Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

GF Vip news, Francesco Oppini: le parole su Franceska Pepe indignano il web

Il figlio di Alba Parietti è stato protagonista di una battuta infelice che gli è valsa le critiche feroci del web

Pubblicato il: 12 Ottobre, 2020  6331


GF Vip news, Francesco Oppini: le parole su Franceska Pepe indignano il web

Il figlio di Alba Parietti è stato protagonista di una battuta infelice che gli è valsa le critiche feroci del web

Ancora una volta Franceska Pepe è stata oggetto di scherzo e sfottò all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 5. Nonostante infatti la modella milanese non sia più presente fisicamente nella Casa di Cinecittà da ormai qualche giorno, gli inquilini non smettono di parlare di lei. O meglio, non smettono di prenderla in giro e di denigrarla, andandoci giù pesante. E questo è quanto è successo sabato scorso, quando Enock Barwuaw, Andrea Zelletta e Francesco Oppini si sono messi a imitare il modo di camminare e di parlare della 24enne. Ad andarci giù pesante è stato soprattutto il figlio di Alba Parietti. Mentre Zelletta imitava la frase di Franceska: “Io ho sfilato in passerella”, Oppini gli ha fatto eco con queste parole: “In autostrada hai sfilato, peccato che ti hanno mancata!”. Parole, quelle del ragazzo, che hanno indignato profondamente il web. Sì, perché già prima in tanti erano convinti che il “branco” nella Casa stesse facendo un po’ di bullismo contro Franceska, a maggior ragione ora queste parole violente sembrano confermare una certa aggressività latente, oltre che della cattiveria gratuita nei confronti di una ragazza che comunque non è più presente.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche:

Al centro della scena, ormai da giorni, dentro alla Casa del grande Fratello Vip c’è Francesco Oppini. Il figlio di Alba Parietti si è ritrovato a fare parte di un triangolo amoroso. Sarà stato davvero a sua insaputa? La modella Dayane Mello ha detto di avere preso una cotta per il giovane figlio d’arte. Il caro Francesco, fidanzato con Cristina, ha rassicurato quest’ultima, sembra però che niente sia cambiato. Dayane e Francesco sono sempre più vicini, nonostante l’intervento di mamma Alba, a cui la futura nuora ha ribattuto.

Grande Fratello Vip gossip, le rassicurazioni di Francesco
Siamo anche su Instagram Seguici

Ricordiamo che nella puntata di venerdi sera Francesco ha rassicurato la fidanzata Cristina e ha riconosciuto la difficoltà che la giovane deve avere provato, vedendolo insieme a un altra, in atteggiamenti audaci. Dopo il chiarimento, però, ci saremmo aspettati di vedere più freddezza tra i due concorrenti. Oppini, invece, non ha messo alcun paletto nella storyline con Dayane, anche se sembrerebbe essere in buona fede. Signorini si è detto felice che tra Francesco e Dayane la relazione diventasse seria. Proprio il conduttore non ricorda che il figlio di Alba Parietti è fidanzato?

LEGGI ANCHE — Alba Parietti interviene: che succede al figlio Francesco?

Cristina e Alba vogliono proteggere Francesco

Cristina, oggi, ha deciso di fare finalmente luce sulla situazione. “Deve prendere una posizione chiara” ha detto la fidanzata, mentre nella giornata di ieri mamma Parietti, oltre a infuriarsi, ha preteso che il suo ragazzo venga a conoscenza di tutto. La fidanzata di Francesco, ha oggi ripreso il post della suocera e dicendo anche la sua opinione in proposito. Cristina appartiene a un modo diverso da quello dello spettacolo e ama essere riservata. Ecco le sue parole: “Ho una grande fiducia nell’uomo che ho conosciuto, e che amo più della mia vita”. Alba è stata fondamentale per “mantenere questa fiducia”. “Certe immagini ed eccessi di manifestazioni avrebbero amareggiato e mortificato chiunque”.

LEGGI ANCHE — Francesco Oppini in pericolo: interviene mamma Alba Parietti!

Le dichiarazioni di Cristina Tomasini, fidanzata di Francesco Oppini

Cristina è legata a Francesco da un legame d’amore molto forte. “Francesco deve dare una dignità prendendo una posizione chiara con un comportamento lineare e coerente con i suoi sentimenti e che non si prestino ad ambiguità che creano solo angosce e sofferenze”. Questo è quanto ha detto la fidanzata, invitando il suo amore a riflettere e ad allontanarsi da Dayane Mello. Alba Parietti ha raccomandato al figlio di fare distinzione tra la vita reale e il gioco. La famosa Alba, senza peli sulla lingua, ha inoltre riconosciuto quanto sia stata dura tutta la vicenda per la futura nuora. La Parietti ha sottolineato che in una coppia non devono mai mancare dignità e rispetto. C’è stato anche un tag per Signorini, di cui presto si parlerà.

LEGGI ANCHE — Dayane Mello e Francesco Oppini: scatta il bacio?

La situazione va ripresa in mano e Alba lo farà. Per finire ecco le parole dell’artista: “Mi aspetto di riconoscere l’uomo che conosco e che stimo e la sua lucidità e rispetto per chi in lui ha fiducia. Che distingue il gioco e tutela gli affetti e la vita reale”.