Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

Grande Fratello VIP: Elisabetta Gregoraci ha un compagno fuori dalla casa? Ecco chi sarebbe

Spuntano nuovi clamorosi scoop sulla vita sentimentale della concorrente della quinta edizione del GF VIP

Pubblicato il: 04 Ottobre, 2020  7563


Grande Fratello VIP: Elisabetta Gregoraci ha un compagno fuori dalla casa? Ecco chi sarebbe

Spuntano nuovi clamorosi scoop sulla vita sentimentale della concorrente della quinta edizione del GF VIP

Elisabetta Gregoraci continua ad essere al centro dell’attenzione sia dentro che fuori la casa del GF VIP 5. Nascerà l’amore tra lei e Pierpaolo Petrelli? In tanti se lo stanno chiedendo visto la loro attrazione ma dopo l’ultimo l’ultimo messaggio aereo arrivato in sono emersi dei sospetti. “Sei l’epicentro del mio terremoto”. C’è un uomo che la conduttrice stava frequentando prima dell’ingresso nella casa? E infatti sono emersi dei gossip sui social, non confermati, che vedono Elisabetta vicina ad un ex marito della figlia di un grande personaggio della moda. Per sapere la verità non ci resta che vedere se nella prossima puntata Alfonso Signorini mostrerà queste voci alla gieffina.

Grande Fratello Vip: quanto guadagna la Gregoraci?

In questi giorni Elisabetta Gregoraci è finita nel mirino del suo ex marito Flavio Briatore a causa di alcune dichiarazioni al Grande Fratello Vip. La showgirl ha spiegato di voler essere autonoma e di essersi sacrificata molto negli ultimi anni, motivo per cui il noto imprenditore (un po’ arrabbiato) l’ha invitata a smettere di prendere il suo mantenimento. Ma a quanto ammonterebbe? Dalle parole di Briatore, sarebbe alquanto cospicuo.

LEGGI ANCHE — Chiara Ferragni e Fedez aspettano il secondo figlio, la notizia

Non a caso, ha spiegato al Fatto Quotidiano: “Non dico quanto le passo mensilmente, ma non è obbligata a fare qualunque cosa per vivere, non deve tagliare i nastri alla fiera della castagna a Reggio Calabria. Elisabetta passava in Sardegna due mesi l’anno, aerei privati, a Montecarlo 1.000 mq di casa, a Londra 1.500 mq di casa, la casa a Roma che le ho comprato, l’autista”.

Grande Fratello Vip: quote e mensile da capogiro per Elisabetta?

Stando a quanto emerso dal web, il mantenimento di Elisabetta Gregoraci sarebbe a dir poco da capogiro. La showgirl, infatti, oltre ad un mensile che potrebbe aggirarsi intorno ai 15mila euro, non avrebbe perso neanche le quote che possiede nei vari Twiga e Billionaire. In più avrebbe mantenuto la casa a Monte Carlo e a Roma. Ma non solo, tutte le spese (case e prime necessità) sarebbero a carico di Flavio Briatore.

LEGGI ANCHE — Flavio Briatore contro Elisabetta Gregoraci

Tuttavia, il noto imprenditore è certo di una cosa: “Non è detto che questo faccia la felicità. Ci siamo lasciati perché era finita, senza drammi. Neanche i nostri avvocati hanno discusso. Anzi, il mio mi ha detto: sei stato troppo generoso. Io ho risposto: è la madre di mio figlio, deve stare tranquilla. Sarà anche per questo che la Gregoraci sta rifiutando i baci di Pretelli?

Dopotutto l’aveva detto giorni fa: “Non c’è stato nessun bacio notturno altrimenti non posso rimettere piede a Monte Carlo”. Potrebbe interessarti anche cosa è accaduto nelle ultime settimane. Sfoglia l’articolo per gli aggiornamenti.

Gossip news: le parole di Elisabetta Gregoraci

Uno degli eventi di cronaca rosa che suscitò scalpore fu quello relativo all’addio tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Dopo tanti anni di matrimonio e un figlio insieme, i due si erano lasciati per motivi mai del tutto svelati. Ora che la showgirl è nella casa del Grande Fratello Vip, qualche informazione in più sta emergendo lentamente. Nel corso dell’ultima chiacchierata con Patrizia De Blanck, la Gregoraci ha svelato il vero motivo per cui ha deciso di lasciare il noto imprenditore. La De Blanck, infatti, le aveva domandato: “Ma tu l’hai lasciato per tutte le donne che andavano e venivano?”. E lei: “No, perché mi trascurava molto. È successa una cosa che mi ha fatto rimanere male”.

LEGGI ANCHE — Elisabetta Gregoraci su Flavio Briatore: “Ha lasciato il funerale di mia madre e se ne è andato in discoteca”

Gossip news: il presunto gesto di Flavio Briatore
Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

Continuando il suo racconto alla De Blanck che le ha chiesto il vero motivo della rottura con il noto imprenditore, Elisabetta Gregoraci ha spiegato che tutto sarebbe nato quando le morì la madre: “E’ successa una cosa grave. Mia mamma è morta e il giorno del funerale mi ha lasciata sola e se ne è andato perché se ne doveva andare in discoteca. Io da quel giorno non l’ho più perdonato”. Proprio per questo gesto, i rapporti tra loro non sono stati più gli stessi e pare che i dissapori continuano ancora adesso.