Aggiornato al: 20 Ottobre, 2020  2747

Uomini e Donne gossip, Andrea Zelletta ha tradito Natalia Paragoni? Parla una modella

A quanto pare l'ex tronista che attualmente si trova nella Casa del Grande Fratello Vip 5 non sarebbe così fedele come vorrebbe far credere

Uomini e Donne gossip, Andrea Zelletta ha tradito Natalia Paragoni? Parla una modella

A quanto pare l'ex tronista che attualmente si trova nella Casa del Grande Fratello Vip 5 non sarebbe così fedele come vorrebbe far credere

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2020, poco prima di incontrare la sua fidanzata Natalia Paragoni, Alfonso Signorini ha chiesto all’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta se aveva mai pensato di tradirla. Lui ha risposto di no, convinto. Ma oggi capiamo il senso della domanda sibillina del conduttore. Il settimanale Di Più, infatti, è uscito con un’intervista alla modella e influencer (nonché ex corteggiatrice di Uomini e Donne) Alice Fabbrica, una bellissima e sexy bionda che sostiene di aver avuto in passato un flirt proprio con Zelletta. E fin qui non ci sarebbe nulla di male. Ma non è finita.


La bella Alice, infatti, sostiene che Andrea Zelletta l’avrebbe contattata insistentemente fino alla scorsa estate, proponendole di vedersi. Vista l’insistenza, lui ha dovuto addirittura bloccarlo. Va da sé che, se la cosa fosse vera, sarebbe un vero e proprio dramma per Natalia Paragoni. Sì, perché la scorsa estate e in primavera, quando secondo la Fabbrica sono avvenuti i fatti, lei era già fidanzata con Andrea; e se il fidanzato non l’ha tradita concretamente, è stato solo perché la ragazza in questione, Alice, ha sempre rifiutato di incontrarlo. Proprio di questo si parlerà nel corso della puntata del GF Vip 5 di venerdì prossimo. Ci sarà nuovamente Natalia nella Casa? Oppure Alice, per un confronto diretto con l’ex tronista di Uomini e Donne? Staremo a vedere!

Guarda il Video dell' Articolo Uomini e Donne gossip, Andrea Zelletta ha tradito Natalia Paragoni? Parla una modella

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

GF Vip 5, Natalia Paragoni vs Gaia Zorzi: è scontro tra la sorella di Tommaso e la modella

Natalia non perde occasione per difendere il suo fidanzato Andrea Zelletta, il cui soprannome ormai è diventato “comodino”

Poche ora fa, Natalia Paragoni ha pubblicato sul suo profilo Instagram un messaggio arrivato a sua cognata Alessia Zelletta, sorella del fidanzato Andrea. Nel messaggio, una utente avvisava la ragazza dei magheggi di alcuni concorrenti – tra cui Tommaso Zorzi – proprio contro l’ex tronista di Uomini e Donne. “Stamattina c’erano Maria Teresa, Tommaso e Stefania a fare colazione” diceva il messaggio. “Andrea non era ancora sveglio e c’era Stefania che diceva “io ho votato come mi hai detto”, e la Ruta ha detto “è semplicemente un comodino”. Tommaso ha replicato dicendo ‘a sto giro va fuori”. Parole niente affatto tenere, dunque, che sono state dette alle spalle di Zelletta, sebbene quest’ultimo sia consapevole di non essere tra le simpatie di Tommaso Zorzi, di Maria Teresa Ruta o di Stefania Orlando.

GF Vip 5, Natalia Paragoni vs Gaia Zorzi: è scontro tra la sorella di Tommaso e la modella Natalia non perde occasione per difendere il suo fidanzato Andrea Zelletta, il cui soprannome ormai è diventato “comodino”

GF Vip 5, Natalia Paragoni col megafono fuori dalla Casa del GF Vip: l’urlo per Andrea Zelletta

La giovane infuencer fidanzata con l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di fare un gesto estremo per contattarlo

Dopo aver più volte difeso il fidanzato Andrea Zelletta da casa, Natalia Paragoni ha deciso di fare un gesto estremo andando fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip 5 – che si trova a Cinecittà, Roma – per urlargli il suo amore e difenderlo dalle accuse che gli vengono rivolte (da Tommaso Zorzi prima e da Franceska Pepe poi) di essere un “comodino”, ovvero un inquilino completamente ininfluente nelle dinamiche del reality show.

GF Vip 5, Natalia Paragoni col megafono fuori dalla Casa del GF Vip: l’urlo per Andrea Zelletta La giovane infuencer fidanzata con l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di fare un gesto estremo per contattarlo

GF Vip 5, Natalia Paragoni smaschera Franceska Pepe: “Ecco cos’ha fatto”

La fidanzata di Andrea Zelletta ha risposto alle accuse mosse da Franceska nell’ultima diretta

Nelle ultime ore Andrea Zelletta è finito al centro dell’attenzione per il litigio in diretta al Grande Fratello Vip con Franceska Pepe. Il ragazzo è stato chiamato “comodino” dalla modella ed è scoppiato in lacrime dalla rabbia. La reazione dell’ex tronista ha spinto Natalia Paragoni ad intervenire sui social e lo ha fatto smascherando la Pepe con uno screenshot. In più la fidanzata dell’attuale gieffino ha preso le difese di Andrea spiegando che il suo carattere è semplicemente riservato.

GF Vip 5, Natalia Paragoni smaschera Franceska Pepe: “Ecco cos’ha fatto” La fidanzata di Andrea Zelletta ha risposto alle accuse mosse da Franceska nell'ultima diretta