Uomini e Donne   Uomini e donne gossip 

Gossip Uomini e Donne: Giulia De Lellis disperata per l’acne: “Ogni cura fallisce”

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è tornata a parlare su Instagram del problema estetico che la tormenta e ha preoccupato i suoi fans

Pubblicato il: 04 Ottobre, 2020  1517


Gossip Uomini e Donne: Giulia De Lellis disperata per l’acne: “Ogni cura fallisce”

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è tornata a parlare su Instagram del problema estetico che la tormenta e ha preoccupato i suoi fans

Dopo aver detto addio al fidanzato storico Andrea Damante, Giulia De Lellis ha avuto uno sfogo molto triste per via di un problema estetico che la tormenta da mesi. Si tratta dell’acne, con cui l’influencer Markenting di Uomini e donne deve fare i conti da tempo e che la diretta interessata non ha nascosto di avere in occasione della sua recente apparizione al Festival del Cinema di Venezia. Tra le sue nuove Instagram stories, Giulia De Lellis è tornata a mostrarsi con i brufoli in bella vista, per via dei quali non riesce neanche più a guardarsi allo specchio.

Giulia De Lellis e il problema estico che la tormenta dopo Uomini e donne
Siamo anche su Instagram Seguici

Riattivatasi tra le sue Instagram stories, Giulia De Lellis ha voluto condividere con i fan un momento molto duro della sua vita, vissuto alle prese con le molteplici cure a cui si è affidata al fine di poter risolvere un problema estetico che la tormenta da tempo. Si tratta dell’acne che sembra non voler dare tregua a uno dei visi più magnetici made in Italy, quello della blogger 24enne originaria di Pomezia, Giulia De Lellis. La diretta interessata ha fatto sapere in particolare ai fan che ogni cura sembra non sortire alcun effetto sperato.

LEGGI ANCHE — Belen svela la verità sulla lite con Giulia De Lellis

Il messaggio disperato dell’influencer di Uomini e donne

Dopo essersi lasciata immortalare in foto dai paparazzi accorsi all’evento Venezia 77 mentre era con i brufoli in bella vista, Giulia De Lellis è tornata a parlare al web dei suoi problemi estetici che la tormentano da tempo. “Questa mattina mi sono svegliata peggio del solito. Mi sento un po’ giù di morale perché ogni cura sembra fallire… –ha dichiarato in confidenza con il web-, prima o poi so che troverò la soluzione. Oggi però faccio fatica a guardarmi allo specchio così. E allora non mi trucco. Non mi guardo. Ed esco di casa ben vestita e profumata. Se la nostra pelle non è il nostro punto di forza valorizzeremo altro”. L’influencer, nella speranza di poter trovare al più presto la cura del suo problema, sta intanto effettuando le opportune indagini al fine di capire la causa dell’acne che sembra non volerla abbandonare.

LEGGI ANCHE — Tommaso Zorzi fa una clamorosa confessione su Giulia e Andrea

Giulia De Lellis si trasferisce a Milano

La blogger capitolina, Giulia De Lellis, dopo aver vissuto il lockdown in piena pandemia di Coronavirus in compagnia di un’amica e il fidanzato storico Andrea Damante a Pomezia, ha deciso di trasferirsi in questi giorni a Milano, in un appartamento preso in affitto. Non è escluso che la De Lellis possa tornare presto a fare coppia con dj Damante, ma intanto resta l’acne sul viso da risolvere. Giulia De Lellis si è sottoposta anche ad un trattamento a base di laser medici per liberare la sua pelle dall’acne, ma solo poche zone sembrano sfiammarsi.

LEGGI ANCHE — Jessica Antonini torna sui social dopo la scelta

Riuscirà Giulietta a superare anche la sua skin battle?