Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Sammy Hassan e Giovanna Abate sempre più lontani: è crisi?

La coppia formata dall'ex tronista di Uomini e Donne e dal bel corteggiatore dà poche notizie sui social

Pubblicato il: 26 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 222


Uomini e Donne news, Sammy Hassan e Giovanna Abate sempre più lontani: è crisi?

La coppia formata dall'ex tronista di Uomini e Donne e dal bel corteggiatore dà poche notizie sui social



Cosa sta succedendo tra Sammy Hassan e Giovanna Abate? La coppia formatasi nel trono classico di Uomini e Donne è quella che trascorre meno tempo insieme rispetto alle altre. Certo, in questi giorni l’ex tronista è andata da Roma a Milano dove vive il fidanzato, ma è stata quasi sempre assieme all’amica Cecilia Zagarrigo e pochissimo con Sammy. C’è qualcosa che non sappiamo? Forse, ipotizzano i fan, è perché Sammy si trova col figlio e giustamente non vuole presentargli una donna della quale non è ancora sicuro perché ci sta assieme da appena un mese. La coppia è stata fotografata a cena, ma a parte questo sui rispettivi social non c’è traccia dell’altro/a. E così sempre più persone ipotizzano che Sammy e Giovanna non siano realmente legati ma stiano fingendo per farsi pubblicità. Del resto, c’era anche chi sosteneva che i due fossero d’accordo da ben prima della scelta.

News Uomini e Donne, lo strano comportamento di Sammy Hassan

Tuttavia qualche giorno dopo la scelta c’è stato qualcosa che ha insospettito gli attentissimi utenti di Instagram. Sì, perché Sammy non ha perso tempo e ha lanciato la sua linea di magliette con sopra scritta la frase che lui ripeteva spesso in trasmissione, ovvero “my friend”. Un lancio che doveva essere preparato da tempo, vista la tempestività, e che lascia intendere come Sammy avesse calcolato tutto quanto quando pronunciava continuamente quelle parole durante le esterne e in studio.

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne: ecco chi è Elena, la bellissima ex moglie di Sammy Hassan

Uomini e Donne news, il business delle magliette “my friend”

E anche il lancio e la produzione delle magliette è qualcosa che va fatto molto prima, dunque qualcuno ci ha pensato e ha preventivato ogni cosa. Ma che ruolo ha Giovanna Abate in tutto questo? In molti si sono chiesti come la tronista, notoriamente molto diffidente e sospettosa, abbia presto il fatto che Sammy abbia comunque pensato al business anche quando la corteggiava e in teoria il suo unico pensiero doveva essere come fare colpo su di lei.

LEGGI ANCHE — Le immagini a luci rosse di Giovanna Abate: i fan si arrabbiano con Sammy

Uomini e Donne trono classico, cosa c’entra Giovanna in questo strano progetto commerciale?

Stranamente, però, la Abate non ha fatto una piega. Non solo, perché avendo lei dei negozi di abbigliamento nella capitale, ha deciso di commercializzare lei le magliette nei suoi negozi. Inutile dire che tutto ciò suona strano e che fa pensare a un accordo precedente alla scelta, legato appunto al business. Una sorta di accordo commerciale pre-scelta, insomma.

LEGGI ANCHE — Il gesto di Raffaella Mennoia lascia pochi dubbi: il nuovo tronista di Uomini e Donne sarà lui

Da qui al pensare che i due fossero d’accordo il passo è davvero breve, e infatti è quello che in queste ore si domandano molti telespettatori, anche tra i follower di Sammy e Giovanna.