Uomini e Donne   Anticipazioni Uomini e donne 

Registrazione Uomini e donne 2 ottobre 2020: Maria De Filippi furiosa, Sophie Codegoni esce con Nino

Ieri, venerdì 2 ottobre si è registrata la nuova puntata di Uomini e donne, nel trono over Gemma è uscita con Biagio e Nicola ha baciato Angelica nel classico Gianluca si è imbattuto nei capricci di Camilla e Davide è rimasto colpito dal pianto di Camilla, Sophie era bellissima e ha fatto nuove conoscenze

Aggiornato al: 03 Ottobre, 2020  7955


Registrazione Uomini e donne 2 ottobre 2020: Maria De Filippi furiosa, Sophie Codegoni esce con Nino

Ieri, venerdì 2 ottobre si è registrata la nuova puntata di Uomini e donne, nel trono over Gemma è uscita con Biagio e Nicola ha baciato Angelica nel classico Gianluca si è imbattuto nei capricci di Camilla e Davide è rimasto colpito dal pianto di Camilla, Sophie era bellissima e ha fatto nuove conoscenze

La nuova registrazione delle puntate del trono classico e over di Uomini e donne è avvenuta venerdì 2 ottobre 2020 ed in studio ne sono accadute di belle e di brutte. Gemma Galgani ancora protagonista in quanto dopo aver mal digerito la troncata conoscenza con Paolo si è interfacciata con Biagio con il quale ha detto di essersi trovata molto bene. Per quanto riguarda i tronisti è scoppiato il caos durante la puntata, alcuni episodi hanno letteralmente fatto infuriare Maria De Filippi che di solito, sappiamo è molto accondiscendente ai capricci di tronisti e corteggiatrici. Nel trono di Gianluca De Matteis è accaduto l’impensabile, la corteggiatrice Camilla Pucciarelli ha perso le staffe con il tronista per il semplice motivo che lui non l’ha portata in esterna ed ha inoltre preteso, tramite un sms, che il ragazzo l’andasse a prendere a casa per riportarla nella trasmissione mediaset.

Il messaggio è stato letto dalla produzione ed è quello che ha fatto scattare Queen Mary. Da quest’anno infatti è proibito ai tronisti di andare a riprendere a casa i corteggiatori. La decisione del 30 enne romano di professione fisioterapista è stata dunque di non richiamarla. La rivedremo nelle prossime puntate? Sicuramente se ci tiene realmente tornerà a sedersi nel parterre femminile di U&D. Per quanto riguarda il percorso di Davide Lo Russo, il tronista è rimasto molto colpito dalla reazione di Beatrice, che in settimana, dopo la puntata ha pianto molto per lui. La donna ha stretto amicizia con la dama over Carlotta e si è sfogata con lei.

Sophie Codegoni era stupenda in studio ma eccovi il racconto in dettaglio fornito dal sito NewsUed

Registrazione puntata di Uomini e donne del 2 ottobre 2020, trono over: Gemma Galgani scaricata da Paolo vira su Biagio
Siamo anche su Instagram Seguici

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE

La puntata inizia con una Gemma Galgani felicissima della sua settimana, ovviamente ci sono stati i battibecchi con Tina Cipollari come sempre. Entra sulle note della canzone “fin che la barca va”. Non mandato in onda l’esterna tra lei e Biagio, ma a detta di entrambi è stata molto bella, hanno passeggiato ed in mezzo alla strada, si sono scambiato un bel bacio passionale e lui le ha regalato un’orchidea. Davvero una bella serata.

LEGGI ANCHE – Simona Ventura ritorna in TV, ecco come e quando

Tornati in studio, Aurora prende la parola, e stizzita dice che anche lei ha ricevuto un’orchidea da Biagio. Gemma nera!  Affianco ad Aurora e Gemma, Maria fa mettere anche un’altra seduta dove siede un’altra donna del parterre e anche a lei Biagio, ha regalato un’orchidera. Appena Gemma ha saputo tutto questo era sempre più nera.  Nonostante tutto, Biagio in studio, regala a Gemma un bel vaso dove mettere la pianta. Maria poi fa mettere un’altra seduta. Per Biagio, arriva una nuova signora molto bella. Gemma un pò delusa.

LEGGI ANCHE – Al Gf vip 5 la frase chock di Elisabetta Gregoraci: “Voglio fare l’amore con te!”

