Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

GF Vip 5, la Gregoraci sotto accusa: “Non vuole Petrelli perché è povero per lei”

La Gregoraci è finita nel mirino del suo ex manager che ha speso parole durissime nei suoi confronti

Pubblicato il: 11 Ottobre, 2020  4596


GF Vip 5, la Gregoraci sotto accusa: “Non vuole Petrelli perché è povero per lei”

La Gregoraci è finita nel mirino del suo ex manager che ha speso parole durissime nei suoi confronti

Tra le protagoniste del Grande Fratello Vip c’è senza dubbio Elisabetta Gregoraci, la quale sembrava pronta a iniziare una love story con Pierpaolo Pretelli. Tuttavia, proprio in queste ore, la showgirl ha preso le distanze dall’ex velino. Una mossa alquanto inaspettata che, però, non ha sorpreso il suo ex manager Francesco Chiesa Soprani. Proprio quest’ultimo, infatti, ha spiegato il presunto motivo per cui la Gregoraci si sarebbe allontanata da Petrelli.

Elisabetta Gregoraci sotto accusa

Sembrava pronta a nascere la prima coppia della quinta edizione del Grande Fratello Vip e invece Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli si sono improvvisamente allontanati. La scelta è stata presa dalla showgirl, la quale ha letteralmente gelato l’ex velino confessando di avere una presunta storia d’amore all’esterno. Sta di fatto che per Francesco Chiesa Soprani sarebbe soltanto una scusa. L’ex manager della Gregoraci ha dichiarato: “Non la vedo a passare le sue serate sul divano con lui guardando le partite in tv e mangiando la pizza nel cartone. La Gregoraci sta vivendo una relazione sentimentale con un ragazzo che mai frequenterebbe al di fuori del reality. Anche perché dovrebbe essere lei a mantenere lui. Ed Elisabetta non è mai stata una donna generosa”.

LEGGI ANCHE — Elisabetta Gregoraci deride Briatore per come si veste

L’ex manager contro la gieffina

Continuando il suo discorso, l’ex manager di Elisabetta Gregoraci ha tirato in ballo anche Flavio Briatore. Qui, ha lanciato una vera e propria frecciatina all’attuale concorrente del Grande Fratello Vip: “Briatore si è stancato perché Elisabetta ha detto una serie di cavolate. Lo capisco, visto tutto quel che ha fatto per lei e i soldi che le passa ogni mese. Sicuramente la parola riconoscenza per Elisabetta non esiste. Né nei sentimenti né in ambito professionale. Lei ha sbagliato anche solo a pronunciare il nome di Flavio perché lui è l’uomo che le ha cambiato la vita. Sapendo com’è nata la loro storia, io dubito che fosse amore. Quando lo ha incontrato, aveva un altro obiettivo: voleva sentirsi importante e diventare la moglie di un uomo come lui, che le apriva qualsiasi porta e davanti al quale tutti si inginocchiavano, sia i potenti sia i personaggi dello spettacolo. Elisabetta vive per questo, è sempre stato il suo sogno”.

LEGGI ANCHE — Guenda Goria ha mentito: non è single

Insomma, parole durissime a cui la Gregoraci vorrà sicuramente replicare e che però allontanano ogni tentativo di futuro con Pierpaolo Petrelli.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche:

Elisabetta Gregoraci non è per niente grata a Flavio Briatore nonostante lui le abbia cambiato la vita. L’accusa arriva dal suo ex agente Francesco Chiesa Soprani tramite un intervista rilasciata alla rivista Nuovo.  Attualmente la concorrente più pagata di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip fa parlare di sé soprattutto per gli importanti risvolti che potrebbe avere la sua vita privata nella casa del Gf vip 5, dove si rende protagonista di tira e molla con Pierpaolo Pretelli. Nel dettaglio l’uomo taccia la ex moglie di Flavio Briatore di non essere riconoscente all’ex marito per il mantenimento che lei percepirebbe dall’imprenditore ed ex team-manager in Formula 1.

LEGGI ANCHE — Elisabetta Gregoraci spiega perché ha lasciato Briatore

Gf vip news, Elisabetta Gregoraci silurata dall’ex manager

In un’intervista inedita rilasciata alla rivista di gossip, Nuovo, l’ex manager di Elisabetta Gregoraci, Francesco Chiesa Soprani, ha rilasciato delle dichiarazioni al vetriolo sul conto di quest’ultima, che intanto nella casa del GF Vip 5 potrebbe mettere in discussione i suoi sentimenti e cambiare radicalmente la sua vita privata, a seguito dell’inizio della sua frequentazione con l’ex velino di Striscia la notizia, Pierpaolo Pretelli. Nel dettaglio l’ex manager della showgirl calabrese ritiene che la Gregoraci non sia abbastanza riconoscente all’uomo con cui convolava a nozze nel 2008 e che a suo dire le avrebbe cambiato la vita.

LEGGI ANCHE — Elisabetta Gregoraci è fidanzata fuori dalla Casa?

Le dichiarazioni al veleno dell’ex manager di Elisabetta Gregoraci del Gf vip 5
Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

Nel corso dell’intervista concessa a Nuovo, Soprani  avrebbe lasciato intendere che secondo lui Flavio Briatore sarebbe giunto a minacciare tra le pagine de Il fatto quotidiano che lui avrebbe potuto non corrispondere più alcun mantenimento ad Elisabetta Gregoraci perché indignato da alcune dichiarazioni provocatorie e poco riconoscenti spese dalla showgirl nella Casa del Gf vip 5: “Briatore si è stancato perché Elisabetta ha detto una serie di cavolate. Lo capisco, visto tutto quel che ha fatto per lei e i soldi che le passa ogni mese. Sicuramente la parola riconoscenza per la Gregoraci non esiste. Né nei sentimenti né in ambito professionale”. 

LEGGI ANCHE — Elisabetta Gregoraci: parla l’ex Francesco Bettuzzi

L’errore di Elisabetta Gregoraci al Gf vip 5, secondo l’ex manager

In occasione della sua intervista rilasciata a Nuovo, inoltre, Soprani si è aperto su quello che secondo lui sarebbe l’errore più grande compiuto da Elisabetta Gregoraci ai danni di Flavio Briatore al Gf vip 5 “Lei ha sbagliato anche solo a pronunciare il nome di Flavio, perché lui è l’uomo che le ha cambiato la vita. Sapendo com’è nata la loro storia, io dubito che fosse amore. Quando lo ha incontrato, Elisabetta aveva un altro obiettivo: voleva sentirsi importante e diventare la moglie di un uomo come lui, che le apriva qualsiasi porta e davanti al quale tutti si inginocchiavano, sia i potenti sia i personaggi dello spettacolo”. Secondo Soprani, quindi, la Gregoraci si sarebbe in un certo senso innamorata di Briatore per il suo essere “arrivista”, e quindi per via del suo sogno più grande, quello di diventare una “femme fatale” nel mondo dello starsystem: “Elisabetta vive per questo, è sempre stato il suo sogno”.

LEGGI ANCHE — Elisabetta Gregoraci fuori di … seno!

Che la Gregoraci possa rispondere a queste dichiarazioni al veleno dell’ex manager, al GF vip 5?