Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, l’ex tronista Leonardo Greco ricoverato d’urgenza al Sacco

Anche Leonardo Greco, ex tronista quarantenne di Milano, ha preso il virus e si trova ricoverato in terapia intensiva

Aggiornato al: 11 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 346


Uomini e Donne news, l’ex tronista Leonardo Greco ricoverato d’urgenza al Sacco

Anche Leonardo Greco, ex tronista quarantenne di Milano, ha preso il virus e si trova ricoverato in terapia intensiva



Leonardo Greco, amatissimo ex tronista di Uomini e Donne, è ricoverato all’Ospedale Sacco di Milano. Le sue condizioni di salute sono critiche ma non disperate. A dare la notizia è stato lo stesso deejay, tramite il suo profilo Instagram; nonostante il tampone negativo, si ipotizza si tratti proprio di Coronavirus.

Uomini e Donne news, l’ex tronista Leonardo Greco ricoverato in terapia intensiva

L’ultimo post di Leonardo Greco su Instagram è un vero e proprio pugno nello stomaco per quanti seguono e amano l’ex tronista di Uomini e Donne. “Ho 37 anni , ho sempre amato lo sport , sono sempre stato iperattivo e salutista …Vi parlo dal letto dell’ospedale Sacco… mentre scrivo ho le lacrime agli occhi , ho bisogno dell’ossigeno per non avere problemi a respirare, ho continuamente febbre” ha esordito Leonardo.

LEGGI ANCHE — Elga e Serena Enardu sbarcano a Hollywood, Leonardo Greco ha un nuovo amore

News Uomini e Donne, l’accorato messaggio dell’ex tronista

Le condizioni del deejay milanese, che è passato alla storia di Uomini e Donne per la storia d’amore con Diletta Pagliano e la conoscenza con la spumeggiante corteggiatrice Bubi Barbieri, non sta affatto bene. “Ho una polmonite interstiziale” ha scritto ancora Leonardo. “Mi hanno già fatto 2 tamponi per il Covid 19 entrambi risultano negativi. Me ne hanno fatto un terzo questa mattina”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip: Leonardo Greco e Federico Mastrostefano in aiuto di Sara Tommasi

Uomini e Donne trono classico, l’appello di Leonardo: “Restate a casa”

“Quello che ho è esattamente la sintomatologia di questo Virus” ha spiegato Leonardo Greco. Che poi ci ha tenuto a lanciare un appello a quanti lo seguono: “Vi scrivo per farvi capire che non è un gioco non è uno scherzo non si ammalano solo “i vecchi”. Pensate a voi pensate a vostri cari… l’unico modo per aiutarci è stare a casa. Fatelo per favore!”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip: Leonardo Greco e Diletta Pagliano si sono lasciati

“Spero che la mia testimonianza possa servire” ha concluso Leonardo, che ha anche pubblicato una foto che lo ritrae a letto, attaccato all’ossigeno.