Aggiornato al: 21 Marzo, 2021  1750

Uomini e Donne gossip, un’insolita scelta di Mariano Catanzaro

L’ex tronista e corteggiatore di Uomini e Donne ha scelto di approdare su OnlyFans, queste le sue parole

Uomini e Donne gossip, un’insolita scelta di Mariano Catanzaro

L’ex tronista e corteggiatore di Uomini e Donne ha scelto di approdare su OnlyFans, queste le sue parole


A oggi, negli Stati Uniti e nel Regno Unito sono moltissimi i ragazzi famosi a usare OnlyFans, in Italia le cose sono un po’ diverse, ma, a quanto pare, stanno cambiando. Dopo il tronista Alessio Lo Passo e il cantante (ed ex corteggiatore del Trono Gay) Alex Palmieri, un altro volto noto di Uomini e Donne è sbarcato sul nuovo social network. Di chi stiamo parlando? Di Mariano Catanzaro.

L’approdo di Mariano Catanzaro su OnlyFans

Nello specifico, Mariano Catanzaro ha annunciato il suo arrivo su OnlyFans e ha spiegato come mai ha deciso di aprire un account. Infatti, a tal proposito, ha così riferito: “Ed è così che arrivato il momento fatidico. È stata una scelta ponderata e ben mirata, che darà una versione completamente inedita di me, ma senza cambiare ciò che vi ho sempre dimostrato, quindi state tranquilli. Ho deciso di atterrare anch’io sulla famosa piattaforma OnlyFans, ma in un modo diverso, esplicito sicuramente, come del resto sono sempre stato“.

Mariano Catanzaro parla dei contenuti che ha condiviso

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Ma non è finita qui, in quanto Mariano Catanzaro ha proseguito riferendo quanto segue: “È già pieno di contenuti (foto e video esclusivi e tutti ben visibili) che, già so, ai più bigotti farà scandalo mentre ai più golosi/e farà piacere (e sorridere) perché è così che non mi avete mai visto. E continuerò a crearne mese dopo mese. Aggiornerò sempre il mio profilo. – ha continuato l’ex tronista di Uomini e Donne – Ma tenete a mente un concetto ben preciso, nel mio caso si tratta anche di arte che incontra la sensualità. Diciamo che è l’altra parte di me”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, Gemma Galgani rivela come sta Ida Platano

La famosa dama del trono over di Uomini e Donne ha spiegato che l’amica sta passando un periodo davvero complicato

Nata nello studio di Uomini e Donne, l’amicizia tra Gemma Galgani (72 anni) e Ida Platano (40) è rimasta solida anche quando quest’ultima ha lasciato la trasmissione. E ora che Ida sta inevitabilmente soffrendo perché il suo ex, Riccardo…

 

Uomini e Donne, Gemma Galgani rivela come sta Ida Platano La famosa dama del trono over di Uomini e Donne ha spiegato che l'amica sta passando un periodo davvero complicato

Uomini e donne gossip, ritorno a sorpresa di Nicola Vivarelli

Dopo l’addio dato a novembre, Sirius torna sui social facendo un annuncio ai suoi sostenitori

Verso la fine dello scorso anno, Nicola Vivarelli, ex corteggiatore di Gemma Galgani a Uomini e donne, aveva salutato tutti, rivelando che non ci sarebbe stato per diverso tempo a causa di impegni di lavoro. Ora però eccolo riaprire…

 

Uomini e donne gossip, ritorno a sorpresa di Nicola Vivarelli Dopo l’addio dato a novembre, Sirius torna sui social facendo un annuncio ai suoi sostenitori

Uomini e Donne, Gemma Galgani subisce un incidente e un amaro addio

Lo spoiler del dating-show annuncia che la dama ha avuto un infortunio alle gambe per poi dire addio ad un conoscente, in studio: ecco i dettagli

Gemma Galgani è ancora una volta protagonista di Uomini e donne, stavolta per un brutto incidente che l’ha vista coinvolta nello studio del programma e un altro evento inaspettato che l’ha sconvolta nel profondo. Il tutto accade alle nuove registrazioni del dating-show di Canale 5, quando a inizio puntata la conduttrice Maria De Filippi segnala che la dama è ferita alle gambe, per poi far intervenire il medico in…

 

Uomini e Donne, Gemma Galgani subisce un incidente e un amaro addio Lo spoiler del dating-show annuncia che la dama ha avuto un infortunio alle gambe per poi dire addio ad un conoscente, in studio: ecco i dettagli