Gossip 

Simona Ventura torna in tv: ecco quale programma condurrà !

La Ventura è pronta a ritornare in tv dopo molti mesi di assenza e lo farà alla conduzione di un nuovo show

Pubblicato il: 02 Ottobre, 2020  733


Simona Ventura torna in tv: ecco quale programma condurrà !

La Ventura è pronta a ritornare in tv dopo molti mesi di assenza e lo farà alla conduzione di un nuovo show

Dopo numerosi mesi di assenza dal piccolo schermo, Simona Ventura è pronta a tornare in televisione con un programma tutto nuovo. Per tutto il 2019 e buona parte del 2020, infatti, la conduttrice si era limitata a poche presenze in tv. Adesso, però, ritornerà alla guida di un game show che andrà in onda sui canali Rai. Si chiama Game of Games e sarà la versione italiana del programma Made in USA condotto da Ellen De Generes. A tal proposito, la Ventura si è detta molto curiosa di questa nuova avventura.

Simona Ventura: il ritorno alla Rai con un nuovo show
Siamo anche su Instagram Seguici

Dopo un 2019 in cui l’ha vista alla guida di The Voice e come voce narrante de Il Collegio, Simona Ventura è pronta a ritornare alla Rai con un nuovo programma. La sua ultima apparizione in tv risale ai primi mesi del 2020 su Real Time, nel programma Discovering Simo, troppo poco per una conduttrice del suo calibro ed ecco che la Rai l’ha richiamata alla base per Game of Games, un game show che sarà la versione italiana del programma Made in USA condotto da Ellen De Generes. Stando ai rumors, la Ventura prenderà in mano le redini dello show già a marzo 2021 in prima serata su Rai 2.

LEGGI ANCHE – Le pesanti accuse di Giorgia Lucini a Jessica Antonina

Arriva Game of Games con Simona Ventura

La nuova avventura pare aver entusiasmato molto la conduttrice che ha spiegato di essere molto curiosa di guidare un game show visto che per molti anni ha condotto soltanto reality o talent. Il nuovo show che partirà a marzo 2021 in prima serata su Rai 2 si chiama Game of Games e seguirà lo stesso format americano. Il programma della NBC, come riporta Blogo, è molto amato in America e si basa su una serie di giochi a cui partecipano concorrenti in diverse manche. Tutte le prove devono essere divertenti e devono avere sia una componente fisica che mentale: chi arriva alla fine deve indebitare i volti di dieci personaggi famosi e in base alle risposte varia il montepremi.

LEGGI ANCHE – Scioccante rivelazione di Adua Del vesco al GFVip 5

Qualcuno lo ha paragonato ad una sorta de Il Cantante Mascherato, partito il 10 gennaio 2020 e condotto da Milly Carlucci, ma con personaggi comuni e nuove manche innovative e soprattutto con una grande conduttrice alla guida. Ora il nuovo format, Game of Games, attende il varo con, al comando, una delle conduttrici più amate della televisione italiana.




CATEGORIE Gossip