Poi al centro dello studio si siedono Carlotta SavorelliRoberta Di Padua e un ragazzo che stanno conoscendo entrambe. Lui con Roberta discute in puntata perchè salta l’appuntamento in cui dovevano vedersi e Roberta era molto arrabbiata. Non ballano insieme, lei lo manda a cacare. Con Carlotta, invece, si sono chiariti in settimana perché lui nella scorsa puntata aveva detto preferisco Roberta.  Alla fine Carlotta lascia la possibilità a Roberta di chiarire con lui stasera e lei aspetta. Carlotta comunque, balla con questo ragazzo una canzone che hanno ascoltato ieri durante la loro esterna.

LEGGI ANCHE – Il duro sfogo di Giovanna Abate

Poi si parla di Cristina, la signora dai capelli corti bianchi. Nella scorsa puntata, ha discusso con un cavaliere del Trono Over, ci esce in esterna, (nella puntata scorsa ci ha anche ballato) ma non è andata bene. Sono usciti questa settimana ma lui è  stato molto sgradevole nei suoi confronti. Lei in studio voleva raccontare ma lui le parlava sopra e hanno discusso in studio tutto il tempo. Alla fine lui esce dicendo : “Fai schifo” ma lui le parla sopra. Alla fine discutono e lui se ne va e Gianni e Tina si arrabbiano.

LEGGI ANCHE – Lite Giulia De Lellis Belen Rodriguez: ecco la verità!

Procede bene tra Valentina Autiero e il suo cavaliere. Per lui viene una donna che vuole conoscerlo, lui la fa scendere ma la manda via. Valentina si arrabbia, anche per lei c’è un uomo per ripicca lo fa scendere ma non gli piace.

Successivamente si parla di Aurora Tropea che sta conoscendo due cavalieri (Stefano e l’altro non ricordo nome). Con Stefano va tutto bene, mentre con l’altro non ha risposto neanche al telefono. E per questo viene attaccata.

Registrazione puntata di Uomini e donne del 2 ottobre 2020, trono classico: Gianluca scarica Camilla, Davide colpito da Beatrice, Sophie esce con Nino

TRONO SOPHIE CODEGONI :

Oggi in puntata, Sophie Codegoni era molto molto bella. Indossava un vestito verde corto. Sta conoscendo nuovi corteggiatori. Mandano in onda l’esterna che ha fatto con Nino, un’esterna molto bella. I due sono in un parco con i pattini, tra di loro c’è molta complicità. Poi, fanno vedere un video di una persona scelta da lei tra i tanti video (un ragazzo bello e muscoloso) e nel video indossa canottiere larghe, lei chiede a lui come vestirsi in puntata. Sophie sembra essere molto presa da Nino.

LEGGI ANCHE – Giorgia Lucini, accusa la nuova tronista Jessica, ecco cosa svela.

TRONO DAVIDE DONADEI :

Dopo la scorsa puntata, mandano in onda il dopo camerino di Beatrice Buonocore, lei piange molto perché nella scorsa puntata non aveva avuto reazione lì ma per lì ma dentro ci stava molto male. Lui rimane colpito e le piace la sua reazione.  In puntata gli viene detto da Maria De Filippi che deve svegliarsi un pò. Davide, poi, fa un’esterna con Chiara molto bella. Sono agli studi Mediaset con due birre, lui le fa sentire il suo profumo. Tornati in studio, Beatrice impassibile, non ha nessuna reazione.

LEGGI ANCHE – Onestini Luca su Soleil Sorge: “Lei è il peggio dell TV”

TRONO GIANLUCA DE MATTEIS :

Si parla di Camilla Pucciarelli. Lei, dopo la scorsa puntata, è molto arrabbiata per non essere portata in esterna. Ha mandato un messaggio un messaggio a Gianluca e ha detto che lei non torna in studio e che se veramente ci tiene, deve andarla a riprendere a casa. Maria un po stizzita dice che, vieta quest’anno ai tronisti, di andare a casa a riprendere le corteggiatrici per chiarire.  Gianluca, dispiaciuto, ma vuole viversi l’esperienza e quindi va avanti. Selene Querulo non era presente in studio.

Anticipazioni Uomini e donne fornite da: www.NewsUeD.com