Una scomparsa inaspettata, quella di Fabio Donato Saccu che si è spento all’età di 46 anni a causa di un tumore, che purtroppo ha avuto la meglio su lui. Storico volto del Trono Over di Uomini e Donne, ha partecipato al programma di Maria De Filippi dove ha conosciuto la sua compagna che, sino a oggi, gli è stata accanto e avrebbe diffuso la notizia della sua dipartita.
Uomini e Donne, paura per Natalia Paragoni: la visita medica e le parole della modella
La partecipazione a Uomini e Donne
Fabio Donato Saccu è noto al grande pubblico per aver partecipato al trono over di Uomini e Donne, che ha lasciato dopo aver incontrato la sua compagna Lisa Leporati, la quale è rimasta al suo fianco fino a oggi: è stata lei, infatti, ad annunciarne la scomparsa con un dolce post su Facebook con la loro foto e con scritto “ti ricorderò sempre così”.
Clamoroso annuncio a Uomini e donne! Gemma Galgani sposa uno storico cavaliere
La partecipazione di Fabio Donato Saccu, nel 2015 a Uomini e Donne
Intervistato dal portale IsaeChia in occasione della sua partecipazione a Uomini e Donne, Fabio Donato Saccu ha dichiarato: “La decisione di partecipare a Uomini e Donne nasce da una serie di circostanze createsi in compagnia di amici. Dato che verso la ne del 2014 si è conclusa la mia relazione durata 5 anni, dopo un periodo da single le persone vicine a me e a me care hanno iniziato ad indirizzarmi verso questa trasmissione pressandomi con delle battute scherzose o intonandomi la celebre musica che da inizio al programma. Preso il coraggio a due mani e con l’idea che penso accomuni molte persone, “figurati se prendono proprio me”, invio la mail di partecipazione alla redazione. Dopo un paio di giorni vengo contattato per il primo provino e dopo due settimane vengo catapultato all’interno della realtà dello studio televisivo di Mediaset. Fin da subito non mi sono creato molte aspettative, ma sicuramente la speranza di trovare una persona consona a me sì, anche se appesa ad un lumicino“.
Uomini e Donne, Sophie Codegoni a casa di Gianluca De Matteis: cosa c’è tra loro?
“Di una cosa ero certo – avrebbe poi specificato Fabio Donato Saccu – del percorso che avrei voluto fare: essere il più trasparente e onesto possibile, ma soprattutto essere me stesso n da subito. Alla mia prima registrazione ho incontrato subito Lisa, e qui il lumicino ha preso immediatamente vigore”.
Isola dei Famosi 2021, due naufraghi hanno consumato nel bosco?Gli altri naufraghi avrebbero commentato dicendo: “La fidanzata cornuta a casa”, ecco di chi si trattaI retroscena della rottura tra Sophie e Matteo: “Lei ha prenotato una camera da mille euro”Dietro la fine della breve storia tra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri ci sarebbe la vita lussuosa dell'ex tronista di Uomini e DonneGiulia Salemi lancia una linea di costumi: le accuse di plagio di una collegaDopo essere uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip 5, la popolare influencer italo-persiana si è trovata a fronteggiare una polemica non da poco