Pubblicato il: 29 Agosto, 2020  1038

Eliana Michelazzo ricoverata d’urgenza per Covid-19: ecco come sta ora

L'ex volto di Uomini e donne, Eliana Michelazzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul post-ricovero, dopo essere risultata positiva al Coronavirus

Eliana Michelazzo ricoverata d’urgenza per Covid-19: ecco come sta ora

L'ex volto di Uomini e donne, Eliana Michelazzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul post-ricovero, dopo essere risultata positiva al Coronavirus


Dopo essere stata al centro del gossip per la lovestory virtuale tra Pamela Prati e l’inesistente Mark Caltagirone, l’ex agente di quest’ultima, Eliana Michelazzo, è tornata a far parlare di sé. Stavolta per via di alcune indiscrezioni emerse in rete nelle ultime ore, circa le sue condizioni di salute. L’agente dei vip ha scoperto nella giornata del 27 agosto i risultati del suo tampone sul Coronavirus, che ha riportato la sua positività. Le sue condizioni si sono a quanto aggravate nel giro di poche ore, tant’è che sono giunti tempestivamente i soccorsi per la Michelazzo, ricoverata nella mattinata di questo 28 agosto. Poco prima del suo ricovero, intervistata da Fanpage, la diretta interessata rivelava di perdere sangue dalla bocca. Nelle ultime storie postate su Instagram, tuttavia, Eliana ha rassicurato tutti sulle sue condizioni di salute.

Eliana Michelazzo dimessa dall’ospedale

Può finalmente tirare un sospiro di sollievo Eliana Michelazzo, che è stata dimessa dall’ospedale Gemelli di Roma poche ore dopo il suo ricovero avvenuto per contagio da Coronavirus. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne nonché ex agente di Pamela Prati, una volta dimessa dal noto ospedale, ha voluto lanciare tra le Instagram stories un messaggio al web, in cui ha rassicurato tutti sulle sue condizioni di salute: “Non nego che stamattina mi era presa un bello spavento. I risultati degli accertamenti fatti stamattina al Gemelli per fortuna sono buoni: nulla di cui preoccuparsi. Rientra tutto nella prassi del Covid-19”. 

Ballando con le stelle 2020 a rischio: positivi al Covid-19 Samuel Peron e Rosalinda Celentano La messa in onda di Ballando con le stelle 2020 potrebbe slittare a causa della positività del ballerino e della sua partner


Coronavirus, Eliana Michelazzo in quarantena

Nel suo messaggio destinato al web, Eliana Michelazzo ha fatto sapere che, come su ordine dei medici, dovrà stare a riposo in quarantena, in totale serenità.  “Nel caso in cui i sintomi dovessero ripresentarsi, posso chiamare il Gemelli, che provvederà alla mia salute”, si legge tra le righe finali dell’ultimo messaggio social di Eliana. Così come da lei riportato su Instagram, Eliana dovrà stare in quarantena preventiva per alcuni giorni.

Flavio Briatore positivo al Covid-19: tra i contatti anche Silvio Berlusconi Flavio Briatore sarebbe ricoverato in condizioni 'serie' presso l'ospedale San Raffaele di Milano a causa del Coronavirus.

L’ex agente di Pamela Prati, Eliana Michelazzo parla del Billionaire

Prima di ricevere la conferma del suo contagio da Coronavirus, Eliana Michelazzo aveva partecipato ad una serata organizzata al Billionaire, gestito da Flavio Briatore in Sardegna, ovvero quella di Ferragosto. Sulla serata in questione Eliana ha dichiarato all’Adnkronos: “La gente era ammassata”. Parole che lascerebbero trapelare una mancanza di prudenza mostrata dai presenti alla serata-evento ferragostana del Billionaire e dallo staff del locale che non avrebbe effettuato i dovuti controlli. Anche se in un’intervista concessa a La stampa, Flavio Briatore ha affermato che sebbene al Billionaire lo staff abbia messo in atto le misure antivirus, la clientela non ha rispettato il distanziamento sociale di prevenzione del Covid-19.

Flavio Briatore, Alba Parietti lo rimprovera: “Salute prima del business” Alba Parietti taccia l'amico Flavio Briatore d'imprudenza, a seguito della notizia sulla positività al Coronavirus dell'imprenditore

Nella speranza che la pandemia possa presto diventare un brutto ricordo, intanto, vi invitiamo a seguirci con costanza sul nostro sito-web per ulteriori aggiornamenti di tv e gossip e molto altro!

CATEGORIE News