Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne, Giovanna Abate sbugiarda Sammy Hassan sui social

Con un like del tutto inaspettato, l'ex tronista di Uomini e Donne ha lasciato intendere che lei e Sammy Hassan non si sono lasciati in buoni rapporti

Pubblicato il: 30 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 609


Uomini e Donne, Giovanna Abate sbugiarda Sammy Hassan sui social

Con un like del tutto inaspettato, l'ex tronista di Uomini e Donne ha lasciato intendere che lei e Sammy Hassan non si sono lasciati in buoni rapporti



I fan non ci sperano neanche più: la coppia di Uomini e Donne formata da Sammy Hassan e Giovanna Abate ormai non esiste più, e alla conferma ufficiale manca davvero pochissimo. Sì, perché tutti ormai immaginano che venerdì prossimo, quando uscirà il magazine ufficiale di Uomini e Donne, ci sarà in esclusiva il servizio con le parole di Sammy e Giovanna e con le loro spiegazioni. Nel frattempo, però, Giovanna ha confermato indirettamente che la fine della frequentazione è stata tutt’altro che pacifica e serena. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha metto like a un commento nel quale si definiva Sammy “gentaglia” e che invitava la 26enne romana a parlare per sbugiardarlo una volta per tutte. Cosa che, conoscendo Giovanna, certamente farà. Ma non prima appunto che esca l’esclusiva dovuta alla redazione di Uomini e Donne per il settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi.

Gossip Uomini e Donne, lo strano comportamento social di Sammy Hassan

Del resto la sorpresa della rottura in sé è già svanita, visto che ogni cosa sui social fa infatti pensare che le malelingue siano più che fondate e che tra Giovanna e Sammy sia finita. Hassan, per esempio, non solo non ha smentito le illazioni, ma negli ultimi due giorni è letteralmente sparito da Instagram; cosa per lui decisamente insolita, visto che pubblica molti post e soprattutto storie. La cosa più probabile è che col silenzio spera di non alimentare voci di nessun tipo. Un atteggiamento sicuramente diverso da quello avuto da Giovanna.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, è già finita tra Sammy Hassan e Giovanna Abate

Uomini e Donne gossip, la conferma indiretta di una presunta rottura tra i due protagonisti del trono classico

Subito dopo le voci di crisi o addirittura rottura con Sammy Hassan, infatti, che l’ex tronista di Uomini e Donne su Instagram ha lasciato intendere che è tutto vero: tra lei e il bel vocalist scelto a Uomini e Donne le cose non vanno affatto bene. “Non voglio mancare di rispetto a nessuno” ha dichiarato la giovane romana in una story pubblicata su Instagram appena qualche ora fa.

LEGGI ANCHE — Il gesto di Raffaella Mennoia lascia pochi dubbi: il nuovo tronista di Uomini e Donne sarà lui

Uomini e Donne trono classico, la conferma indiretta di Giovanna Abate

“Vorrei solo portarlo in primis a me stessa. Vi leggo, non sto facendo finta di niente. Ho bisogno di tempo”. Tempo per fare che cosa?, si sono chiesti in molti. Per adesso non è dato saperlo, ma sembra proprio che per sancire la rottura tra Sammy Hassan e Giovanna Abate manchi davvero solo la conferma ufficiale.

LEGGI ANCHE — Le immagini a luci rosse di Giovanna Abate: i fan si arrabbiano con Sammy

Sì, perché gli indizi delle ultime ore parlano chiaro e se prima si sospettava una semplice crisi tra i due (che dopo appena qualche settimana di fidanzamento sarebbe comunque strana), adesso appare chiaro che c’è molto di più e che questa coppia probabilmente fuori dal programma non si è trovata.