Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

Grande Fratello Vip 2020: Franceska Pepe fa infuriare i concorrenti e Pupo

Nella nona puntata del gf vip 5 di lunedì 12 ottobre 2020 e accaduto l'impensabile. L'opinionista Enzo Ghinazzi in arte Pupo era scatenato contro Franceska Pepe

Pubblicato il: 13 Ottobre, 2020  2175


Grande Fratello Vip 2020: Franceska Pepe fa infuriare i concorrenti e Pupo

Nella nona puntata del gf vip 5 di lunedì 12 ottobre 2020 e accaduto l'impensabile. L'opinionista Enzo Ghinazzi in arte Pupo era scatenato contro Franceska Pepe

Lunedì 12 ottobre 2020 è andata in onda la nona puntata del Grande Fratello Vip 2020. I colpi di scena non sono ovviamente mancati e Franceska Pepe ha dato il suo contributo anche dallo studio. Alfonso Signorini gli ha fatto due domande ed è scoppiato il putiferio, Pupo a comandare la rivolta e i concorrenti nella casa a seguirlo come obbedienti soldatini. A nulla è valso il tentativo di difesa del conduttore, Enzo è partito alla carica e ne ha dette di tutti i colori alla 24enne.

A fargli eco dall’interno dell’abitazione Andrea Zelletta e Myriam Catania, l’ex tronista di Uomini e donne si è letteralmente infuriato per il saluto “comodino” che gli è stato rivolto dalla ex inquilina ora ospite in studio, la ex moglie di Luca Argentero invece si è lasciata trasportare sulle onde della rivolta popolare e ha urlato della maleducata vatti a fare un giro da Sgarbi. L’esito finale è stato un balletto con il famigerato “vaffa” ai danni della malcapitata Franceska Pepe. Pupo ha proseguito imperterrito la battaglia fino allo scontro finale, dando praticamente della poco di buono alla ragazza. Colpita e affondata. A mio parere un pò troppo esagerati i toni sia dell’opinionista che di alcuni inquilini.

Myriam Catania è stata eliminata. Uno dei momenti piu’ belli della nona puntata del gfvip è stato il collegamento di Mario Balotelli e  Giorgia, fidanzata di Enock Barwuah, alla sua prima apparizione video. I nominati della prossima puntata del gf vip 5 sono: Guenda Goria, Matilde Brandi e Stefania Orlando. “Non mi amalgamerò mai al pensiero degli altri, sono orgogliosa di pensare con la mia testa”, ha dichiarato Guenda, la figlia di Maria Teresa Ruta che è finita tra i preferiti del pubblico e quindi era immune.

Potrebbe interessarti anche

Grande Fratello Vip 5, Vittorio Sgarbi umilia Franceska Pepe: “Mi hai toccato l’uccel*o!”

Il noto critico d’arte ha dato il peggio di sé nel confronto avuto con Franceska Pepe nel salotto di Live – Non è la d’Urso

Anche stavolta Vittorio Sgarbi si è fatto riconoscere. Ospite di Barbara d’Urso a Live – Non è la d’Urso, talk show della domenica sera di Canale 5, il critico d’arte ha avuto modo di confrontarsi con Franceska Pepe, ultima eliminata dalla Casa del Grande Fratello Vip 5. La Pepe, infatti, inizialmente si è presentata al pubblico come ex di Sgarbi, col quale sosteneva di essere stata fidanzata per sette ore. Tuttavia, messa davanti all’uomo, Franceska ha negato categoricamente di averci avuto a che fare intimamente. Ha spiegato di averlo conosciuto a una mostra e di aver fatto una foto con lui, niente di più. Nell’ascoltare queste parole, Sgarbi si è imbufalito.

Ha dunque ribadito la versione data qualche giorno fa alla stessa d’Urso, ovvero che a quella famosa mostra l’ex gieffina ci avrebbe provato con lui, gettendoglisi addirittura addosso. Non solo, perché dinanzi alla smentita della Pepe, Sgarbi è andato oltre, affermando che la modella gli avrebbe “toccato l’uccello” e sarebbe stata “un quarto d’ora al cesso con lui”. Le parole dell’uomo, insomma, lasciano intendere fin troppo chiaramente che con la modella milanese ci sia stata un’intimità occasionale, per avere la quale addirittura lei avrebbe insistito molto, al punto che era stato constretto a togliersela di dosso, dovendo tornane alla mostra. Sarà vero? Anche se Sgarbi sostiene ci siano dei testimoni, non è dato saperlo con certezza. Franceska Pepe, tuttavia, nega in maniera decisa. LEGGI TUTTO — Vittorio Sgarbi a Domenica Live svela cosa è accaduto con Franceska Pepe

GF Vip 5, Francesco Oppini: le parole su Franceska Pepe indignano il web

Il figlio di Alba Parietti è stato protagonista di una battuta infelice che gli è valsa le critiche feroci del web

Ancora una volta Franceska Pepe è stata oggetto di scherzo e sfottò all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 5. Nonostante infatti la modella milanese non sia più presente fisicamente nella Casa di Cinecittà da ormai qualche giorno, gli inquilini non smettono di parlare di lei. O meglio, non smettono di prenderla in giro e di denigrarla, andandoci giù pesante. E questo è quanto è successo sabato scorso, quando Enock Barwuaw, Andrea Zelletta e Francesco Oppini si sono messi a imitare il modo di camminare e di parlare della 24enne. Ad andarci giù pesante è stato soprattutto il figlio di Alba Parietti.

