Aggiornato al: 26 Marzo, 2021  5117

Uomini e Donne, muore a 46 anni cavaliere Trono Over

La notizia relativa alla sua scomparsa sarebbe stata data dalla sua compagna, conosciuta nel programma

Uomini e Donne, muore a 46 anni cavaliere Trono Over

La notizia relativa alla sua scomparsa sarebbe stata data dalla sua compagna, conosciuta nel programma


Una scomparsa inaspettata, quella di Fabio Donato Saccu che si è spento all’età di 46 anni a causa di un tumore, che purtroppo ha avuto la meglio su lui. Storico volto del Trono Over di Uomini e Donne, ha partecipato al programma di Maria De Filippi dove ha conosciuto la sua compagna che, sino a oggi, gli è stata accanto e avrebbe diffuso la notizia della sua dipartita.

La partecipazione a Uomini e Donne

Fabio Donato Saccu è noto al grande pubblico per aver partecipato al trono over di Uomini e Donne, che ha lasciato dopo aver incontrato la sua compagna Lisa Leporati, la quale è rimasta al suo fianco fino a oggi: è stata lei, infatti, ad annunciarne la scomparsa con un dolce post su Facebook con la loro foto e con scritto “ti ricorderò sempre così”.

La partecipazione di Fabio Donato Saccu, nel 2015 a Uomini e Donne

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Intervistato dal portale IsaeChia in occasione della sua partecipazione a Uomini e Donne, Fabio Donato Saccu ha dichiarato: “La decisione di partecipare a Uomini e Donne nasce da una serie di circostanze createsi in compagnia di amici. Dato che verso la ne del 2014 si è conclusa la mia relazione durata 5 anni, dopo un periodo da single le persone vicine a me e a me care hanno iniziato ad indirizzarmi verso questa trasmissione pressandomi con delle battute scherzose o intonandomi la celebre musica che da inizio al programma. Preso il coraggio a due mani e con l’idea che penso accomuni molte persone, “figurati se prendono proprio me”, invio la mail di partecipazione alla redazione. Dopo un paio di giorni vengo contattato per il primo provino e dopo due settimane vengo catapultato all’interno della realtà dello studio televisivo di Mediaset. Fin da subito non mi sono creato molte aspettative, ma sicuramente la speranza di trovare una persona consona a me sì, anche se appesa ad un lumicino“.

Di una cosa ero certo – avrebbe poi specificato Fabio Donato Saccudel percorso che avrei voluto fare: essere il più trasparente e onesto possibile, ma soprattutto essere me stesso n da subito. Alla mia prima registrazione ho incontrato subito Lisa, e qui il lumicino ha preso immediatamente vigore”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Il ritorno di Ida Platano a Uomini e Donne: ecco i due cavalieri che le interessano

Dall’ultima intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine si intuisce che la dama bresciana farà presto ritorno in studio

Intervistata di recente da “Uomini e Donne Magazine”, il settimanale ufficiale della seguitissima trasmissione di Maria De Filippi, Ida Platano non ha affatto escluso un rientro in studio. Anzi, ha lasciato intendere apertamente di stare bene da sola ma di avere al contempo una gran voglia di ricominciare a sognare e a cercare quell’amore che le è sempre mancato e che rendere perfetta…

 

Il ritorno di Ida Platano a Uomini e Donne: ecco i due cavalieri che le interessano Dall'ultima intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine si intuisce che la dama bresciana farà presto ritorno in studio

Uomini e Donne gossip, un’insolita scelta di Mariano Catanzaro

L’ex tronista e corteggiatore di Uomini e Donne ha scelto di approdare su OnlyFans, queste le sue parole

A oggi, negli Stati Uniti e nel Regno Unito sono moltissimi i ragazzi famosi a usare OnlyFans, in Italia le cose sono un po’ diverse, ma, a quanto pare, stanno cambiando. Dopo il tronista Alessio Lo Passo e il cantante (ed ex corteggiatore del Trono Gay) Alex Palmieri, un altro volto noto di Uomini e Donne è sbarcato sul nuovo social network. Di chi stiamo…

 

Uomini e Donne gossip, un’insolita scelta di Mariano Catanzaro L’ex tronista e corteggiatore di Uomini e Donne ha scelto di approdare su OnlyFans, queste le sue parole

Uomini e donne gossip, ritorno a sorpresa di Nicola Vivarelli

Dopo l’addio dato a novembre, Sirius torna sui social facendo un annuncio ai suoi sostenitori

Verso la fine dello scorso anno, Nicola Vivarelli, ex corteggiatore di Gemma Galgani a Uomini e donne, aveva salutato tutti, rivelando che non ci sarebbe stato per diverso tempo a causa di impegni di lavoro. Ora però eccolo riaprire il suo profilo social, sul quale sembra in forma più che mai e determinato a far sentire la sua presenza. Dopo l’addio tra…

 

Uomini e donne gossip, ritorno a sorpresa di Nicola Vivarelli Dopo l’addio dato a novembre, Sirius torna sui social facendo un annuncio ai suoi sostenitori