Pubblicato il: 27 Marzo, 2021  4097

GF Vip 5, Dayane Mello rivede Mario Balotelli: l’indiscrezione intima

La modella argentina ha a quanto pare incontrato il calciatore del Monza in un appuntamento top.secret: ecco i dettagli

GF Vip 5, Dayane Mello rivede Mario Balotelli: l’indiscrezione intima

La modella argentina ha a quanto pare incontrato il calciatore del Monza in un appuntamento top.secret: ecco i dettagli


Dopo aver appassionato i telespettatori con la sua partecipazione al Gf vip 5, Dayane Mello torna a far parlare della sua vita privata e stavolta per un suo incontro post-reality avuto con Mario Balotelli. A lanciare l’indiscrezione sull’incontro vip in questione è un blogger a mezzo social, secondo cui in particolare la modella argentina avrebbe rivisto il suo storico conoscente all’indomani della sua ultima ospitata tv concessa a Barbara D’Urso. Che sia in corso un flirt tra i due vip? La curiosità è impellente e qui di seguito vi riportiamo, nel dettaglio, cosa è emerso sulla presunta neo coppia vip.

Gf vip 5, Dayane Mello rivede Mario Balotelli

Sono stati protagonisti del Gf vip 5 nei rispettivi ruoli di concorrente e ospite speciale, e, ora, Dayane Mello e Mario Balotelli tornano a far sognare i telespettatori su un loro possibile flirt, alla luce di un incontro che i due hanno avuto in questi ultimi giorni. A lanciare l’indiscrezione del momento è il blogger Amedeo Venza, che a mezzo social ha riportato pubblicamente che i due presunti piccioncini vip si sono incontrati il 22 marzo 2021, ovvero il giorno dopo l’ultima intervista che Dayane ha rilasciato in diretta tv, a Live-non è la D’Urso. Nella Casa dei vip, i due conoscenti avevano avuto modo di incontrarsi in un’ospitata del calciatore del Monza al reality fatta per il fratello ed allora gieffino Enock Barwuah, con Mario che in qualità di ospite aveva riservato alla allora gieffina una battuta sessista: “Se Dayane mi vuole dentro la Casa? Dayane mi vuole lì dentro, però poi mi dice ‘basta basta mi fai male’”. 

GF Vip 5, Dayane Mello attacca Francesco Oppini? La modella brasiliana tuona contro il figlio d’arte Oppini: “Deve lasciarmi in pace, continua a sparlare di me”

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Dayane Mello e Mario Balotelli: l’incontro post Gf vip 5

Secondo quanto riporta la fonte dell’incontro top-secret, nel dettaglio, la modella brasiliana Dayane Mello e Mario Balotelli si sono incontrati nel capoluogo lombardo. Un appuntamento tenutosi a Milano e che potrebbe rivelarsi galeotto, visto che la mamma single in un nuovo intervento concesso a Casa Chi ha sostenuto di pensare al momento ad una persona che entra ed esce nella sua vita da ormai negli ultimi 10 anni: “Se dico il nome succede un macello”. Chiaramente, queste ultime parole alimentano il sospetto generale di queste ore sollevato da Amedeo Venza in rete,  secondo cui Dayane potrebbe voler concedere o aver concesso a Mario un’opportunità per una loro frequentazione intima.

GF Vip 5, ecco chi conosce Dayane Mello oltre a Leonardo Di Caprio La modella brasiliana ha confessato di conoscere altri nomi importanti di Hollywood, ecco chi sono

Dayane Mello al veleno dopo il Gf vip 5

Sempre nel suo intervento a Casa Chi, inoltre, Dayane Mello non si è risparmiata sull’amica trovata nella Casa, Rosalinda Cannavò, e il compagno che quest’ultima ha conosciuto nel reality, Andrea Zenga, gettando ombre sulla loro lovestory: “Bisogna vedere nel letto come va, che è la cosa che importa”. Nel suo intervento al veleno, Dayane lascia quindi intendere di non credere nella veridicità del rapporto dei due fidanzati, che potrebbe essere frutto di una strategia di marketing montata ad arte per visibilità.

Dayane Mello si è fidanzata? La rivelazione della modella: “Lo conosco da anni” Dopo un lungo periodo in cui è stata single, la trentenne brasiliana potrebbe aver finalmente trovato l'amore

Chissà, quindi, se Rosalinda risponderà all’affondo velato di Dayane.