Mentre Zelletta imitava la frase di Franceska: “Io ho sfilato in passerell”, Oppini gli ha fatto eco con queste parole: “In autostrada hai sfilato, peccato che ti hanno mancata!”. Parole, quelle del ragazzo, che hanno indignato profondamente il web. Sì, perché già prima in tanti erano convinti che il “branco” nella Casa stesse facendo un po’ di bullismo contro Franceska, a maggior ragione ora queste parole violente sembrano confermare una certa aggressività latente, oltre che della cattiveria gratuita nei confronti di una ragazza che comunque non è più presente. LEGGI TUTTO— Franceska Pepe nel mirino dei gieffini. Francesco Oppini, battuta di cattivo gusto sulla ragazza.

GF Vip 2020, lite furibonda dietro le quinte tra Franceska Pepe e un’autrice

La modella ha raccontato ad Alfonso Signorini di essere arrivata in studio in ritardo a causa di un’accesa discussione dietro le quinte

Dopo il caos legato al tele-voto contro Adua Del Vesco, che ha visto l’attrice siciliana trionfare per appena 800 voti che sarbbero arrivati dai fan spagnoli (dunque teoricamente irregolari), Franceska Pepe sta facendo discutere per un altro controverso episodio accaduto dietro le quinte dell’ultima puntata in diretta del Grande Fratello Vip 5. Interrogata da Alfonso Signorini a proposito del ritardo con cui si è presentata in studio, dove sedeva assieme all’altro eliminato di questa edizione, Fulvio Abate, la modella ha infatti ammesso molto candidamente di aver litigato in maniera forte con un’autrice.

“Ho litigato con un’autrice” ha esordito la Pepe, gelando Signorini che essendo in diretta non ne sapeva nulla. “Motivo? Così, per malintesi. Lo sai com’è. Quando c’è la tensione della diretta, magari le persone si agitano”. E ancora, la Pepe ha rivelato molto candidamente di essere quasi arrivata alle mani “Ci stavamo andando quasi vicino” ha confermato, “io non sopporto le mancanze di rispetto”. Alla fine a un allibito Signorini non è rimasto altro da fare che proseguire come se nulla fosse la diretta, ma sul web c’è grande curiosità rispetto ai motivi che hanno scatenato la lite. Franceska Pepe li svelerà oppure se li terrà per sé? LEGGI TUTTO— Le pesanti accuse di Franceska Pepe alla redazione del gf vip 5.

GF Vip 5, Franceska prova a baciare Tommaso: la reazione di lui è inaspettata

La giovane modella ha tentato di baciare il suo compagno d’avventura grazie forse alla complicità dell’alcool.

Una vera e propria notte senza freni inibitori è stata quella del Grande Fratello Vip che ha visto come protagonisti Franceska Pepe e Tommaso Zorzi. Dopo che i due se ne sono detti di tutti i colori nel corso degli ultimi giorni, nella serata di sabato è successo qualcosa di inaspettato. Sarà stato forse un bicchiere di troppo, ma la giovane modella ci ha letteralmente provato con l’influencer. La reazione di quest’ultimo è stata un mix di incredulità e ilarità.

Grande Fratello Vip: Franceska tenta di baciare Zorzi
Siamo anche su Instagram Seguici

E’ proprio il caso di citare Catullo e il suo odi et amo, in quanto Franceska Pepe e Tommaso Zorzi si sono avvicinati fin troppo durante la serata dello scorso sabato. I telespettatori del Grande Fratello Vip, infatti, hanno visto la giovane modella provarci in tutti i modi con l’influencer. Sotto le note di “Like a vergin” di Madonna, la Pepe si è avvicinata a Tommaso e ha cominciato a ballare con lui in maniera piuttosto sensuale. Qui, l’influencer ha subito messo le distanze: “No dai, così no”. Tuttavia la modella ha continuato, provando persino a baciarlo sulle labbra. Tommaso è stato abile a voltarsi, ma ha chiesto aiuto ai suoi compagni in un mix di incredulità e ilarità: “Ragazzi, questa è ubriaca! Ha provato a baciarmi, aiuto”.

Grande Fratello Vip: la notte di fuoco di Franceska Pepe

I dissapori di qualche giorno fa sembrano essere ormai lontani perché Franceska Pepe non ha mollato Tommaso Zorzi nemmeno per un istante nel corso dell’ultima serata. Prima il tentato bacio e poi la richiesta esplicita: “Ma sei sicuro che sei gay? Io posso fare magie”. Anche in questo caso Tommaso ha manifestato tutto il suo imbarazzo. Tra un bicchiere di vino e l’altro, la Pepe è poi finita sulle gambe del ragazzo: si è messa a cavalcioni su di lui, mimando quasi un amplesso. Tommaso ha urlato: “Ragazzi, è impazzita, fermatela!”. A quel punto Franceska è scoppiata a ridere e, poco dopo, è caduta terra per saltare su un pouf della casa sempre per voler attirare l’attenzione di Tommaso.

E voi, cosa ne pensate di questa concorrente del Grande Fratello Vip 5? Nel bene e nel male ha allietato le vostre giornate?