Aggiornato al: 04 Novembre, 2022  3750

Uomini e Donne, Tina Cipollari rivela perché Biagio Di Maro non è più in trasmissione

Tra il serio e il faceto, l'opinionista del talk show di Maria De Filippi ha tirato in ballo l'ex cavaliere

Uomini e Donne, Tina Cipollari rivela perché Biagio Di Maro non è più in trasmissione

Tra il serio e il faceto, l'opinionista del talk show di Maria De Filippi ha tirato in ballo l'ex cavaliere


Quest’anno nel parterre del trono over di Uomini e Donne il pubblico ha subito notato la mancanza di un grande protagonista della scorsa edizione del programma di Maria De Filippi, ovvero Biagio Di Maro, cavaliere campano che con la sua verve aveva cercato di conquistare più donne che poi aveva prontamente accantonato. Di lui non si è più parlato fino a che, nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda, non l’ha fatto Tina Cipollari.

Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari prende in giro Biagio Di Maro

Tutto è successo mentre c’era la presentazione di un nuovo cavaliere del trono over di Uomini e Donne. L’uomo, un sessantenne, ha dichiarato di aver conosciuto il programma di Maria De Filippi e di aver deciso di scrivere per parteciparvi poiché la sua ex storica ha avuto una relazione con un uomo che un tempo era nel parterre. A questo punto è intervenuta Tina Cipollari, che ha cercato inutilmente di sapere il nome del cavaliere in questione.

Uomini e Donne trono over, ex cavaliere sbugiarda la redazione sul dietro le quinte Come vengono trattati i corteggiatori, i tronisti, le dame e i cavalieri del programma di Maria De Filippi? Uno di loro ne ha parlato


Uomini e Donne, Biagio non è più nel trono over: il vero motivo

Poiché non le è stato detto, l’opinionista ha chiosato, ridendo: “Sarà Biagio Di Maro, ecco perché quest’anno non c’è!”. Ovviamente si è trattato di un’affermazione scherzosa, ma è anche la prima volta che in studio si torna a parlare di Biagio. Ma allora, qual è il reale motivo dell’assenza del latin lover brizzolato? A quanto pare l’unica donna che c’entra è Maria De Filippi, la quale non ha voluto più richiamare l’uomo che l’anno scorso ha ferito molte donne uscite con lui.

Uomini e Donne, Federica Aversano gela Ida Platano: la dama del trono over ha mentito I fan della tronista campana sono andati a recuperare le vecchie interviste in cui Ida parlava di lei

Da parte sua, Biagio Di Maro non ha mai detto nulla in merito alla sua assenza da Uomini e Donne ma stavolta, nominato da Tina, potrebbe farlo.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, Teresa Cilia ha un nuovo fidanzato? Di chi si tratterebbe

Uomini e Donne, Teresa Cilia ha un nuovo fidanzato? Di chi si tratterebbe L’ex tronista di Uomini e Donne è stata avvistata assieme a un aitante ragazzo che sarebbe la sua nuova fiamma

Uomini e Donne gossip, ritorno di fiamma tra Davide Donadei e Chiara Rabbi?

Uomini e Donne gossip, ritorno di fiamma tra Davide Donadei e Chiara Rabbi? Un post decisamente ambiguo e una disavventura sembrano aver nuovamente riunito i due volti noti di Uomini e Donne (lun 13)