Uomini e Donne   Uomini e donne news 

News Uomini e Donne: Jessica Antonini ritorna sui social e si sfoga sulla scelta di Davide Lorusso

Dopo la decisione improvvisa presa in studi la ragazza non ci sta e rilascia nuove dichiarazioni attraverso le sue Instagram Stories

Pubblicato il: 04 Ottobre, 2020  9292


News Uomini e Donne: Jessica Antonini ritorna sui social e si sfoga sulla scelta di Davide Lorusso

Dopo la decisione improvvisa presa in studi la ragazza non ci sta e rilascia nuove dichiarazioni attraverso le sue Instagram Stories

Jessica Antonini è sempre stata diretta e schiatta a Uomini e Donne e dopo la scelta di Davide Lorusso continua ad essere anche sui social. Questa volta lo ha fatto per commentare quello che è stato detto sul suo conto e sul presunto accordo col suo nuovo fidanzato. Attraverso una diretta fatta su Instagram ha lanciato un messaggio importante: “Troppe cattiverie su me e Davide”. Nel frattempo i due ragazzi si sono dovuti allontanare a causa del lavoro dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne, ma la loro storia sembra procedere nel migliore dei modi.

Uomini e donne news: Davide Lorusso lontano da Jessica Antonini
Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

Dopo la puntata che ha visto Davide Lorusso e Jessica Antonini protagonisti della scelta di quest’ultima, il bartender ha ammesso di essersi allontanato dall’ormai ex tronista Jessica Antonini, dopo aver abbandonato insieme a lei lo studio di Uomini e donne. Questo lo ha spifferato tra le sue ultime Instagram stories, dove si è lasciato andare a più di una confessione. Nel dirsi lontano da Jessica ha, tuttavia, chiarito di essersi allontanato dall’ex tronista per un motivo importante, ovvero il lavoro. Jessica vive a Roma e attualmente Davide è a Como per motivi di lavoro, ma “il sosia di Can Yaman” assicura che raggiungerà l’ex tronista non appena gli sarà possibile. Sarà vero?

LEGGI ANCHE – Davide Lorusso svela i dubbi sul rapporto con Jessica

Uomini e Donne anticipazioni e news: Davide Lo Russo risponde alle accuse ricevute

In occasione del suo ultimo intervento rilasciato tra le Instagram stories, Davide Lorusso ha rispedito ai rispettivi mittenti le ultime accuse mosse a suo carico dai più negli ultimi giorni. Tra cui l’accusa secondo cui lui sia stato fidanzato durante la sua esperienza vissuta al Trono classico e l’accusa di aver conosciuto Jessica Antonini ancor prima di andarla a corteggiare a Uomini e donne, e non solo. “La nostra storia continua. Stiamo molto bene insieme, devo essere sincero. Non è vero che ci siamo lasciati. Siamo stati attaccati di ogni cosa”, ha così esordito nella sua presa di posizione assunta a difesa sua e dell’ex tronista.

LEGGI ANCHE – Parla l’ex compagna di Davide e si sfoga sui social

Ecco cosa hanno fatto Davide Lorusso e Jessica Antonini dopo Uomini e donne

Davide Lorusso è stato accusato di aver tradito la fiducia di Jessica Antonini avviando una relazione parallela alla loro frequentazione con un’altra ragazza. Ma a quanto pare l’accusa si basa su una foto che immortala l’ex tronista all’uscita dalla casa della sua presunta fidanzata misteriosa, uno scatto realizzato prima che il bartender partecipasse a Uomini e donne. “Non so come sia uscita questa cosa qui, però non è vera”, ha infine concluso il diretto interessato su Instagram, smentendo anche la voce secondo cui lui è Jessica si conoscessero prima di partecipare a Uomini e donne.

LEGGI ANCHE – Maria De Filippi furiosa nella nuova registrazione

La frequentazione di Davide avviata con Jessica, intanto, prosegue!