Pubblicato il: 03 Novembre, 2022  6373

Uomini e Donne, Federica Aversano gela Ida Platano: la dama del trono over ha mentito

I fan della tronista campana sono andati a recuperare le vecchie interviste in cui Ida parlava di lei

Uomini e Donne, Federica Aversano gela Ida Platano: la dama del trono over ha mentito

I fan della tronista campana sono andati a recuperare le vecchie interviste in cui Ida parlava di lei


Nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda su Canale 5, c’è stato un abbraccio tra Ida Platano e Federica Aversano. Si è trattato di un abbraccio voluto dalla dama del trono over e che la tronista ha accettato con un po’ di remore. Ha ricordato infatti quando, dopo la mancata scelta da parte di Matteo Ranieri, Ida non aveva speso parole bellissime nei suoi confronti. Una cosa che la Platano ha negato, mentendo, visto che quelle parole ci sono ancora nero su bianco.

Uomini e Donne gossip, l’abbraccio (poco sentito) tra Ida Platano e Federica Aversano

Quando Ida Platano se n’è uscita con un “Vorrei abbracciarla” rivolta a Federica Aversano, che come lei è una mamma single con le stesse paure di essere nuovamente delusa dagli uomini, Federica Aversano si è mostrata poco entusiasta della cosa. “Lo scorso anno avevi fatto delle interviste che a me non sono piaciute” ha spiegato la tronista di Santa Maria Capua Vetere. “Proprio perché abbiamo lo stesso passato. Quando sono scesa per la prima volta in questo studio, la prima persona che ho visto sei stata tu e invece la cosa che mi ha fatto male è quando io non sono stata scelta e tu hai detto non eri dispiaciuta”.

Uomini e Donne, scoppia nota coppia dell’over: volano accuse pesanti L'ex dama del trono over di Uomini e Donne ha messo tutto nelle mani di un'avvocato: la reazione di lui


Gossip Uomini e Donne, Ida Platano ha mentito?

Ida Platano ha negato, affermando che sì, aveva detto che non le era piaciuto come si era comportata, ma non aveva mai detto non provare dispiacere per lei. Eppure quelle parole sono ancora, nero su bianco, nell’intervista rilasciata a giugno da Ida a “Uomini e Donne Magazine”. La Platano ha mentito, perché effettivamente aveva detto che non le dispiaceva per Federica anche perché alla fine non si era mai detta innamorata di Matteo Ranieri.

Uomini e Donne, ecco quando si registra: Alessandro e Ida lasciano il programma? Gli avvistamenti della coppia si sono moltiplicati e nelle nuove puntate potremo assistere a una scelta

Trono over Uomini e Donne, le vere parole di Ida su Federica e l’opinione di Roberta Di Padua

“Non ho empatizzato per Federica, quindi non ho provato particolare dispiacere per lei” erano state infatti le parole di Ida Platano, ovvero esattamente quelle che ricordava la tronista. Per cui le cose sono due: o Ida ha una pessima memoria, o è bugiarda. A non avere dubbi su quale sia l’ipotesi giusta (la seconda) è la rivale storica della Platano, Roberta Di Padua.

Uomini e Donne, Teresa Cilia ha un nuovo fidanzato? Di chi si tratterebbe L’ex tronista di Uomini e Donne è stata avvistata assieme a un aitante ragazzo che sarebbe la sua nuova fiamma

“L’altra volta ha voluto abbracciare me, oggi ha abbracciato Federica” ha chiosato la dama di Cassino, “io l’ho sentita Federica quando ha detto di non tollerare Ida e io le ho risposto che la capivo”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne gossip, ritorno di fiamma tra Davide Donadei e Chiara Rabbi?

Uomini e Donne gossip, ritorno di fiamma tra Davide Donadei e Chiara Rabbi? Un post decisamente ambiguo e una disavventura sembrano aver nuovamente riunito i due volti noti di Uomini e Donne (lun 13)

Uomini e Donne, la nuova vita di Fabio Mantovani e Isabella Ricci a Dubai

Uomini e Donne, la nuova vita di Fabio Mantovani e Isabella Ricci a Dubai Dopo il matrimonio, la coppia del trono over di Uomini e Donne si è trasferita negli Emirati Arabi per la stagione invernale