News

Uomini e Donne news, ecco dove andranno in onda le ultime puntate registrate

Dopo che la De Filippi ha fermato la messa in onda del talk show prima del previsto, si aprono nuovi scenari per la messa in onda delle ultime puntate

Aggiornato al: 17 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 128


Uomini e Donne news, ecco dove andranno in onda le ultime puntate registrate

Dopo che la De Filippi ha fermato la messa in onda del talk show prima del previsto, si aprono nuovi scenari per la messa in onda delle ultime puntate



Buone notizie per i fan di Uomini e Donne. Le ultime puntate, quelle già registrate, del talk show di Maria De Filippi potrebbero andare in onda nonostante il programma sia stato fermato una settimana prima del previsto. Tuttavia, anziché su Canale 5, potrebbero essere trasmesse su internet. Vediamo insieme quale potrebbe essere la decisione di Maria De Filippi!

Uomini e Donne news, il programma sospeo prima del previsto

Uomini e Donne doveva terminare questa settimana e da lunedì 23 marzo era prevista una nuova programmazione al posto del talk-show di Maria De Filippi. Questo almeno aveva fatto sapere Mediaset, confermando la messa in onda delle puntate registrate fino a venerdì 20 marzo. E invece così non è stato, visto che già da lunedì 16 marzo al posto di Uomini e Donne hanno cominciato ad andare in onda dei film.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, l’ex tronista Leonardo Greco ricoverato d’urgenza al Sacco

News Uomini e Donne, i motivi della decisione di Maria De Filippi

Cos’è successo?, si sono chiesti i fan. Per quale motivo, visto che c’erano delle puntate registrate ancora da mandare in onda, si è preferito mandare dei film? A quanto pare il motivo è Maria De Filippi. La conduttrice, infatti, ha solidarizzato con il collega Paolo Bonolis, che si è visto stoppare il suo Avanti un altro! proprio da lunedì 16, e ha deciso di fermare anche Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, furibonda lite tra i tronisti Giovanna Abate e Daniele Dal Moro

Uomini e Donne in onda online su Witty?

Una scelta, questa, che ha fatto infuriare non poco i fan. Per questo motivo, Maria De Filippi e i suoi autori avrebbero pensato a una soluzione alternativa, ovvero quello di mandare in onda le ultime puntate del trono over e del trono classico di Uomini e Donne – che sono state comunque registrate – sul web, ovvero su Witty TV, la piattaforma che fa capo alla Fascino Srl, la società di produzione della moglie di Maurizio Costanzo.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Soleil Sorge insulta la madre: “Zitta, imbeci**e!”

Una soluzione, questa, che ha fatto storcere il naso a molti, ma che almeno permetterebbe ai fan di non perdere completamente il contatto con il loro programma preferito durante la quarantena forzata a causa del Coronavirus.





CATEGORIE News