Aggiornato al: 13 Ottobre, 2020  7090

GF Vip 5, Natalia Paragoni smaschera Franceska Pepe: “Ecco cos’ha fatto”

La fidanzata di Andrea Zelletta ha risposto alle accuse mosse da Franceska nell'ultima diretta

GF Vip 5, Natalia Paragoni smaschera Franceska Pepe: “Ecco cos’ha fatto”

La fidanzata di Andrea Zelletta ha risposto alle accuse mosse da Franceska nell'ultima diretta

Nelle ultime ore Andrea Zelletta è finito al centro dell’attenzione per il litigio in diretta al Grande Fratello Vip con Franceska Pepe. Il ragazzo è stato chiamato “comodino” dalla modella ed è scoppiato in lacrime dalla rabbia. La reazione dell’ex tronista ha spinto Natalia Paragoni ad intervenire sui social e lo ha fatto smascherando la Pepe con uno screenshot. In più la fidanzata dell’attuale gieffino ha preso le difese di Andrea spiegando che il suo carattere è semplicemente riservato.


Grande Fratello Vip: Natalia contro Franceska

Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno assistito al feroce litigio tra Andrea Zelletta e Franceska Pepe. In sostanza, la modella ha chiamato “comodino” l’ex tronista in quanto non sarebbe un concorrente attivo nella casa ma spesso in disparte quando c’è da prendere una posizione. Il termine comodino è nato dopo un “gioco” preparato dagli autori, i quali chiedevano appunto chi fosse il concorrente meno influente della casa. La Pepe, dunque, non ha perso tempo e in un suo intervento ha urlato: “Volevo salutare Andrea, ciao comodino!”. Da qui è nato il litigio che ha fatto persino piangere Andrea. Sta di fatto che Natalia Paragoni, fidanzato del ragazzo, è intervenuta spiegando che quella frase citata da Franceska gliel’aveva suggerita un fan. Con uno screenshot, l’ex corteggiatrice ha mostrato le prove e ha scritto: “Quando i gruppi dei followers chiamano, la grande personalità risponde insomma”.

Sarà vero che Andrea Zelletta ha già dimenticato Natalia Paragoni?

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Grande Fratello Vip 5: le parole di Natalia

Le accuse mosse ad Andrea Zelletta, ovvero di essere il comodino del Grande Fratello Vip, hanno fatto arrabbiare Natalia Paragoni. La ragazza, infatti, ha scritto un lungo post su Instagram, prendendo le difese del suo fidanzato: “Se uno non litiga costantemente con un concorrente non vuol dire che sia un comodino o che non abbia un pensiero, semplicemente non è quel tipo di persona che si mette in mezzo a cose che non lo riguardano. È una questione di carattere.

Sentimenti contrastanti, Andrea Zelletta in lacrime: ecco perché

Lui non è una persona finta come qualcuno vuole farlo passare, è se stesso e questo può non andare bene ai fini del gioco o di chi vuole giocare”. E ancora: “Un reality significa mostrare se stessi e, se questo deve essere una colpa, vuol dire che io non ci ho capito molto”.

Sullo stesso argomento potrebbe interessarti 

Grande Fratello Vip 2020: Franceska Pepe fa infuriare tutti i concorrenti e anche Pupo

Nella nona puntata del gf vip 5 di lunedi 12 ottobre 2020 e accaduto l’impensabile. L’opinionista Enzo Ghinazzi in arte Pupo era scatenato contro Franceska Pepe

Lunedì 12 ottobre 2020 è andata in onda la nona puntata del Grande Fratello Vip 2020. I colpi di scena non sono ovviamente mancati e Franceska Pepe ha dato il suo contributo anche dallo studio. Alfonso Signorini gli ha fatto due domande ed è scoppiato il putiferio, Pupo a comandare la rivolta e i concorrenti nella casa a seguirlo come obbedienti soldatini. A nulla è valso il tentativo di difesa del conduttore, Enzo è partito alla carica e ne ha dette di tutti i colori alla 24enne.

A fargli eco dall’interno dell’abitazione Andrea Zelletta e Myriam Catania, l’ex tronista di Uomini e Donne si è letteralmente infuriato per il saluto “comodino” che gli è stato rivolto dalla ex inquilina ora ospite in studio, la ex moglie di Luca Argentero invece si è lasciata trasportare sulle onde della rivolta popolare e ha urlato della maleducata vatti a fare un giro da Sgarbi. L’esito finale è stato un balletto con il famigerato “vaffa” ai danni della malcapitata Franceska Pepe. Pupo ha proseguito imperterrito la battaglia fino allo scontro finale, dando praticamente della poco di buono alla ragazza. Colpita e affondata. A mio parere un pò troppo esagerati i toni sia dell’opinionista che di alcuni inquilini.

Franceska Pepe contro tutti: fa imbestialire anche Pupo

GF Vip 5, Vittorio Sgarbi umilia Franceska Pepe: “Mi hai toccato l’uccel*o!”

Il noto critico d’arte ha dato il peggio di sé nel confronto avuto con Franceska Pepe nel salotto di Live – Non è la d’Urso

Anche stavolta Vittorio Sgarbi si è fatto riconoscere. Ospite di Barbara d’Urso a Live – Non è la d’Urso, talk show della domenica sera di Canale 5, il critico d’arte ha avuto modo di confrontarsi con Franceska Pepe, ultima eliminata dalla Casa del Grande Fratello Vip 5. La Pepe, infatti, inizialmente si è presentata al pubblico come ex di Sgarbi, col quale sosteneva di essere stata fidanzata per sette ore. Tuttavia, messa davanti all’uomo, Franceska ha negato categoricamente di averci avuto a che fare intimamente. Ha spiegato di averlo conosciuto a una mostra e di aver fatto una foto con lui, niente di più. Nell’ascoltare queste parole, Sgarbi si è imbufalito.

Ha dunque ribadito la versione data qualche giorno fa alla stessa Barbara d’Urso, ovvero che a quella famosa mostra l’ex gieffina ci avrebbe provato con lui, gettandoglisi addirittura addosso. Non solo, perché dinanzi alla smentita della Pepe, Sgarbi è andato oltre, affermando che la modella gli avrebbe “toccato l’uccello” e sarebbe stata “un quarto d’ora al cesso con lui”. Le parole dell’uomo, insomma, lasciano intendere fin troppo chiaramente che con la modella milanese ci sia stata un’intimità occasionale, per avere la quale addirittura lei avrebbe insistito molto, al punto che era stato costretto a togliersela di dosso, dovendo tornane alla mostra. Sarà vero? Anche se Vittorio Sgarbi sostiene ci siano dei testimoni, non è dato saperlo con certezza. Franceska Pepe, tuttavia, nega in maniera decisa.

Il critico d’arte Vittorio Sgarbi umilia Franceska Pepe

Le dinamiche del Grande Fratello Vip innescano da sempre questi meccanismi al punto che i telespettatori e i fan dei personaggi che ne vengono a far parte non sanno più distinguere la realtà dalla menzogna. Ma il circo mediatico deve andare avanti e quindi altari e altarini vengono scoperchiati a piacimento e convenienza dei diretti interessati. E voi cosa pensate in merito a questi argomenti che vengono fuori giorno dopo giorno? Come sempre potete dire la vostra sui nostri canali social che trovate sul sito.