Uomini e Donne   Uomini e donne news 

News Uomini e Donne, Soleil Sorge deride Ivana Mrazona: “Finalmente ce l’ha fatta!”

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha replicato a muso duro alle parole della modella, che è fidanzata col suo ex Luca Onestini

Pubblicato il: 10 Ottobre, 2020  2678


News Uomini e Donne, Soleil Sorge deride Ivana Mrazona: “Finalmente ce l’ha fatta!”

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha replicato a muso duro alle parole della modella, che è fidanzata col suo ex Luca Onestini

Com’era facilmente prevedibile, non è tardata ad arrivare la risposta di Soleil Sorge alle parole al vetriolo di Ivana Mrazova, la modella ceca fidanzata con l’ex di Soleil, Luca Onestini. Alle parole di Ivana, che l’ha definita una donna “di una tristezza assoluta”, Soleil ha replicato affermando, sarcastica: “Per lo meno è riuscita finalmente ad esprimere una frase di senso compiuto. Ad ogni modo un’altra di quelle persone che dovrebbe restare in silenzio ed anonimato”. E ancora, ha proseguito: “Ma divertitevi pure a vivere come fate. In bocca al lupo, come sempre”. Con un hashtag, poi, la Sorge parlato di karma che starebbe arrivando. A cosa si riferisce? Forse sa cose sul conto di Luca e Ivana non proprio positive e che presto verranno fuori? Chissà! Per adesso la bella Soleil non ha voluto dire di più.

Sullo stesso argomento potrebbe interessarti anche:

Al centro del gossip per via delle sue ospitate da Barbara d’Urso, Soleil Sorge attualmente è molto criticata, più del solito. L’ultima in ordine di tempo ad avercela con lei è stata Ivana Mrazova, fidanzata dell’ex di Soleil, Luca Onestini. Da quando si sono incontrati nella Casa del GF Vip 2, tre anni fa, Luca e Ivana stanno insieme, sono felici e innamorati. Più volte sono stati oggetto di battutine varie da parte della Sorge, e stavolta Ivana ha deciso di risponderle per le rime. Lo ha fatto nel programma web “Casa Chi”, dove a chi le chiedeva di Soleil ha risposto così: “Soleil? Quando la vedrò la ringrazierò. Grazie a tutto quello che è successo io ora sto con Luca”.

LEGGI ANCHE – Soleil “incastra” Iconize, ex di Tommaso Zorzi

E ancora, la modella ceca ha proseguito: “Non mi sta simpatica, è di una tristezza incredibile. È sempre lì a tirar fuori le cose del passato. A me non frega niente ma basta”. E qualche giorno fa anche Luca Onestini ha fatto eco alla fidanzata, definendo addirittura Soleil “il peggio della tv”. Affermazioni decisamente forti, cui per adesso la Sorge non ha risposto. Ma conoscendola, è probabile che lo faccia presto, magari direttamente dal salotto di Pomeriggio 5, programma di cui ormai è ospite quasi quotidianamente.

Sullo stesso argomento potrebbe interessarti anche:

Soleil Sorge è tornata al centro dell’attenzione mediatica in questi giorni soprattutto per i suoi recenti avvistamenti con Andrea Iannone e l’interruzione della sua amicizia con Iconize . Sul suo conto si è espresso in negativo l’ormai ex fidanzato, Luca Onestini. L’ex Mister Italia non è più riuscito a ricucire nessun tipo di rapporto con la sua scelta a Uomini e donne dopo la loro rottura avvenuta mentre Onestini viveva tra le mura della Casa del Gf vip 2. E in un nuovo intervento l’ex tronista ha espresso di non trovare affatto motivo di vanto la tendenza che ha a suo dire Soleil di intervenire in tv per parlare di “questioni private”, per usare un eufemismo.

Uomini e donne news: Luca Onestini e l’affondo su Soleil Sorge
Siamo anche su Instagram Seguici

In occasione del suo intervento concesso a Casa chi, web-format condotto da Alfonso Signorini, l’ex tronista di Uomini e donne Luca Onestini ha rilasciato alcune dichiarazioni al vetriolo sul conto della sua ormai ex fiamma, Soleil Sorge“Soleil spopola in tv? È il peggio della tv quella roba lì… sparlare degli altri, parlare di chi è andato a letto con chi…”, ha quindi dichiarato, alludendo al contenuto degli ultimi interventi televisivi di cui è diventata protagonista la modella italo-americana.

Gossip Uomini e Donne: Soleil Sorge che non piacciono a Luca Onestini

Nel corso dell’estate 2020 Soleil Sorge è stata paparazzata da Chi magazine mentre si trovava in Sardegna con il pilota di MotoGp Andrea Iannone, ma tra i due non si è avviata una frequentazione intima. In una nuova puntata di Pomeriggio 5, pertanto, a margine degli avvistamenti dei due giovani, Soleil è stata accusata dal paparazzo Alex Fiumara di aver contrattato con alcuni fotografi dei servizi fotografici organizzati al fine di apparire sui giornali. Accuse che la modella ha rispedito al mittente con toni piuttosto forti, tanto da costarle un rimprovero stellare di Barbara D’Urso in diretta, che la conduttrice le ha destinato una volta ascoltate le sue minacce di abbandonare il confronto con il paparazzo in tv. I giudizi negativi di Luca Onestini sul suo conto giungono a seguito di alcune parole al veleno che Soleil aveva speso sull’ex Luca di recente, accusando quest’ultimo di non essere stato interessato a lei in passato se non per della mera visibilità.

LEGGI ANCHE – Il guadagno di Gabriel Garko per la partecipazione a Verissimo e Grande Fratello Vip 2020

Uomini e Donne news e gossip: Luca Onestini fidanzato e Sorge Sorge single

A differenza di Soleil Sorge, che è single, Onestini è felicemente fidanzato da 3 anni con Ivana Mrazova, conosciuta tra le mura del Gf vip 2. Anche se al momento Ivana vive lontana da Luca, in quanto la modella è tornata in Repubblica Ceca per celebrare il matrimonio della sorella. Alfonso Signorini avrebbe proposto a Luca Onestini e al fratello Gianmarco di partecipare al Gf vip 5 da concorrente unico per quest’anno, offerta che Luca non ha accettato alla fine. Questo per potersi dedicare agli studi universitari di Odontoiatria, intrapresi per potersi assicurare un Piano B nella vita che possa tornargli utile nel caso in cui la sua carriera avviata nel mondo dello showbiz dovesse fallire.

Che Soleil Sorge voglia rispondere alle critiche dell’ex?