Aggiornato al: 02 Novembre, 2022  7758

Uomini e Donne, Teresa Cilia ha un nuovo fidanzato? Di chi si tratterebbe

L’ex tronista di Uomini e Donne è stata avvistata assieme a un aitante ragazzo che sarebbe la sua nuova fiamma

Uomini e Donne, Teresa Cilia ha un nuovo fidanzato? Di chi si tratterebbe

L’ex tronista di Uomini e Donne è stata avvistata assieme a un aitante ragazzo che sarebbe la sua nuova fiamma


Sono passati ormai alcuni mesi da quando è stata resa pubblica la separazione tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatore di Uomini e Donne, e se lui qualche giorno fa è stato avvistato con un’altra ragazza, stavolta è toccato a Teresa. La ragazza, infatti, è stata beccata in atteggiamenti molto confidenziali con un giovane uomo che pare sia la sua nuova fiamma.

Uomini e Donne gossip, la fine del matrimonio tra Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia

Ora che il divorzio da Salvatore Di Carlo, ex marito conosciuto a Uomini e Donne, è ormai di pubblico dominio, Teresa Cilia si è progressivamente lasciata andare e piano piano ha risposto alle domande dei followers che ne vogliono sapere di più. Di recente, per esempio, l’ex tronista ha risposto a chi le ha chiesto se sentisse ancora Salvatore e, nel caso, come mai allora non si seguono più su Instagram.

Uomini e Donne, ecco quando si registra: Alessandro e Ida lasciano il programma? Gli avvistamenti della coppia si sono moltiplicati e nelle nuove puntate potremo assistere a una scelta


Uomini e Donne, l’ex tronista e l’ex corteggiatore hanno voltato pagina

“Ci sentiamo solo per sbrigare tutte le pratiche” ha risposto Teresa Cilia a una fan che le chiedeva se parlasse ancora con l’ex marito Salvatore Di Carlo. Poi ha aggiunto: “Ovviamente Salvatore farà parte di me per sempre e nonostante tutto”. Del resto, sei anni di matrimonio non si possono certo scordare, e anche il non seguirsi sui social non è dovuto a screzi particolari, ma alla voglia di Teresa di preservarsi dal dolore. L’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato inoltre di non credere assolutamente nei ritorni di fiamma.

Gemma Galgani lascia Uomini e Donne? Per lei arriva un reality su Sky Uno La dama più famosa d'Italia potrebbe lasciare temporaneamente il dating show per un reality di cucina

Gossip Uomini e Donne, Teresa Cilia ha un nuovo amore?

Non crede insomma a quegli amori che “fanno giri immensi e poi ritornato” e a quanto pare ha davvero voltato pagina. Ieri, infatti, all’esperta di gossip Deianira Marzano è arrivata una segnalazione con tanto di foto di Teresa Cilia assieme a un bellissimo ragazzo moro che sembrava, se non il suo fidanzato, quanto meno ben più di un amico, ovvero una persona che sta frequentando. Lui si chiama Francesco e non ha trascorsi nel mondo televisivo.

Uomini e Donne gossip, ritorno di fiamma tra Davide Donadei e Chiara Rabbi? Un post decisamente ambiguo e una disavventura sembrano aver nuovamente riunito i due volti noti di Uomini e Donne (lun 13)

È alto, moro e tatuato. Un bellissimo ragazzo, insomma, che i fan sperano riesca a far dimenticare a Teresa Cilia l’amore per Salvatore Di Carlo.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Vittoria Deganello incinta: le parole durissime della sorella del presunto padre

Vittoria Deganello incinta: le parole durissime della sorella del presunto padre Ora che l'ex corteggiatrice ha annunciato ufficialmente la gravidanza, a parlare è la sorella del suo ex, un tempo sua amica

Uomini e Donne, la nuova vita di Fabio Mantovani e Isabella Ricci a Dubai

Uomini e Donne, la nuova vita di Fabio Mantovani e Isabella Ricci a Dubai Dopo il matrimonio, la coppia del trono over di Uomini e Donne si è trasferita negli Emirati Arabi per la stagione invernale