Uomini e Donne   Uomini e donne news 

Uomini e Donne news, parlano Jessica Antonini e Davide Lorusso: come vanno le cose tra loro?

La coppia dei record, uscita da Uomini e Donne dopo appena un mese di conoscenza, si è confessata in un'intervista a Uomini e Donne Magazine

Pubblicato il: 12 Ottobre, 2020  2884


Uomini e Donne news, parlano Jessica Antonini e Davide Lorusso: come vanno le cose tra loro?

La coppia dei record, uscita da Uomini e Donne dopo appena un mese di conoscenza, si è confessata in un'intervista a Uomini e Donne Magazine

Com’è da tradizione a Uomini e Donne, una volta andata in onda la puntata relativa alla scelta, la coppia formata da Davide Lorusso e Jessica Antonini è potuta uscire allo scoperto. E ha potuto anche replicare alle voci che li volevano già in crisi o addirittura già nuovamente single. Non solo infatti Davide ha smentito le parole di una sua presunta ex fiamma, che sosteneva di stare con lui anche mentre corteggiava Jessica a Uomini e Donne, ma ha anche ribadito di essere molto preso dalla tronista, con cui attualmente è fidanzato.

Come vanno le cose tra Jessica Antonini e Davide Lorusso
Siamo anche su Instagram Seguici

E oggi che sono passate ormai diverse settimane dalla scelta, Davide e Jessica hanno rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine nella quale raccontano come stanno andando le cose. Entrambi hanno confermato che sia tutto meglio del previsto: se Jessica ha trovato Davide più aperto e spontaneo rispetto alla trasmissione, quest’ultimo ha rivelato che Jessica è anche molto dolce; un lato del suo carattere, questo, che la trentenne romana in puntata non mostrava, impegnata com’era a voler sembrare a tutti i costi una super donna e a cercare di non farsi prendere in giro dai corteggiatori, che possono anche essere in cattiva fede.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante beccato con la nuova fiamma!

L’ex corteggiatore smentisce la sua presunta vecchia fiamma

Davide quindi è tornato sull’argomento ex e sulle parole di una donna che ha dichiarato di stare con lui quando già nel programma si mostrava interessato alla Antonini. “Non è vero che io ero fidanzato durante il programma e non è neanche vero che io ho illuso questa ragazza che purtroppo ha agito per cattiveria nei miei confronti” è sbottato il barman di Como. E ancora, ha spiegato: “Ho visto anche che è uscita una mia foto a casa di questa ragazza, è successo ovviamente prima del programma. E di quello che ho fatto io nella mia vita privata prima del programma, soprattutto prima di conoscere Jessica, io non devo rendere conto a nessuno”.

LEGGI ANCHE — Soleil Sorge e Ivana Mrazova: è scontro!

Davide ha raccontato anche di aver mostrato all’attuale fidanzata tutte le prove del caso, e che dunque è a posto con la coscienza. Alla domanda relativa alla distanza geografica tra loro – Jessica sta a Roma, Davide abita a Como – la coppia ha risposto di non voler affrettare i tempi. Per adesso niente convivenza, bensì abbonamenti al treno per vedersi il più possibile non appena uno dei due è libero.

LEGGI ANCHE — Francesco Monte al Festival di Sanremo

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche:

L’ormai ex tronista mora di Uomini e donne, Jessica Antonini, è da giorni al centro del gossip a seguito della sua scelta e anche per via di una sua foto “a luci rosse” emersa in rete in questi giorni. Nel dettaglio, in un intervento social della coppia, i due diretti interessati hanno confermato di vivere separati dopo la loro esperienza vissuta a Uomini e donne, per poi motivare l’esistenza della tanto chiacchierata foto hot della Antonini, che sta facendo discutere sul conto della modella.

Uomini e donne news, Jessica e Davide lontani

In una diretta condivisa con i follower su Instagram, Jessica Antonini e Davide Lorusso hanno confermato l’indiscrezione secondo cui loro due vivrebbero a distanza e il “sosia di Can Yaman” ha dal suo canto assicurato che la convivenza tra i due non è ancora avvenuta ma solo per una questione di tempo. Nel corso dell’intervento di coppia, inoltre, i due conoscenti non si sono risparmiati neanche in altri particolari sulla loro storia cominciata alla corte di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE — Lo sfogo social di Jessica Antonini

La verità della foto hot della Antonini dedicata a Davide a Uomini e donne

Si sta parlando tanto in rete di una fantomatica foto “a luci rosse” che vedrebbe immortalata Jessica Antonini, e l’ormai ex tronista ha riportato la sua verità in merito allo scatto bollente, dichiarando di averlo dedicato a Davide Lorusso attraverso la redazione di Uomini e donne e durante il suo trono, per sedurre il bartender: “La redazione ci ha dato la possibilità di mandare foto e video, lui mi ha mandato una foto al lago e io ero a casa con mio figlio a pulire e gli ho mandato questa mia foto in shorts e reggiseno e con lo spruzzino dell’amuchina in mano e gli ho scritto ‘Ti piaccio in versione casalinga?'”. A quanto pare la reazione del sosia di Can Yaman allo scatto sexy sarebbe stata più che positiva, tant’è vero che il bel Davide ha accettato di uscire dallo studio di Uomini e donne per conoscere la sexy Jessica.

LEGGI ANCHE — Davide e Jessica: cos’è successo davvero dopo la scelta?

Il motivo della scelta anticipata a Uomini e donne

Nel corso della diretta di coppia, condivisa sul suo profilo Instagram con i fan, Jessica Antonini ha voluto motivare la sua scelta di lasciare anzitempo il trono. Ha nel dettaglio rivelato che da persona chiusa quale è aveva voglia di stare tra le braccia della persona che le faceva battere il cuore e di guardare Davide negli occhi.

LEGGI ANCHE — Davide Lorusso è già fidanzato? Emerge la verità

E chissà, quindi, che lei non riesca ad andare a convivere presto con Davide Lorusso.