno a chiedersi quale sia stato il motivo che ha portato lo Spencer a tradire Hope e perchè si sia rifugiato tra le braccia di Steffy. La situazione, che si fa sempre più intricata, andrà in onda sugli schermi di Canale 5 il prossimo 2022.

Trame americane Beautiful, Brooke e Ridge discutono del tradimento di Liam

Si parte con Ridge che dice a Brooke che lei conosceva la situazione da più tempo di lui. La Logan, invece, gli spiega che Steffy avrebbe desiderato raccontare allo stilista come stavano realmente le cose, ma Brooke non voleva che si creassero tensioni tra lei e il Forrester, soprattutto per i bambini. La Logan vorrebbe riavvolgere il nastro e cancellare quello che è successo tra Liam e Steffy, ma purtroppo non è possibile. Ridge poi aggiunge che anche suo figlio Thomas ha sentito di essere coinvolto indirettamente vedendo soffrire Hope, ma che allo stesso tempo si sente a disagio.

Anticipazioni Beautiful puntate di Marzo 2021, i temibili piani di Thomas Il Forrester metterà in piedi dei perfidi piani che coinvolgeranno gran parte della sua famiglia. Quali saranno?


Beautiful anteprime puntate, perche Liam ha passato la notte con Steffy?

Quello che è successo tra Liam e Steffy è anche in parte colpa di Thomas, in quanto lo Spencer ha creduto di vedere sua moglie tra le sue braccia e subito dopo si è precipitato a raccontare tutto a Steffy, con la quale poi si è consolato andandoci a letto. Solo dopo scopre che in realtà il Forrester era abbracciato ad un manichino con le sembianze della Logan, ma ormai era troppo tardi, il tradimento era compiuto. Ridge e Brooke discutono molto su questa vicenda e la Logan dice che quella notte…potrebbe avere conseguenze per tutta la vita. Ridge afferma poi, in merito a sua figlia, che Steffy e Finn sono concentrati a restare insieme e a capire come far funzionare la loro storia anche se il figlio che aspetta fosse di Liam. Brooke chiede per quale motivo lo Spencer ha tradito subito sua figlia e Ridge replica dicendo: ” Perché Liam, ancora una volta, ha sentito il bisogno di essere amato da qualcuno“, affermando che Liam aveva commesso un errore.

Anticipazioni Beautiful, Steffy incinta contemporaneamente di due uomini? Nelle puntate della soap americana vedremo la Forrester alle prese con una situazione assurda e inaspettata

Beautiful anticipazioni americane, le speranze di Ridge e Brooke

Intanto, Brooke consiglia a Ridge di chiamare sua figlia, ma il Forrester pensa che Steffy lo contatterà nel momento in cui avrà delle novità. Poi la Logan prosegue e ammette che avrebbe semplicemente voluto che sua figlia fosse preparata; ma, vista la situazione, tutti avevano bisogno di esserlo, in quanto, questo, potrebbe essere un momento difficile per tutti loro. Ridge sapeva che Brooke era in ansia per Hope, ma la sua preoccupazione doveva essere per Steffy e il bambino che porta in grembo. Brooke ribadisce che tutti vogliono il meglio per il bambino, inclusa Hope .  Ma, oltre a ciò Brooke non vuole fingere sul fatto che questa sia una situazione facile, ma, nonostante tutto, bisognava dimostrare ai bambini che tutto può sistemarsi e andare per il meglio. Ridge e Brooke, intanto, affermano di desiderare che il bambino sia di Finn, soprattutto perché, come sottolinea Ridge, non vuole che il rapporto tra i loro figli venga rovinato.

Anticipazioni Beautiful puntate americane, Zoe e Paris ai ferri corti Le sorelle Buckingham litigheranno violentemente e qualcuno, ascoltandole per puro caso, le bloccherà, ma chi difenderà?

Le anticipazioni di Beautiful proseguono con Brooke che afferma che è importante per i loro figli e nipoti che le due relazioni sopravvivano. Ma la Logan si ostina a dire che non era stato affatto giusto quanto accaduto nei confronti di Hope, in quanto lei sarebbe stata una madre ideale e una moglie devota. Sua figlia aveva finalmente ottenuto tutto ciò che voleva e Brooke pregava affinché i risultati del test di paternità non le portassero via tutto.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni americane Beautiful, Steffy scopre l’esito del test del DNA

Le puntate future della soap americane svelano finalmente la verità sulla paternità della bambina della Forrester

Nelle puntate americane di Beautiful sta per essere svelato il dubbio sulla paternità della figlia che aspetta Steffy. Dalle trame emerge che la dottoressa Campbell sta per comunicare l’esito del Test del DNA, che decreterà chi tra Liam e Finn è il padre biologico. Questa vicenda però ha messo in crisi il matrimonio…

 

Anticipazioni americane Beautiful, Steffy scopre l’esito del test del DNA Le puntate future della soap americane svelano finalmente la verità sulla paternità della bambina della Forrester

Anticipazioni americane Beautiful, Liam non è il padre di Kelly?

Una scottante verità emerge dalle nuove puntate di Beautiful, Steffy ha tradito Liam e, dunque, lui potrebbe non essere il padre di Kelly?

Un nuovo colpo di scena sta per stravolgere le famiglie Forrester e Spencer, scopriamo infatti dalle puntate americane di Beautiful, un nuovo scenario relativo alla paternità della figlia di Steffy. Nel corso degli episodi della soap opera potrebbe emergere una verità scottante che deriva…

 

Anticipazioni americane Beautiful, Liam non è il padre di Kelly? Una scottante verità emerge dalle nuove puntate di Beautiful, Steffy ha tradito Liam e, dunque, lui potrebbe non essere il padre di Kelly?

Anticipazioni americane Beautiful, Steffy farà falsificare il test del DNA?

Steffy avrà un nuovo compagno e Liam sarà geloso e il tutto si complicherà con la notizia di una nuova gravidanza della donna

Nelle puntate di Beautiful andate in onda in America l’attenzione si è concentrata sulla gravidanza di Steffy e sulla preoccupazione della donna relativa al futuro papà del nascituro. Infatti ciò che complicherà questa dolce attesa sarà l’ignota identità del vero padre della creatura e, per tale motivo, si deciderà d ili fare il test del Dna. A questo punto, Steffy e…

 

Anticipazioni americane Beautiful, Steffy farà falsificare il test del DNA? Steffy avrà un nuovo compagno e Liam sarà geloso e il tutto si complicherà con la notizia di una nuova gravidanza della donna