Uomini e Donne Uomini e donne news

News Uomini e Donne, Klaudia Poznanska in lacrime su Instagram: fan furiosi

La notizia dell'inganno a luci rosse di cui sarebbe vittima l'ex corteggiatrice di Andrea Zelletta ha fatto il giro del web

Pubblicato il: 05 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 141


News Uomini e Donne, Klaudia Poznanska in lacrime su Instagram: fan furiosi

La notizia dell'inganno a luci rosse di cui sarebbe vittima l'ex corteggiatrice di Andrea Zelletta ha fatto il giro del web



La diretta Instagram nella quale appariva sconvolta e in lacrime è stata un vero e proprio pugno nello stomaco per i fan di Klaudia Poznanska, bellissima e giovane ex corteggiatrice di Uomini e Donne di origini polacche. Conosciuta al pubblico di Canale 5 durante il corteggiamento del tronista Andrea Zelletta, Klaudia purtroppo è tra le vittime di una sorta di truffa a luci rosse che sta sconvolgendo il web. Alcune sue foto in costume, modificate per farla apparire nuda sono finite in gruppi dedicati allo stupro e al revenge porn, e la ragazza è rimasta così sconvolta da scoppiare a piangere mentre ne parlava coi fan su una diretta Instagram. E loro ovviamente si sono arrabbiati moltissimo, al punto che in queste ore stanno cercando di trovare in ogni modo i responsabili di questo scempio. Ma non sarà affatto facile e purtroppo Klaudia non è l’unica vittima…

Anche due ex corteggiatrici di Uomini e Donne sono rimaste coinvolte nello scandalo di alcune chat di reveng porn presenti su Telegram. Questi gruppi, che contavano migliaia di membri, pubblicavano foto nude di donne cui auguravano lo stupro e anche talvolta il femminicidio, facendo commenti terribili, sfogando le fantasie più perverse e “vendendo” anche materiale su minorenni. Le ex protagoniste di Uomini e Donne coinvolte sono Klaudia Poznanska e Nicole Mazzocato.

Uomini e Donne news, Klaudia Poznanska e Nicole Mazzocato vittime di revenge porn

Ebbene sì, anche le foto private delle ex corteggiatrici di Uomini e Donne Klaudia Poznanska e Nicole Mazzocato sono finite in questi gruppi Telegram dediti al revenge porn. Le due ragazze hanno avuto reazioni molto diverse. Se infatti Klaudia si è sfogata piangendo nelle storie Instagram, Nicole è parsa più arrabbiata che altro e su Instagram si è scagliata contro questi uomini vigliacchi.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, come sta l’ex tronista Leonardo Greco?

News Uomini e Donne, lo sfogo di Klaudia su Instagram

“Vorrei lanciare un messaggio a tutte quelle persone che non hanno un minimo di dignità e umanità. Oggi pomeriggio mi iniziano a mandare dei direct e mi fanno vedere una foto che io ho pubblicato due settimane fa, ero in costume perché era estate” ha esordito Klaudia, come se dovesse giustificarsi. “Ciò che mi arriva dopo, però, mi ha fatto stare non male, di più” ha proseguito in lacrime, sentendosi amareggiata e umiliata nel profondo.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, ecco quali sono i gravi motivi che hanno spinto Adriana Volpe ad abbandonare

Uomini e Donne trono classico, la rabbia di Nicole: “Non vi fate schifo?”

Reazione un po’ diversa quella di Nicole Mazzocato. L’ex fidanzata di Fabio Colloricchio ha tuonato: “Vorrei fermare questa cosa soprattutto dal punto di vista dei minori e delle ragazzine. Cosa fanno questi pezzi di mer*a? Prendono la tua immagine dove non c’è la faccia e dicono che sei tu. Su Telegram c’è di tutto: donne, uomini, malati di mente, persone che vogliono rovinare le ex”.

LEGGI ANCHE — Finale Amici 19, polemiche per la vittoria di Gaia Gozzi: il pubblico non aveva votato lei

“Forse i manicomi dovrebbero aprire a questo punto. Ho lo squallore addosso, ma non perché ha toccato me, ma  per l’idea di questi che fanno questo stupro di gruppo e si mettono a guardare le minorenni. Ma non vi fate schifo?” ha concluso Nicole, furibonda, raccogliendo la solidarietà dei fan.