Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

GF Vip 5, la confessione di Adua Del Vesco: “Massimiliano è gay”

La concorrente siciliana avrebbe confidato ad alcune inquiline qualcosa di molto forte sulla sessualità dell'attore

Aggiornato al: 02 Ottobre, 2020  5616


GF Vip 5, la confessione di Adua Del Vesco: “Massimiliano è gay”

La concorrente siciliana avrebbe confidato ad alcune inquiline qualcosa di molto forte sulla sessualità dell'attore

Mentre si cerca di capire se Adua Del Vesco e Massimiliano Morra siano stati davvero fidanzati, la ragazza ha fatto una clamorosa rivelazione al Grande Fratello Vip. Tutto è nato durante una lunga conversazione tra lei e Matilde Brandi in piena notte. Tra una chiacchiera e l’altra, si è parlato dell’attore napoletano e della sua relazione con la giovane Dalila. Qui però la Del Vesco ha spiazzato tutti perché con una mano davanti alla bocca avrebbe rivelato il vero orientamento sessuale di Morra.

Grande Fratello Vip: la confessione di Adua Del Vesco
Siamo anche su Instagram Seguici

Da qualche giorno a questa parte non si fa altro che parlare della presunta omosessualità di Massimiliano Morra. Il ragazzo non ha convinto durante l’ultimo incontro con la fidanzata Dalila e alcuni suoi atteggiamenti hanno insospettito gli inquilini. Tra tutti Matilde Brandi e Tommaso Zorzi che hanno fatto sapere che, secondo loro, Massimiliano nasconde un segreto ovvero il suo vero orientamento sessuale. In piena notte, mentre chiacchierava con Matilde, Adua Del Vesco ha svelato quello che potrebbe essere davvero un scoop. Con una mano davanti alla bocca, la ragazza avrebbe pronunciato: “Sì, lui è gay”. La reazione di chi l’ascoltava è stata pacata: “Lo avevamo capito”. 

Grande Fratello Vip 5: Massimiliano Morra è gay?

Negli ultimi giorni, Lory Del Santo e Guendalina Canessa hanno manifestato la loro perplessità su Massimiliano Morra. Se la prima ha dichiarato che l’attore napoletano avrebbe un accordo con la fidanzata Dalila; la seconda ha espressamente detto che, per lei, Morra potrebbe essere omosessuale. Anche nella casa del Grande Fratello Vip qualcuno ha avuto questo presentimento, tanto che Tommaso Zorzi in un confessionale con Alfonso Signorini ha affermato in merito: “Secondo me c’è qualcuno che lo è ma non lo dice”. Insomma, dopo la presunta conferma arrivata da Adua Del Vesco, la quale lo conosce meglio di tutti, pare che il fidanzamento con Dalila sia soltanto una copertura a questo punto. Ma sarà davvero così? La verità la conosce naturalmente solo il diretto interessato che però, nel frattempo, si è avvicinato a Guenda Ruta.

LEGGI ANCHE — Censurata un’altra confessione di Adua Del Vesco

GF VIP 5: Francesco Testi smentisce Adua Del Vesco e Massimiliano Morra

Nel suo intervento concesso alla blogger Selvaggia Lucarelli, l’attore dallo sguardo di ghiaccio ha reso noto di aver lavorato per l’Ares-Film dal 2010 al 2015. Secondo il punto di vista di Testi di vero, in tutto ciò che è stato ad oggi riportato da Adua nella Casa e lasciato intendere da Gabriel Garko con la sua nota sopresa all’attrice al Gf vip 5 con annesso presunto coming-out, non ci sarebbe quasi nulla. E non solo. L’Ares-Film lavorava a stretto contatto con una sua agenzia di riferimento, la “Numero chiuso Agency”, che metteva sotto contratto gli interpreti che avrebbero lavorato per le produzioni Ares. Quando la Lucarelli gli ha chiesto se in Ares-Film e la sua agenzia di riferimento si respirasse aria di “setta”, l’attore non ha nascosto che considera ridicola tale “definizione” affibbiata all’ambiente frequentato in passato insieme ad Adua e Massimiliano, sbugiardando indirettamente quest’ultimi.  “Mi è stato chiesto di inscenare solo una cosa e cioè la finta scazzotatta con Morra per gelosia, cosa di cui mi vergognavo pure”, ha tenuto ad evidenziare Testi, smentendo quanto sostenuto in diretta al Gf vip 5 da Adua e Massimiliano circa la presunta rissa sfiorata proprio tra l’attore campano e l’attore veronese per un sentimento di gelosia nutrito dal primo nei riguardi dell’attrice messinese.