Uomini e Donne   Uomini e donne news 

Uomini e Donne news, Andrea Melchiorre si sfoga sul Coronavirus e sbotta

L'ex volto di Uomini e donne, Andrea Melchiorre, ha risposto su Instagram alle accuse di chi lo taccia di spettacolarizzare la sua infezione da Coronavirus

Pubblicato il: 30 Agosto, 2020  311


Uomini e Donne news, Andrea Melchiorre si sfoga sul Coronavirus e sbotta

L'ex volto di Uomini e donne, Andrea Melchiorre, ha risposto su Instagram alle accuse di chi lo taccia di spettacolarizzare la sua infezione da Coronavirus

La pandemia di Coronavirus continua a registrare vittime e contagi in tutto il mondo e in Italia, dove l’ultimo bollettino del 29 agosto diramato dalla Protezione civile segna una nuova vittima e 1.444 nuovi contagi da coronavirus, per un totale di 266.853 casi e 35.473 deceduti dall’inizio dell’emergenza, fanno parlare molto i casi di contagio accertati tra i vip che quest’estate 2020 hanno preso d’assalto la Sardegna. Tra quest’ultimi, Andrea Melchiorre. L’ex corteggiatore di Valentina Dallari a Uomini e donne, tra le sue nuove Instagram stories, ha voluto replicare a chiunque lo taccia di strumentalizzare il suo contagio da Coronavirus per mera visibilità, scagliandosi in particolare contro il sito-web Trash Italiano.

Uomini e donne news, Andrea Melchiorre si sfoga su Instagram

Dallo scorso 19 agosto e per diversi giorni Andrea Melchiorre, ex volto di Uomini e donne, ha accusato febbre, spossatezza, mal di testa e tosse. i primi sintomi di quella che di lì a poco si sarebbe rivelata la sua infezione da Coronavirus e non una semplice influenza. Di recente l’ex corteggiatore a Uomini e donne di Valentina Dallari ha rivelato al web la sua positività al Covid-19 riscontrata ai risultati del suo tampone sul patogeno per poi aggiornare i follower giornalmente sulle sue condizioni di salute. Una condotta social che ha fatto storcere il naso a molti. Questo, soprattutto alla luce di una sezione apposita messa in evidenza per le Instagram stories da Melchiorre nominata Covid-19, che ha provocato qualche polemica social. Tant’è vero che Andrea ha scelto di replicare agli attacchi di chi lo ha accusato di strumentalizzare la sua malattia per mera visibilità tra le sue nuove Instagram stories.

LEGGI ANCHE — Eliana Michelazzo ricoverata d’urgenza per Covid-19: ecco come sta ora

Il messaggio dell’ex corteggiatore di Uomini e donne

Riattivatosi tra le sue nuove Instagram stories in un video destinato al web, Andrea Melchiorre ha deciso di chiarire la sua posizione in merito alla sua scelta di condividere sui social gli aggiornamenti della sua infezione da Covid-19. “Ho visto che tante persone mi stanno muovendo delle critiche, perchè ho lasciato in evidenza delle stories con scritto Covid-19, però se provate a usare un briciolo di intelligenza e non puntare il dito, è semplicemente un documentare la malattia che sto vivendo“, ha così esordito in sua difesa, l’ex corteggiatore di Uomini e donne, replicando così alle accuse social ad oggi ricevute in rete. Per l’ex volto del dating-show di Maria De Filippi, inoltre, a scatenare la polemica mediatica ai suoi danni sarebbe stato un noto sito-web.

LEGGI ANCHE — Ballando con le stelle 2020 a rischio: positivi al Covid-19 Peron e la Celentano

L’ex corteggiatore di Uomini e donne contro Trash Italiano

Nel suo video di sfogo postato tra le Instagram stories, Andrea Melchiorre ha menzionato il sito-web che a suo dire sarebbe in qualche modo responsabile delle ultime critiche ricevute da chi lo accusa di spettacolarizzare la sua malattia da Coronavirus. Ovvero Trash Italiano, che ha pubblicato uno screenshot della sua sezione di Instagram stories chiamata Covid-19 con tanto di descrizione sibillina “Nuovo trend 2020: le storie in evidenza dedicate al Covid”. “È un post creato per incitare l’odio, è quello che mi fa arrabbiare. Le storie le ho fatte prima la pandemia e le continuerò a fare anche dopo -ha così ribattuto l’ex volto di Uomini e donne a Trash italiano -. Non sto strumentalizzando una malattia, che io ho“.

LEGGI ANCHE — Flavio Briatore positivo al Covid-19: tra i contatti anche Silvio Berlusconi

Trash Italiano potrebbe voler replicare alla contestazione social di Andrea Melchiorre nelle prossime ore. Intanto, per ulteriori aggiornamenti di tv e gossip vi invitiamo a seguirci con costanza sul nostro sito-web!

Seguici su Instagram Segui
Seguici su Facebook Segui